merde-Toro

Aperto da uforobot, 25 Mar 2014, 09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Qualcuno non calcola che oltretutto non hanno avuto coppe quest'anno (a parte la CI che abbiamo visto i danni che fine ha fatto).
Non vincono questo campionato e nemmeno il prossimo.
Ho detto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: laziAle82 il 26 Mar 2014, 07:04
Ma sarà stata sicuramente scaramanzia anche quella!
:sisisi:

;p
No, lo scrivevo perché non vedevo l'ora di andare in b, è risaputo, avoja.
Quel topic era pieno di lazionettici che erano tutt'altro che ottimisti...
Piuttosto, non leggo prese per il culo a chi paventava una rioma al 4 posto a febbraio, perché so pippe e il preparatore atletico bla bla bla...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Mar 2014, 07:37

Tra il timore e il mantra ripetuto a D libitum c'è un po' di differenza.. E lo so bene che eri in ottima compagnia, ma che c'entra?

Ah io dicevo pure che gli arrivavamo sopra, figurati. Ma di certo non ci ho tappezzato il forum in pagine intere per mesi..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: laziAle82 il 26 Mar 2014, 07:40
Tra il timore e il mantra ripetuto a D libitum c'è un po' di differenza.. E lo so bene che eri in ottima compagnia, ma che c'entra?

Ah io dicevo pure che gli arrivavamo sopra, figurati. Ma di certo non ci ho tappezzato il forum in pagine intere per mesi..
Me sa che stai un po' esagerando, appena un po'. Vai a rileggerti sti topic e scoprirai quanta banda si è sprecata nel prevedere a s tentoni EL, altro che mantra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Mar 2014, 07:45
Me sa che stai un po' esagerando, appena un po'. Vai a rileggerti sti topic e scoprirai quanta banda si è sprecata nel prevedere a s tentoni EL, altro che mantra...

Pure tu con la banda? Mi ricordi qualcuno..
Io parlo di quello che ho scritto io certo non rispondo di altri netter. Ma se dovessi spiegare mi sembró un tentativo di arginare la disperazione di molti che rendeva
Il forum infruibile già ad ottobre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io so solo che fra qualche domenica due netter mi dovranno 100 euro a cranio perche' hanno scommesso con me, credo dopo nove o dieci vittorie consecutive con la Juve lontana, che le merdacce secche vincevano lo scudetto.
Solo questo so.
Ah e anche questo.

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Altro che rimonta , nemmeno nell universo parallelo di Dr Who ..... La juve a Napoli deve vincere cosi il secondo posto sarâ cosa fatta
Il resto è fuffa , la juve è di un altro pianeta

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Piuttosto, non leggo prese per il culo a chi paventava una rioma al 4 posto a febbraio, perché so pippe e il preparatore atletico bla bla bla...
Se gli avversari si scansano a che glie serve il preparatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Se c'è una cosa bella di questo campionato è che a marzo non sento più il bisogno di gufare. Questo mi evita di guardare le loro partite. Praticamente non me li inculo.
ciao mmerde.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Anche ieri, dopo Udinese e Chievo, sono stato costretto a vedere le merde...
E vi diro', in tutta franchezza, che sono assolutamente basito...

Tre partite in cui gli avversari hanno fallito almeno (e dico almeno) 10 occasioni clamorose da rete mentre loro segnano in maniera o irregolare o con delle sculate inenarrabili.

Io mi chiedo soltanto che cosa hanno fatto nella loro esistenza queste merde farcite per avere tale credito con la fortuna.
Il loro gol del 2-1 di ieri e' qualcosa dar far rizzare i peli anche a un glabro.
Immobile, al 92º sbaglia lo stop in una ripartenza pericolosissima.
Dice, sbaglia lo stop, la palla si allontana, lo fa troppo lungo, troppo corto, gli va indietro, gli rimbalza addosso, lo sorpassa.
No.
Sbaglia lo stop, la palla gli resta sotto il piede e si ferma la, preda dei 4 romanisti che si stavano affannando per rinculare in difesa e con il Toro tutto in uscita.
Da un contropiede per il Torino si e' arrivati ad un contro-contro piede delle merde.
Impossibile anche solo a pensarci.

E mentre noi prendiamo autogol di faccia questi ipnotizzano tutti i giocatori avversari che si presentano nella loro area di rigore.

