merde-Toro

Aperto da uforobot, 25 Mar 2014, 09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Vabbé. Io consiglio qualche altra terapia che il negazionismo ad oltranza..

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Non vedo l'ora che sto campionato di cacca finisca.fosse per me farei tutti turni infrasettimanali per accelerare  :) :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Mar 2014, 23:48
Puoi sempre ignorarmi... Ma se fossi attento ne troveresti altri che la pensano come me.

Laziale82 é una ragazza.   :)

comunque, a parte gli scherzi, penso di aver capito che sei molto, molto scaramantico.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Malagó ha appena dichiarato che, per il bene del calcio, in via sperimentale e con effetto immediato, domani introdurranno i play off in serie A.

Dice che è ingiusto che chi fa così tanti punti non abbia la possibilità di giocarsi il titolo in una finale secca nella capitale e che troppi piandercu' minano il morale del magnifico bobolo e fanno male all'economia.

"Ce lo chiede la Merkel", ha detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Mar 2014, 23:38
Perché 8 ?

la juve dove ha già perso ? a Roma per 4-0 ?

Boh .

Citazione di: robylele il 25 Mar 2014, 23:40
a me sembrano 11 con 82' da recuperare col Parma.

Anzi 12 per via dello scontro diretto stravinto a mani basse.

Allora si, li conoscete poco e le recenti prestazioni con Chievo e Torino non vi hanno detto niente.

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Malagó ha appena dichiarato che, per il bene del calcio, in via sperimentale e con effetto immediato, domani introdurranno i play off in serie A.

Dice che è ingiusto che chi fa così tanti punti non abbia la possibilità di giocarsi il titolo in una finale secca nella capitale e che troppi piandercu' minano il morale del magnifico bobolo e fanno male all'economia.

"Ce lo chiede la Merkel", ha detto.
di recente ho dato una letta a forum dell'  :asrm e alcuni riomanisti volevano introdurre i play-off, e questo indipendentemente dalla distanza tra 1° e 2°  :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 26 Mar 2014, 00:27
Allora si, li conoscete poco e le recenti prestazioni con Chievo e Torino non vi hanno detto niente.

no, mi hanno detto molto. Però ancora di più i cinque 1-0 consecutivi della Juve tra campionato e coppa.

Citazione di: mhjp il 26 Mar 2014, 00:28
di recente ho dato una letta a forum dell'  :asrm e alcuni riomanisti volevano introdurre i play-off, e questo indipendentemente dalla distanza tra 1° e 2°  :lol:

ma li volevano introdurre in corsa o va bene anche dal prossimo campionato?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: laziAle82 il 25 Mar 2014, 23:50
Non ti voglio ignorare ti voglio far notare che te tue fosche previsioni vanno avanti da mesi. Sono partite con le merde a +7, poi a +3, poi -1 per arrivare a -14. Direi che ad un certo punto si deve pur capire di avere una prospettiva sbagliata..
Be' Ale, possiamo dire con certezza che un po' di zella gliela porta, no?

:beer:

Take it easy!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Io pure penso che le merxe siano pericolossissime e il campionato tutt'altro che finito.
Un po' per scaramanzia, un po' perché la Juve punta forte sull'EL e qualche punto lo lascerà per strada.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
quindi ricapitolando fino a che ho visto la partita io(fino all'1-1), mancava un'ammonizione a maicon per il tuffo in area,è stato ammonito moretti per proteste su un fallo inesistente commesso da un suo compagno (prende netto il pallone)non è stato espulso caccolan per un tentativo di asportazione della tibia senza anestesia a glick, ed infine il goal di maldestro era in fuorigioco, meno male che non hanno annullato quello di immobile (perchè era regolare,ma di poco), dopo queste perle che dimostrano quanto la giuve sia aiutata dagli arbitri, mi aspetto un'altra interrogazione parlamentaredi quel [cazz..one] panato che il giorno dell'insediamento di renzi ne fece una sul derby di torino, con la scusa
di vigilare sull'andamento del campionato,  perchè il toro era stato chiaramente danneggiato
(poi chiosò che questo aiuto alla giuve danneggiava la rimonta del riommasempremmerda)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 26 Mar 2014, 00:42
no, mi hanno detto molto. Però ancora di più i cinque 1-0 consecutivi della Juve tra campionato e coppa.

Speriamo continuino a dirtelo, gli 1-0 della Juve, intendo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: laziAle82 il 25 Mar 2014, 23:50
Non ti voglio ignorare ti voglio far notare che te tue fosche previsioni vanno avanti da mesi. Sono partite con le merde a +7, poi a +3, poi -1 per arrivare a -14. Direi che ad un certo punto si deve pur capire di avere una prospettiva sbagliata..
Perché non ricordi la sua attiva partecipazione al Topic in cui si parlava di sicura nostra retrocessione. 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: silvia84 il 25 Mar 2014, 23:23
certo che ci vuole una fantasia anche solo a immaginare il loro scudetto.. cioè, non riuscite a immaginare che noi recuperiamo CINQUE punti ma riuscite a immaginare la Juve che si accascia come un pugile morente e ne perde QUATTORDICI (UNDICI) di vantaggio..

Effettivamente... La lettura di certi topic è abbastanza comica... :) Oltretutto, anche se le merde si dovessero riavvicinare, la Juve nelle ultime cinque giornate ha quattro partite che, all'occorrenza, è in grado di vincere con la pipa in bocca (e aggiungiamoci poi che con lo scontro diretto a favore i punti di vantaggio sono di fatto quindici/dodici).

mhjp

*
Lazionetter
* 263
in effetti è praticamente impossibile lo scudetto alla  :asrm ... ciò non toglie che ho rosicato molto stasera, li voglio vedere più staccati possibile dal 1° posto.
comunque se la Juve fà 4 punti tra Parma e Napoli, il campionato è chiuso.
penso che poi le merde inizierebbero a mollare, visto anche che pure il 2° posto è praticamente assicurato..

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: robylele il 26 Mar 2014, 00:42

ma li volevano introdurre in corsa o va bene anche dal prossimo campionato?
penso dal prossimo campionato....ma in ogni caso il motivo era che in questo modo i campionati sarebbero più puliti e li potrebbe vincere anche la  :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
penso dal prossimo campionato....ma in ogni caso il motivo era che in questo modo i campionati sarebbero più puliti e li potrebbe vincere anche la  :asrm

cioè sta cosa l'hanno detta dopo riommasempremmerda torino ??
secondo me non basta neanche più la pillolina rossa

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Toro secondo me imbarazzante, a centrocampo non vincevano un duello. Maicon, che non è tanto giovanotto, poi sulla fascia sembrava una freccia in confronto ai loro esterni(e non mi ricordo che i nostri sono così scarsi...).
Vittoria di culo contro una squadra che gli ha steso il tappeto rosso. :x

Speriamo nell'ennesima vittoria della Juve, certo che stanno comunque esercitando una bella pressioncina.  :(

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: jp1900 il 26 Mar 2014, 00:55
Perché non ricordi la sua attiva partecipazione al Topic in cui si parlava di sicura nostra retrocessione. 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma sarà stata sicuramente scaramanzia anche quella!
:sisisi:

;p

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Io capirò poco di calcio, ma ripeto...nell'ultimo periodo mi sembrano la rioma di 4 anni fa...un bucio infinito e punti dove non meritano...
Ultimamente hanno vinto senza merito con udinese e toro, gli hanno regalato la partita di chievo, pareggiato con noi e inter, perso col napoli, evitato il parma nel momento di sua massima forma...
Nonostante questo, nonostante una partenza devastante...sono molto lontani dalla vetta....
Riuscire a non vincere nulla quest'anno è un delirio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva