Mea culpa della Nord (articolo di Lazio Polis)

Aperto da bak, 25 Mar 2014, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Mea culpa della Nord: "Abbiamo disorientato i tifosi"

Fonte: Il Messaggero (Alberto Abbate)

Mea Culpa della Nord: «A differenza di Lotito, noi ammettiamo i nostri errori. Col Milan abbiamo agito d'impulso, dopo il divieto all'ingresso degli striscioni di sabato pomeriggio. Abbiamo sbagliato la comunicazione e disorientato i tifosi». Chi domenica sera lasciava subito lo stadio, chi lo abbandonava a fine primo tempo: «Decidere di non entrare a poche ore dalla sfida col Milan ha preso alla sprovvista molti. Stasera prenderemo una decisione definitiva. La nostra intenzione rimane quella di disertare l'Olimpico sino a fine stagione, anche se un'altra corrente di pensiero preferirebbe restare e protestare dal vivo. Ci sarebbe anche una terza via, mala finalità rimane unica: Lotito, libera la Lazio». E' una voce senza tregua, s'alza pure quella di Scarcelli, autore di "Non mollare mai": «Ritiro ufficialmente il mio inno. Risuonerà all'Olimpico soltanto quando saremo liberi da Lotito». La Voce della Nord smentisce l'oltranzismo: «Lui dice che non stiamo andando in serie B? Se navigassimo nelle zone alte della classifica e alla Lazio ci fossero campioni, non ci sarebbe nessuna protesta». L'ironia di Vincenzo D'Amico: «Grazie Lotito per la radio, la tv e per il pullman. Bisognerebbe però metterci qualcuno sopra». E l'ex compagno Felice Pulici: «I tifosi non meritano questo trattamento della lazialità». Deleteria la censura dell'interrogatorio della Curva: «Sono state bloccate domande lecite al presidente e poi è entrato lo striscione Seedorf boia». A proposito: i buu al tecnico rossonero interpretati dal giudice Tosel "non razzisti", ma "a titolo personale". Nessuna squalifica dunque: multa di 40 mila euro alla Lazio. Senza colpa.

Che cu.lo! Chi paga, la CN?  :S :S

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 25 Mar 2014, 23:15
allora se è così risposte del tipo "almeno loro ammettono ecc ecc" non hanno senso, perdonami
leggi il post dopo  :)
infatti secondo me non ammettono nulla, semplicemente si sono accorti che li ha seguiti in pochi ed allora fanno marcia indietro, falsi come lotito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a questo punto mi aspetto anche che restituiscano i 40.000 euro di multa.
Non é possibile continuare a pagare gente in palese confusione e che disorienta il tifoso che vuole fare solo il tifoso.

Citazione di: bak il 25 Mar 2014, 20:54
L'ironia di Vincenzo D'Amico: «Grazie Lotito per la radio, la tv e per il pullman. Bisognerebbe però metterci qualcuno sopra».

ma d'amico é quello che da ragazzo tifava Juve e che per anni era ospite fisso da Plastico col suo Piccolo Groppo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2014, 23:17
infatti secondo me non ammettono nulla, semplicemente si sono accorti che li ha seguiti in pochi ed allora fanno marcia indietro, falsi come lotito.
ah beh allora su questo la pensiamo uguale.. a me sembra paro paro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 25 Mar 2014, 23:21
Non é possibile continuare a pagare gente in palese confusione e che disorienta il tifoso che vuole fare solo il tifoso.

ma d'amico é quello che da ragazzo tifava Juve e che per anni era ospite fisso da Plastico col suo Piccolo Groppo?
si è quello, ma è anche quello che ha fatto un bel pezzo di storia della lazio e che ci ha vinto uno scudetto.. cosa che non accadra mai all'attuale presidente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2014, 23:17

lo dico da sempre che si assomigliano.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
io ero rimasto che a qualcuno rode che non può più fare marketing come una volta.. quindi ogni scusa è buona  per non tifare i nostri ragazzi :asrm

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: silvia84 il 25 Mar 2014, 23:15
allora se è così risposte del tipo "almeno loro ammettono ecc ecc" non hanno senso, perdonami
si me fido, sempre con sta manfrina.. siete noiosi. A ogni modo sono pure stufa che devo aver paura di difendere Lotito per essere categorizzata come una merdina.. in sto caso difendo il principio, a me di Lotito non frega niente così come frega relativamente della CN perchè se me ne fregasse ne farei parte e abbraccerei il loro pensiero, invece io voglio far la tifosa normale, per i cavoli miei, e decidere di testa mia, l'unica cosa che mi dispiace è che la tifoseria organizzata di questa squadra prenda spesso decisioni che non mi trovano d'accordo, non sempre e anzi quando esce il loro lato bello sono grandiosi però preferiscono ora non farlo e che ci posso fare io.. niente. Questo è quanto
giuro io non so se qualcun altro t'ha detto la stessa cosa ...
ma non puoi incolpare chi vive nella capitale e "vive" quotidianamente le realta' commerciali e umane del tizio in questione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FabioPirovano il 25 Mar 2014, 23:24
io ero rimasto che a qualcuno rode che non può più fare marketing come una volta.. quindi ogni scusa è buona  per non tifare i nostri ragazzi :asrm
vero, anzi verissimo, peccato che sti soldi risparmiati non se vedano sul campo, se magari se mettessero pe compra' qualche "ragazzo", come li chiami tu, meno morigerato ma un po' più forte magari nessuno li seguiva ....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ronefor il 25 Mar 2014, 23:26
ma non puoi incolpare chi vive nella capitale e "vive" quotidianamente le realta' commerciali e umane del tizio in questione
a parte che non sto incolpando nessuno, e non so bene di cosa, ma sto solo facendo una critica (e penso che nessuno a questo mondo abbia l'immunità in tal senso) e guarda che anche io vivo la Lazio nel quotidiano solo che in modo diverso da loro, riguardo a Lotito neanche tanto visto che entrambi non ci abbiamo a che fare faccia a faccia.. ci sono anche i tifosi, non ci sono solo gli Ultras.

Roberto66

Visitatore
Sono daccordo con Silvia, difendo Lotito e sono di Roma. Per come scrivete sembra che Lotito ha ammazzato qualcuno. Per quanto riguarda la curva, più in generale i contestatori, sarebbe saggio e dimostrazione di onestà partire dal presupposto che Lotito è a tutti gli effetti e di diritto presidente della Lazio e non deve liberare nulla e smettersela di insultarlo oppure di augurargli la morte. Partendo da questo presupposto si cerca di avere un dialogo con lui e fargli capire che la Lazio è una squadra che deve lottare per il vertice.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2014, 23:23
si è quello, ma è anche quello che ha fatto un bel pezzo di storia della lazio e che ci ha vinto uno scudetto.. cosa che non accadra mai all'attuale presidente.
Beh se avessimo dato retta a D'Amico non avremmo avuto Lotito ma sicuramente ci saremmo chiamati Lazio soccer 2004 (e senza alcuna certezza di vincere scudetti). È proprio vero grandi giocatori non sono sinonimo di grandi intelligenze.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FabioPirovano il 25 Mar 2014, 23:24
io ero rimasto che a qualcuno rode che non può più fare marketing come una volta..

bei tempi, ma ora sono finiti.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: robylele il 25 Mar 2014, 23:21

e che scarcelli ridia alla SS Lazio i soldi che ha preso con la sua canzoncina e con la Lazio, che gli sta stando da vivere

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

ma di cosa stai parlando?? dico cose tangibili che hai vissuto te eh, non le solite 4 cazzate che si leggono in giro, te che vivi quotidianamente la realtà commerciali e umane (??) che Lotito ha così massacrato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
detto ciò... ma mea culpa di cosa?? di non aver diretto bene le operazioni di entrata ed uscita?? di non aver dato correttamente le indicazioni di cosa e come dover fare??? cioè.. hanno ammesso quale colpa, non ho capito.....
meno male che poi so' intervenuti scarcelli (che se esci dal raccordo manco sanno chi sia), d'amico, riomico e Pulici che grandissimo uomo di Lazio, per carità, perde colpi già da svariati anni e ne avrei di aneddoti da raccontare (a me si è presentato credo 5 volte nel giro di 2 mesi...)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2014, 23:23

il pezzo di storia voleva pure andare in lega Pro e con lui i suoi colleghi capodaglio, scarcelli e giordano.
si tratta di gente molto pericolosa per la Lazio.

anche se tecnicamente eccelsi nel calciare un pallone (a parte capodaglio).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Raccontacele in maniera circostanziata e se ne può discutere.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Cazzo, se cominciano a parla' in latino pure questi avemo chiuso...
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Volemo i fatti abbasta co' e chiacchiere;)
Per me farei così:
Uno. Un passo indietro rispetto all'ultimo comunicato. La Lazio si sostiene sempre.
Due. Inserirei nel Direttivo un nuovo "lancia cori" che sappia comunicare verso l'ambiente interno ed esterno.
Tre. Presentazione immediata di 3 nuovi cori di livello, tipo tifoserie inglesi, er menchester, er liverpul, ma buttando un occhio al modello borussia.

Basta con la mediocrità, la prima squadra della Capitale si merita un tifo diverso, merita un salto di qualità (no. politica, no volgarità, no razzismo).
Chi non lo pensa è mediocre. Il tifo della Lazio è triste.

Discussione precedente - Discussione successiva