Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: Thunder il 25 Mar 2014, 15:53
Ma ci sarà qualche acquisto importante o no?

Qui si parla solo di Djordjevic(parametro zero), Rever (parametro zero), Cataldi (0), Tounkara (0) e poi una serie di nomi di mezzi giocatori. Ma sta società che fattura sui 100 milioni ogni anno e che ha venduto pure il suo miglior giocatore per 20 milioni, può spendere per almeno un paio di giocatori di livello O NO?!

Secondo alcuni spenderemo i famosi soldi incassati per Hernanes. Secondo altri, no.
Io penso più alla seconda ipotesi, ma non ci prendo mai...
p.s.: da non dimenticare i 7 mil. circa che daremo (forse) per l'altra metà di Candreva.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 25 Mar 2014, 17:31
Vedremo, le premesse secondo me non sono positive, soprattutto quando sento Lotito spacciare Djordjevic per un "giocatore di alto livello". Poi lui stesso ha dichiarato che la società farà tutto il possibile per rinnovare a Klose. A logica, direi che non ci sarebbe più spazio per un'altra punta in quel reparto. Spero che il nostro mercato non sia fatto solo di 2-3 parametri zero e 4-5 primavera. Questa società si potrebbe permettere molto di più, se solo volesse.

Thunder se ti aspetti Dzeko o Torres ti dico gia' che rimarrai deluso.
Lotito ha detto che la societa' fara' il possibile per rinnovare a Klose ma ad oggi sono fermi ad un'offerta al ribasso presentata mesi fa e non mi sembra che ci sia tutta questa voglia di rinnovare al tedesco soprattutto a certe cifre.
Non puoi sapere poi se con il rinnovo di Klose non ci sia piu' spazio per un'altra punta perchè magari si rinnova a Klose e si manda Perea in prestito ed ecco che il posto per un'altra punta si è creato.
Dai per scontate un po troppe cose mentre sappiamo che nel mercato da un momento all'altro le cose possono cambiare.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 25 Mar 2014, 17:44
Thunder se ti aspetti Dzeko o Torres ti dico gia' che rimarrai deluso.
Lotito ha detto che la societa' fara' il possibile per rinnovare a Klose ma ad oggi sono fermi ad un'offerta al ribasso presentata mesi fa e non mi sembra che ci sia tutta questa voglia di rinnovare al tedesco soprattutto a certe cifre.
Non puoi sapere poi se con il rinnovo di Klose non ci sia piu' spazio per un'altra punta perchè magari si rinnova a Klose e si manda Perea in prestito ed ecco che il posto per un'altra punta si è creato.
Dai per scontate un po troppe cose mentre sappiamo che nel mercato da un momento all'altro le cose possono cambiare.

Voi forse non vi rendete conto che siamo il peggior attacco della serie A. Non si può migliorare il peggior attacco della serie A con un'altra scommessa come Djordjevic (che se esplode nella Lazio svolti, ma se va male stai in mezzo ad una strada) e con il rinnovo di Klose che ti ha sempre giocato mezzo campionato e quest'anno altamente insufficiente.
Io non posso sapere se con l'eventuale rinnovo di Klose arriverà o meno un'altra punta, ma so per certo che, semmai dovesse verificarsi che Klose venga confermato, non arriverà una punta più forte. Te lo metto per iscritto. Qui già Djordjevic viene con delle garanzie tecniche per fare il titolare, tu pensi che Klose rimarrebbe addirittura a fare il terzo? Vogliamo scherzare?
Cmq non capisco questa rassegnazione alla mediocrità.

Citazione di: Charlot il 25 Mar 2014, 17:39
Secondo alcuni spenderemo i famosi soldi incassati per Hernanes. Secondo altri, no.
Io penso più alla seconda ipotesi, ma non ci prendo mai...
p.s.: da non dimenticare i 7 mil. circa che daremo (forse) per l'altra metà di Candreva.

Speriamo di no, altrimenti le premesse per vivere un altro campionato di merda ci sarebbero tutte. Qui siamo gli unici che non spendono, prendiamo solo parametri zero e primavera. Non è possibile un comportamento simile con 110 milioni di euro in tasca, più eventuali cessioni illustri. Vado fuori di testa.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Terzino polivalente, Konko, Cavanda, Radu, Grecco
Difensore centrale fortissimo, difensore forte, Biava, Novaretti
Ledesma, Biglia, Onazi, Gonzales, Cataldi, centrocampista alla Stankovic
Djorgevic, Quagliarella, Keita,  Candreva, Anderson, Ederson

