S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Pomata il 25 Mar 2014, 20:16
non se sa.
forse qualcuno puo' spiegare perche' questi ragazzi tipo keita, tounkara e seck e (forse) ora anche borecki e rokavec, devono aspettare 1 anno per poter giocare? c'e' qualche cavillo burocratico?
i primi tre credo che avessero richiesto il passaporto spagnolo, ed erano minorenni figli di immigrati, quindi la burocrazia è stata doppia. borecki e rokavec sono uno polacco ed uno ceco se non sbaglio, quindi non so che dirti

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: edge24 il 26 Mar 2014, 14:02
i primi tre credo che avessero richiesto il passaporto spagnolo, ed erano minorenni figli di immigrati, quindi la burocrazia è stata doppia. borecki e rokavec sono uno polacco ed uno ceco se non sbaglio, quindi non so che dirti

Non so se Keita abbia già ricevuto la cittadinanza spagnola...a me non sembra.
Le carte e la burocrazia che non fanno tesserare da subito questi giovani sono altre.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Calendario primavera

29 marzo Bari in trasferta
5 aprile Fiorentina in Casa
9 aprile Fiorentina in trasferta (Finale di ritorino, Coppa Italia)
12 aprile Avellino in trasferta
26 aprile Reggina in Casa
3 maggio Juve Stabia in trasferta

AVANTI LAZIO

al franchi? a che ora?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
Gran goal di Ceccarelli all'ultimo assalto in casa dell'albino leffe

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.37.8151/coppa-italia-primavera-ufficiale-fiorentina-lazio-il-9-aprile-al-franchi-ore-2030.html

Coppa Italia Primavera, Ufficiale: Fiorentina-Lazio il 9 aprile al Franchi (ore 20.30)

AVANTI LAZIO

leggevo che molti della curva vogliono andare a firenze? e' vero? si devono comprare i biglietti?

GRAZIE

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 28 Mar 2014, 12:14
leggevo che molti della curva vogliono andare a firenze? e' vero? si devono comprare i biglietti?

GRAZIE

Si ho sentito la "voce della nord" in questi giorni, partiranno in treno, sui biglietti non lo so, sicuramente nei prossimi giorni daranno delle informazioni in più

AVANTI LAZIO

zorba

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 28 Mar 2014, 12:14
GRAZIE

Ah, quindi avremo i cori "Lotito p.d.m." in diretta ed in mondovisione, come sottofondo, durante tutta la gara?!?

Bella prospettiva...

:( :( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Si ho sentito la "voce della nord" in questi giorni, partiranno in treno, sui biglietti non lo so, sicuramente nei prossimi giorni daranno delle informazioni in più

AVANTI LAZIO

guarda se ora inizia a scajà pure la primavera ...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Torna dopo 2 mesi Tounkara nei convocati  :ssl

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: delioforever il 28 Mar 2014, 17:13

guarda se ora inizia a scajà pure la primavera ...

e perchè dovrebbe scajà la primavera?

AVANTI LAZIO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712

AVANTI LAZIO
Perché la vanno a vedere i tifosi.
Quegli stessi tifosi che poi vengono accusati di "volerla lasciare sola".
Ma servono o sono dannosi? Delle due una.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Lancio una provocazione....lo sapete quanto sia d'accordo con la protesta e quanto mi piacerebbe che lotito cambiasse o andasse via.....unico appunto,che senso ha smettere di vedere la Lazio per colpa di lotito per poi riversare tutto l'amore e il tifo verso la primavera??? ma ehm,anche quella e' "opera" di lotito ed e' una sua proprieta' !!! lo trovo incongruente.... :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Babu1975 il 29 Mar 2014, 10:00
Lancio una provocazione....lo sapete quanto sia d'accordo con la protesta e quanto mi piacerebbe che lotito cambiasse o andasse via.....unico appunto,che senso ha smettere di vedere la Lazio per colpa di lotito per poi riversare tutto l'amore e il tifo verso la primavera??? ma ehm,anche quella e' "opera" di lotito ed e' una sua proprieta' !!! lo trovo incongruente.... :asrm
Perché è una squadra che vince. Ed il tifoso, anch'io, vuole solo uscire contento dallo stadio. Per uscire contenti ci sono due modi: vincere e/o aver visto una bella partita. La primavera vince e gioca  pure, bene.

I timori sono relativi al fatto che il tifo per la squadra possa essere sostituito dalla contestazione a cl.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

AVANTI LAZIO
Citazione di: JSV23 il 29 Mar 2014, 01:46
Perché la vanno a vedere i tifosi.
Quegli stessi tifosi che poi vengono accusati di "volerla lasciare sola".
Ma servono o sono dannosi? Delle due una.

che pesantezza, era una battuta scaramantica...
vi lascio alle vostre riflessioni serie e profonde

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Perché è una squadra che vince. Ed il tifoso, anch'io, vuole solo uscire contento dallo stadio. Per uscire contenti ci sono due modi: vincere e/o aver visto una bella partita. La primavera vince e gioca  pure, bene.

I timori sono relativi al fatto che il tifo per la squadra possa essere sostituito dalla contestazione a cl.

A me sembra che la contestazione parta da tutto tranne che dal bel gioco o dagli acqusti fatti.......dico la contestazione alle sue origini,infatti tanti,anche alla radio,dichiarano che contesterebbero lotito a prescindere dagli acquisti e dai risultati......la primavera gioca bene ed ha gente di valore,quindi e' un punto a favore di lotito,e mi costa dirlo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Babu1975 il 29 Mar 2014, 10:16
A me sembra che la contestazione parta da tutto tranne che dal bel gioco o dagli acqusti fatti.......dico la contestazione alle sue origini,infatti tanti,anche alla radio,dichiarano che contesterebbero lotito a prescindere dagli acquisti e dai risultati......la primavera gioca bene ed ha gente di valore,quindi e' un punto a favore di lotito,e mi costa dirlo.
Guarda che sono d'accordo con te. Però quelli che contestano a priori, lo scorso anno, quando andavamo bene e dopo il 26. Maggio avevano sospeso i lpdm ...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Guarda che sono d'accordo con te. Però quelli che contestano a priori, lo scorso anno, quando andavamo bene e dopo il 26. Maggio avevano sospeso i lpdm ...

Purtroppo la brutta nostra annata,sommata all'incredibile annata delle schifezze dall'altra parte,ha fatto si che tutto saltasse all'occhio ancora di piu'...... :asrm

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Pare che abbiamo segnato con Lombardi e il pallone è uscito da un buco nella rete :lol:

3' 0 a 1 Lombardi  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Ma ci sono molti tifosi della Lazio a Bari? Si sentono forte e chiaro molti cori

Cmq non c'è Minala, rimasto a Roma suppongo, per restare con la prima squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva