merde-Toro

Aperto da uforobot, 25 Mar 2014, 09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: ciceruacchio il 26 Mar 2014, 09:49

la fortuna te la devi pure cercare però.

e comunque il "cosa hanno fatto" lo cambierei in "le cose incredibili che gli sono capitate". quindi per una squadra sopravvissuta a due finali europee perse in casa e ad una incredibile col Torino in C.Italia, ad un Roma-Lecce 2-3, a Vavra, ai mancati scudetti del 2008 e del 2010, il credito con la fortuna se non è eterno, ci manca poco.

aggiungi pure lulic al 71mo e attaccate al cazzo

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

e comunque il "cosa hanno fatto" lo cambierei in "le cose incredibili che gli sono capitate". quindi per una squadra sopravvissuta a due finali europee perse in casa e ad una incredibile col Torino in C.Italia, ad un Roma-Lecce 2-3, a Vavra, ai mancati scudetti del 2008 e del 2010, il credito con la fortuna se non è eterno, ci manca poco.

mammamia, mammamia.

:asrm :asrm :asrm

ammerde.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
aggiungi pure lulic al 71mo e attaccate al cazzo

e invece no. e sai perché non lo aggiungo? la Roma ha nettamente meritato di perdere quella partita.

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: ciceruacchio il 26 Mar 2014, 10:15
e invece no. e sai perché non lo aggiungo? la Roma ha nettamente meritato di perdere quella partita.

come non darti ragione.
il macellaretto lo scudetto del 2010 lo meritava lui, così come avreste dovuto vincere col gol di pruzzo e non arrivare fino al "vai ciccio..." (cit.)...si, come no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ieri non l'ho vista, guardo poco fa gli highlight e...........GOL IN FUORIGIOCO

MERDE

SIETE MERDE

Lamentateve pure oggi eh.......

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

come non darti ragione.
il macellaretto lo scudetto del 2010 lo meritava lui, così come avreste dovuto vincere col gol di pruzzo e non arrivare fino al "vai ciccio..." (cit.)...si, come no...
ahahahahaha :beer:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Parli della finale con il Torino dove vi hanno dato 3 rigori 3 e nun v'e' bastato per vincere la Coppa Italia?
Parli della finale con il Liverpool raggiunta grazie alla corruzione di un arbitro che e' costata al vostro presidente PER RESPONSABILITA' DIRETTA 1 anno di squalifica (al riguardo devi ancora rispondermi)?
Parli degli scudetti mancati nelle stagioni in cui avete stabilito l'invidiabile record di 35 rigori a favore in 3 stagioni?

Alla faccia del credito quasi eterno con la fortuna (e mi sfugge la seconda finale europea in casa).

Quindi, se ho capito bene il tuo "ragionamento" se prendi un gol al supplementare di una partita di Coppa Uefa hai automaticamente diritto ad 15 anni di bucio di culo spanato.
Se perdi (per colpa tua) uno scudetto gia' vinto per una inopinata sconfitta (IN CASA) contro una squadra gia' retrocessa, hai un ulteriore bonus di circa 40 anni di culo.

Le cose incredibili che vi sono capitate sono incredibili solo nel vostro universo parallelo (o nelle vostre menti difettose).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A Cicerua' qui de incredibile c'è solo che ancora giri da ste parti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Sirius il 26 Mar 2014, 12:45

Sirius così j'hai fatto male, non credo che ti risponderà, la butterà in caciara, come sempre  :beer:

:since :asrm

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Visto il primo tempo in Tv, il secondo sul telefono per vedere Scandal (bisogna accontentare le mogli ogni tanto  :) ). Solito culo, e stranamente oggi non si parla di arbitri. Se capitavano contro di noi, tutti i contropiedi avuti dal Torino, nel secondo tempo, minimo prendevamo due gol. Senza parole l'azione del loro gol.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Parli della finale con il Torino dove vi hanno dato 3 rigori 3 e nun v'e' bastato per vincere la Coppa Italia?
Parli della finale con il Liverpool raggiunta grazie alla corruzione di un arbitro che e' costata al vostro presidente PER RESPONSABILITA' DIRETTA 1 anno di squalifica (al riguardo devi ancora rispondermi)?
Parli degli scudetti mancati nelle stagioni in cui avete stabilito l'invidiabile record di 35 rigori a favore in 3 stagioni?