Elez, Minala, Tounkara pronti ad inserirsi dalla primavera

Non dovrebbe essere tanto difficile costruire questa rosa. Si tratta di dare il ben servito a Klose, Diaz e Mauri, vendere a buon prezzo Lulic, trovare una sistemazione per Cana, Pererinha e Ciani e dare in prestito Perea. Non tengo naturalmente conto dei vari Vinicius , Alfaro etc.
Avresti una rosa con 14 elementi di livello che guadagno oltre il milione e tutti gli altri al di sotto di questa cifra.
Con questa rosa puoi fare tutti i moduli che vuoi
Per comprare tre difensori un centrocampista e un attaccante hai a disposizione circa 30 milioni di Hernanes e Lulic non credo che sia poco anche perché di questi 5 acquisti qualcheduno lo potresti trovare a parametro zero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Oggi Il Tempo dà molto vicino il Quaglia. Io sono quasi sicuro che arriverà, oltre Djordjevic.
In difesa si parla di Heiteregger Rever Maggio Hysaj, almeno 2 di questi 4 nomi potrebbero arrivare.
Il colpo me lo aspetto a cc, dove si decide il livello delle squadre. Uno tipo Rakitic.
Sarei soddisfatto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Matteo Darmian del Torino, può giocare su tutte e due le fasce, classe 1989

AVANTI LAZIO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il problema del nostro attacco è la completa mancanza di schemi offensivi,alla punta solitaria arrivano si e no 2 palloni a partita,con le spalle alla porta e marcato da 3 difensori.farebbe fatica un top player,figuriamoci un giovane come il povero perea.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2014, 06:59
Oggi Il Tempo dà molto vicino il Quaglia. Io sono quasi sicuro che arriverà, oltre Djordjevic.
In difesa si parla di Heiteregger Rever Maggio Hysaj, almeno 2 di questi 4 nomi potrebbero arrivare.
Il colpo me lo aspetto a cc, dove si decide il livello delle squadre. Uno tipo Rakitic.
Sarei soddisfatto.

Approvo Hinteregger, Rever, Hysaj. Con 12 milioni massimo te li prendi, visto che Rever è parametro 0.
Quagliarella potrebbe andarmi bene, ma vorrei che arrivasse un altra punta completa (da almeno 20 goal a stagione) e non rinnoverei a Klose in modo da ritrovarci con X, Djordjevic, Quagliarella, Keita.
A centrocampo in effetti servirebbe una mezzala, preferibilmente non il solito scarparo di quantità. Ci sarebbe Lampard a costo 0, ma penso sia chiedere troppo...Rakitic non sarebbe male!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
In attacco serve uno forte, certificato, altro che il tribunaro della Juve.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

AVANTI LAZIO

Quest'anno sta facendo veramente bene...però non sono cosi convinto che sia abile su tutti e due i versanti...io l'ho visto giocare sempre a destra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2014, 06:59
Sarei soddisfatto.

Con Quagliarella, Hinteregger, Rever e un terzino fai un calciomercato da paura...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 26 Mar 2014, 14:07
Quest'anno sta facendo veramente bene...però non sono cosi convinto che sia abile su tutti e due i versanti...io l'ho visto giocare sempre a destra.

Spesso ha giocato a sinistra, ad esempio ieri sera contro maicon (quindi ha giocato a sinistra) non ha giocato male, imho

AVANTI LAZIO

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

AVANTI LAZIO

ieri ha fatto ride. maicon se lo beveva come l'acqua, disordinato in avanti. Certo volitivo e affamato ma mi pare limitato.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 26 Mar 2014, 14:21
ieri ha fatto ride. maicon se lo beveva come l'acqua, disordinato in avanti. Certo volitivo e affamato ma mi pare limitato.

Spesso ha giocato in inferiorità numerica, si è difeso, dalla sua parte aveva gervinho e maicon e senza copertura dei centrocampisti, secondo me il ragazzo non è male, ci farebbe molto molto comodo

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma il terzino dell'empoli a cui la scorsa estate a sentire il presidente toscano eravamo molto interessati, Hisay, non lo si potrebbe prendere questa estate? se non sbaglio gioca sulle due fasce è giovane ma gia' con buona esperienza e se non ricordo male con 3 milioni lo si prendeva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: matador72 il 26 Mar 2014, 14:53
Ma il terzino dell'empoli a cui la scorsa estate a sentire il presidente toscano eravamo molto interessati, Hisay, non lo si potrebbe prendere questa estate? se non sbaglio gioca sulle due fasce è giovane ma gia' con buona esperienza e se non ricordo male con 3 milioni lo si prendeva.
Bravissimo ;))
In più vendi Konko (lo so, un miracolo, visto il pedigree e l'ingaggio) e prendi un titolare a destra.
Hysaj lo fai crescere tranquillamente dietro Radu.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 26 Mar 2014, 14:53

Quest'anno sta giocando? Ma soprattutto sta giocando bene?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Quest'anno sta giocando? Ma soprattutto sta giocando bene?

AVANTI LAZIO
wikipedia riporta 22 presenze per questa stagione.
Io l'ho visto solo un paio di volte quest'anno, non mi piace la B.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Konko va tenuto per la panchina. Gioca anche a sinistra e se non lo stressi troppo diventa un giocatore perfetto. Vendiamo Cavanda.

Discussione precedente - Discussione successiva