Mea culpa della Nord (articolo di Lazio Polis)

Aperto da bak, 25 Mar 2014, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mea culpa della Nord: "Abbiamo disorientato i tifosi"

Fonte: Il Messaggero (Alberto Abbate)

Mea Culpa della Nord: «A differenza di Lotito, noi ammettiamo i nostri errori. Col Milan abbiamo agito d'impulso, dopo il divieto all'ingresso degli striscioni di sabato pomeriggio. Abbiamo sbagliato la comunicazione e disorientato i tifosi». Chi domenica sera lasciava subito lo stadio, chi lo abbandonava a fine primo tempo: «Decidere di non entrare a poche ore dalla sfida col Milan ha preso alla sprovvista molti. Stasera prenderemo una decisione definitiva. La nostra intenzione rimane quella di disertare l'Olimpico sino a fine stagione, anche se un'altra corrente di pensiero preferirebbe restare e protestare dal vivo. Ci sarebbe anche una terza via, mala finalità rimane unica: Lotito, libera la Lazio». E' una voce senza tregua, s'alza pure quella di Scarcelli, autore di "Non mollare mai": «Ritiro ufficialmente il mio inno. Risuonerà all'Olimpico soltanto quando saremo liberi da Lotito». La Voce della Nord smentisce l'oltranzismo: «Lui dice che non stiamo andando in serie B? Se navigassimo nelle zone alte della classifica e alla Lazio ci fossero campioni, non ci sarebbe nessuna protesta». L'ironia di Vincenzo D'Amico: «Grazie Lotito per la radio, la tv e per il pullman. Bisognerebbe però metterci qualcuno sopra». E l'ex compagno Felice Pulici: «I tifosi non meritano questo trattamento della lazialità». Deleteria la censura dell'interrogatorio della Curva: «Sono state bloccate domande lecite al presidente e poi è entrato lo striscione Seedorf boia». A proposito: i buu al tecnico rossonero interpretati dal giudice Tosel "non razzisti", ma "a titolo personale". Nessuna squalifica dunque: multa di 40 mila euro alla Lazio. Senza colpa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
se continuano a non andare allo stadio ci dimenticheremo di loro

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2014, 21:03
Giusta autocritica. Complimenti

Speriamo prevalga la linea del non abbandonare lo stadio e la Lazio, sarebbe l'ennesimo errore di strategia, un autogol

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
( caro Ralph candidate da qualche parte che te votamo...il tuo post: un plebiscito  :) )

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
E meno male che non è un  pazzo scatenato chi ha sollevato dei dubbi sulle modalità che sta prendendo la contestazione.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
"...anche se un'altra corrente di pensiero preferirebbe restare e protestare dal vivo".

No, fuori dalle palle, meglio uno stadio muto che uno in cui se fa altro. Un'affermazione del genere fa venire in mente solo una cosa:

Citazione di: Pomata il 25 Mar 2014, 21:52
je stanno a veni' i dubbi
se continuano a non andare allo stadio ci dimenticheremo di loro

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ce vo' poco a comportasse bene quando si sbaglia
c'arrivano gli ultras
lot.ito no
bravi gli ultras fan.c.ulo Lotito
e :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ronefor il 25 Mar 2014, 22:58
ce vo' poco a comportasse bene quando si sbaglia
c'arrivano gli ultras
lot.ito no
bravi gli ultras fan.c.ulo Lotito
e :asrm
guarda che Lotito ha già detto sia che non può fare di più ora (è stato postato un articolo qualche tempo fa) sia che si può sempre migliorare e accettare i consigli altrui, solo che quando parla lui non vi va bene e fate finta di non leggere

comunque riguardo alla curva si era capito il disguido.. era palese, credo siano in confusione pure loro sinceramente

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 25 Mar 2014, 23:00
guarda che Lotito ha già detto sia che non può fare di più ora (è stato postato un articolo qualche tempo fa) sia che si può sempre migliorare e accettare i consigli altrui, solo che quando parla lui non vi va bene e fate finta di non leggere

comunque riguardo alla curva si era capito il disguido.. era palese, credo siano in confusione pure loro sinceramente
forse perche è un falsone? quali sono i consigli che accetta? da chi? che consigli deve accettare? non servono consigli ne chiacchiere... servono fatti, stesse zitto e lavorasse per la lazio e non per far solo i suoi affari, sta facendo le ennesime promesse tipo i 4 campioni, io non gli credo piu' .... se mi smentira' lo riconoscero, ma non ci credo è solo chiacchiera.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: silvia84 il 25 Mar 2014, 23:00

difendi Lotito ?
tu non sei di Roma e non sai quello che sa di lui chi sta qui (Lazio a parte)
fidate alla grande !

7a1

*
Lazionetter
* 264
Se la Società è in confusione la CN non stà molto meglio....
So lontani i tempi belli da tutte e due le parti.
Speriamo bene.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2014, 23:06
forse perche è un falsone? quali sono i consigli che accetta? da chi? che consigli deve accettare? non servono consigli ne chiacchiere... servono fatti, stesse zitto e lavorasse per la lazio e non per far solo i suoi affari, sta facendo le ennesime promesse tipo i 4 campioni, io non gli credo piu' .... se mi smentira' lo riconoscero, ma non ci credo è solo chiacchiera.
allora se è così risposte del tipo "almeno loro ammettono ecc ecc" non hanno senso, perdonami

Citazione di: ronefor il 25 Mar 2014, 23:09
difendi Lotito ?
tu non sei di Roma e non sai quello che sa di lui chi sta qui (Lazio a parte)
fidate alla grande !
si me fido, sempre con sta manfrina.. siete noiosi. A ogni modo sono pure stufa che devo aver paura di difendere Lotito per essere categorizzata come una merdina.. in sto caso difendo il principio, a me di Lotito non frega niente così come frega relativamente della CN perchè se me ne fregasse ne farei parte e abbraccerei il loro pensiero, invece io voglio far la tifosa normale, per i cavoli miei, e decidere di testa mia, l'unica cosa che mi dispiace è che la tifoseria organizzata di questa squadra prenda spesso decisioni che non mi trovano d'accordo, non sempre e anzi quando esce il loro lato bello sono grandiosi però preferiscono ora non farlo e che ci posso fare io.. niente. Questo è quanto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Se la Società è in confusione la CN non stà molto meglio....
So lontani i tempi belli da tutte e due le parti.
Speriamo bene.

Forza Lazio
sai qual'è il problema? che qui tutta sta gente, sia i capi della nord che lotito tentano di dare lezioni di morale... beh... io lezioni di morale non le accetto da nessuno visto che nella mia vita non ho mai rubato un centesimo a nessuno, ho dato sempre quello che dovevo a tutti ed anche di piu', non ho mai minacciato ne picchiato nessuno ne tantomeno so stato condannato penalmente e civilmente da chicchessia... tutti sti bravi ragazzi, lotito in testa, che tentano di darmi lezioni di morale invece so stati condannati anche piu volte..... le morali le faccessero a qualcun altro che si fa abbindolare dalle loro chiacchiere.. da una parte e dall'altra!

Discussione precedente - Discussione successiva