Alla faccia del credito quasi eterno con la fortuna (e mi sfugge la seconda finale europea in casa).

Quindi, se ho capito bene il tuo "ragionamento" se prendi un gol al supplementare di una partita di Coppa Uefa hai automaticamente diritto ad 15 anni di bucio di culo spanato.
Se perdi (per colpa tua) uno scudetto gia' vinto per una inopinata sconfitta (IN CASA) contro una squadra gia' retrocessa, hai un ulteriore bonus di circa 40 anni di culo.

Le cose incredibili che vi sono capitate sono incredibili solo nel vostro universo parallelo (o nelle vostre menti difettose).
Credo che sia roma-Inter, coppa UEFA: andata 2-0 a Milano, ritorno all'Olimpico, in cui hanno subito una coppa in faccia.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167

se è per questo il rioma di capello ha anche un altro record (uno dei tanti, troppi record del rioma..) di essere primo (maschile, in accordo con "il") per falli fatti e ultimo per ammonizioni subite

:asrm

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Infatti su qualcosa hai ragione. Le responsabilità di Viola sn chiare ma Roma-Dundee è stata regolare, anzi cn due goal annullati di cui pure uno buono, il secondo. Invece non era regolare il goal del Liverpool ad esempio, ma so io che sn complottista.
Lo scudetto 2008 per me è rubato, il 2010 solo colpa della Roma. Quella col Lecce è un suicidio. Col Torino a parte i tre rigori (uno fasullo) abbiamo fatto 30 tiri quindi sará sfortuna o no?
Lo Slavia lasciamo stare, un altra partita con 30 tiri in porta.
La seconda finale era con l'Inter, che dopo aver vinto all'andata (anche) con un rigore fasullo, con tutti quei campioni venne all'Olimpico a fare un ignobile catenaccio. D'altronde il mister era Trapattoni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: ciceruacchio il 26 Mar 2014, 13:39
Infatti su qualcosa hai ragione. Le responsabilità di Viola sn chiare ma Roma-Dundee è stata regolare, anzi cn due goal annullati di cui pure uno buono, il secondo. Invece non era regolare il goal del Liverpool ad esempio, ma so io che sn complottista.
Lo scudetto 2008 per me è rubato, il 2010 solo colpa della Roma. Quella col Lecce è un suicidio. Col Torino a parte i tre rigori (uno fasullo) abbiamo fatto 30 tiri quindi sará sfortuna o no?
La seconda finale era con l'Inter, che dopo aver vinto all'andata (anche) con un rigore fasullo, con tutti quei campioni venne all'Olimpico a fare un ignobile catenaccio. D'altronde il mister era Trapattoni.

in sto post non so se c'e' piu' revisionismo o piagnisteo.

in ogni caso asromamerda.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La rioma è in fase involutiva, ma tra Udinese e Toro ha preso punti pesanti in modo rocambolesco.
Se la Juventus fa tre punti con il Parma il campionato è finito.
Altrimenti si tiene aperta una porta pericolosissima per questo finale di stagione, perché vincendo anche il recupero le merde passerebbero da -14 a -9 a otto giornate dalla fine, con la Juve che deve andare a Napoli, che sarà impegnata in EL e con lo scontro diretto in casa dei puzzolenti.
Un distacco grande, ma noi nel 2000 ne colmammo uno analogo in 9 giornate.
Penso che alla fine la Juve prevarrà, ma vorrei evitarmi di vederli clamorosamente rientrare in corsa, cosa che comporterebbe un'insopportabile grancassa sulla madre di tutte le partite alla penultima giornata.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Citazione di: Ro il 26 Mar 2014, 12:53
Sirius così j'hai fatto male, non credo che ti risponderà, la butterà in caciara, come sempre  :beer:

:since :asrm

AVANTI LAZIO

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.036
Citazione di: Sirius il 26 Mar 2014, 09:01
Anche ieri, dopo Udinese e Chievo, sono stato costretto a vedere le merde...
E vi diro', in tutta franchezza, che sono assolutamente basito...