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: uforobot il 25 Mar 2014, 09:15
Voglio provare ad aprire un topic per le partite delle merde, è la prima volta, non hanno mai perso in casa quest'anno, magari funziona.  :asrm

ottimo esperimento, non ce riprovà più!!!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Stavo per scrivere la stessa cosa  :beer: :asrm
Ammazza che culo però, senza considerare il gol irregolare... :asrm

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Culo imbrogli aiuti arbitrali avversari che si scansano o prendono goal su contropiede al 92'.
Siamo alle solite.
Stamane è entrata qui in the laundry una signora riomica, ottima cliente, grande lavatrice di mutande, e le ho detto "ieri il goal era in fuorigioco, e Nainngolan andava espulso", mi ha risposto "si però Lazio Inter è stata taroccata" (?).
Siamo alle solite.
10 vittorie consecutive, record di punti, e s'attaccanarcà.
Siamo alle solite.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: charlie il 26 Mar 2014, 08:57
Se c'è una cosa bella di questo campionato è che a marzo non sento più il bisogno di gufare. Questo mi evita di guardare le loro partite. Praticamente non me li inculo.
ciao mmerde.
PAROLE SANTE! Marzo, diciamo pure da febbraio...
Almeno una volta ci stavano i Barbas&Pasculli, gli Ibra, i Pazzini.
Ma ci stavano a Maggio!
Ora niente, che noia...
Non ci sono più quelle belle gufate di una volta!
Ahhh, quanto mi mancano...

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: DaMilano il 25 Mar 2014, 23:14
Relax...
Mi rode perché per me devono perdere sempre...però....
Con una stagione così...con una stagione in cui ti gira tutto benissimo, in cui fai un cambio e chi entra segna sempre, in cui nelle ultime 3 partite potevi fare al massimo 4-5 punti con tanto di regali degli avversari e invece fai punteggio pieno, un anno in cui vinci le prime 10 partite, un anno in cui sei l'unica insieme all'inter a non fare le coppe, un anno in cui quasi non perdi mai.....con una stagione così non vincere nulla è da record...
Andranno in champion's?....e ce ne faremo una ragione....ci sono già stati e figuracce ne hanno fatte mica poche...

M'hai rincuorato con queste parole....

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Sirius il 26 Mar 2014, 09:01
Anche ieri, dopo Udinese e Chievo, sono stato costretto a vedere le merde...
E vi diro', in tutta franchezza, che sono assolutamente basito...

Tre partite in cui gli avversari hanno fallito almeno (e dico almeno) 10 occasioni clamorose da rete mentre loro segnano in maniera o irregolare o con delle sculate inenarrabili.

Io mi chiedo soltanto che cosa hanno fatto nella loro esistenza queste merde farcite per avere tale credito con la fortuna.
Il loro gol del 2-1 di ieri e' qualcosa dar far rizzare i peli anche a un glabro.
Immobile, al 92º sbaglia lo stop in una ripartenza pericolosissima.
Dice, sbaglia lo stop, la palla si allontana, lo fa troppo lungo, troppo corto, gli va indietro, gli rimbalza addosso, lo sorpassa.
No.
Sbaglia lo stop, la palla gli resta sotto il piede e si ferma la, preda dei 4 romanisti che si stavano affannando per rinculare in difesa e con il Toro tutto in uscita.
Da un contropiede per il Torino si e' arrivati ad un contro-contro piede delle merde.
Impossibile anche solo a pensarci.

E mentre noi prendiamo autogol di faccia questi ipnotizzano tutti i giocatori avversari che si presentano nella loro area di rigore.

la fortuna te la devi pure cercare però.

e comunque il "cosa hanno fatto" lo cambierei in "le cose incredibili che gli sono capitate". quindi per una squadra sopravvissuta a due finali europee perse in casa e ad una incredibile col Torino in C.Italia, ad un Roma-Lecce 2-3, a Vavra, ai mancati scudetti del 2008 e del 2010, il credito con la fortuna se non è eterno, ci manca poco.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632

Ce ne sta qualcuno (più di uno) che scrisse:"Gli arriviamo sopra...SEGNATELO!!"

Questa era l'espressione più gettonata....

Solo che io non me li sono segnati...

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: ciceruacchio il 26 Mar 2014, 09:49

e comunque il "cosa hanno fatto" lo cambierei in "le cose incredibili che gli sono capitate". quindi per una squadra sopravvissuta a due finali europee perse in casa e ad una incredibile col Torino in C.Italia, ad un Roma-Lecce 2-3, a Vavra, ai mancati scudetti del 2008 e del 2010, il credito con la fortuna se non è eterno, ci manca poco.
In tutte le occasioni citate ci sono furti agli avversari,  partite comprate (addirittura con la valigetta coi soldi ritrovata) e politici che hanno sempre fatto in modo che la merda rimanesse sempre a galla e non affondasse mai.
Una delle squadre citate ha avuto l'aereo che gli è caduto con i migliori giocatori del momento, non mi pare che nel corso degli anni ci sia stata sta compensazione.
Di incredibile c'è solo la faccia da culo che vi contraddistingue dal 1927 :asrm

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: ciceruacchio il 26 Mar 2014, 09:49

Io ci metterei anche la valigette di Viola, le fideiussioni false, calciopoli e i cambiamenti regolamentari in corsa. Vero, se riuscite a sopravvivere sempre ci sarà un perchè.

Discussione precedente - Discussione successiva