Tre partite in cui gli avversari hanno fallito almeno (e dico almeno) 10 occasioni clamorose da rete mentre loro segnano in maniera o irregolare o con delle sculate inenarrabili.

Io mi chiedo soltanto che cosa hanno fatto nella loro esistenza queste merde farcite per avere tale credito con la fortuna.
Il loro gol del 2-1 di ieri e' qualcosa dar far rizzare i peli anche a un glabro.
Immobile, al 92º sbaglia lo stop in una ripartenza pericolosissima.
Dice, sbaglia lo stop, la palla si allontana, lo fa troppo lungo, troppo corto, gli va indietro, gli rimbalza addosso, lo sorpassa.
No.
Sbaglia lo stop, la palla gli resta sotto il piede e si ferma la, preda dei 4 romanisti che si stavano affannando per rinculare in difesa e con il Toro tutto in uscita.
Da un contropiede per il Torino si e' arrivati ad un contro-contro piede delle merde.
Impossibile anche solo a pensarci.

E mentre noi prendiamo autogol di faccia questi ipnotizzano tutti i giocatori avversari che si presentano nella loro area di rigore.

per onestà diciamo che:

1) su quel pallone perso ci si avventano perché stavano pressando
2) nel momento che recuperano palla (punto 1), Florenzi si inserisce in area di rigore attendendo il passaggio

Non voglio fare paragoni ma quando giochiamo noi quasi mai pressiamo in maniera così feroce (punto 1).
Per gli inserimenti in area senza palla... beh lasciamo perdere..

Quest'anno dobbiamo fare un monumento alla Juve, altrochè

davidelazio

*
Lazionetter
* 214

Ma il tuo scopo in questo forum qual'è? Quello di provocare, quello di prendere insulti o cos'altro? a me sinceramente fai pena, ti giuro. O sei un troll o sei un masochista, non vedo alternative.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: davidelazio il 26 Mar 2014, 14:50
Ma il tuo scopo in questo forum qual'è? Quello di provocare, quello di prendere insulti o cos'altro? a me sinceramente fai pena, ti giuro. O sei un troll o sei un masochista, non vedo alternative.

Ci stanno . Ci stanno .

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: AquiladiMare il 26 Mar 2014, 14:43
per onestà diciamo che:

1) su quel pallone perso ci si avventano perché stavano pressando
2) nel momento che recuperano palla (punto 1), Florenzi si inserisce in area di rigore attendendo il passaggio

Non voglio fare paragoni ma quando giochiamo noi quasi mai pressiamo in maniera così feroce (punto 1).
Per gli inserimenti in area senza palla... beh lasciamo perdere..

Quest'anno dobbiamo fare un monumento alla Juve, altrochè

Non stavano pressando, amico mio, stavano rinculando velocemente in difesa perche'  il contropiede era piuttosto pericoloso.
Florenzi, poi, era appena entrato.
Nel secondo tempo le merde hanno fatto 1 tiro 1 contro le 3 o 4 palle gol del torino.
Clamorosa quella di Glick ('sto steronzo segna solo contro di noi).

Che poi, a dirla tutta noi ci incazziamo (e ci siamo incazzati) come api con Candreva per il rosso contro l'Atalanta per simulazione: non ho visto sventolare il cartellino per la scandalosa simulazione di Maicon, al contrario.

Discussione precedente - Discussione successiva