Non voglio dare nessun alibi alla Lazio di stasera, però...

Aperto da er polipo, 26 Mar 2014, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: marco87 il 26 Mar 2014, 22:53
certo 5 punti sono tanti ma non è finita ancora, la lazio dopotutto ancora deve giocare lo scontro diretto contro il parma e al primo passo falso del parma, la lazio potrebbe riavvicinarsi .
naturalmente dovranno giocare da adesso in poi i migliori quindi penso ai vari klose, biglia e sperare in un altro passo falso del parma.

Si certo. Anche io finche' c'e' matematica ci credo sempre. IO pero'

siamo in rincorsa. devi vincere. e te la vai a giocare in casa con una che cmq hai dietro in classifica con il "falso nueve"?  e dietro al falso nueve ci metti onazi e gonzales? metti perea all'87'?  postiga aspetti il 70'?

non vedo intenzioni vincenti, vedo confusione che poi in campo si traduce in assoli di certi giocatori al limite dell'irritante. In passaggi fatti o dietro la corsa, o sulla corsa quando il compagno e' fermo. Si traduce in giro palla fatto lento lento, spesso costringendo anche il compagno a un controllo difficile e sotto pressing...

IO CI CREDO, TU CI CREDI   ....ma non sono tanto convinto che chi ci dovrebbe credere ci creda per davvero..

Siamo Salvi....cazzo osiamo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Una partita oscena da parte di entrambe le squadre , vinta da chi  aveva in campo giocatori che segnano.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mar 2014, 22:59
no so stronzate, perche quello conta pure i tiri de onazi da centrocampo che finiscono in curva

Io credo che nessuno qui sopra voglia giustificare la Lazio molle degli ultimi trenta minuti (perchè per il resto secondo me la Lazio ha giocato bene, al netto di un Candreva poco concentrato).
Però non possiamo fare i signori mentre ci capitano questi arbitraggi indecorosi, eddai... qui si tratta di chiedere conto a chi di dovere: questo signore ci ha danneggiato in due partite nell'arco di dieci giorni in modo che definire scientifico è poco...
E mi fa piacere che tanti tra noi, pur mantenendo il nostro tipico (e giusto) atteggiamento di autocritica, ammettano che, daje oggi, daje domani, alla fine te rompi er ca...
Bravi Cosmo e FD!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non solo per il rigore, è tutto l'arbitraggio che è stato assurdo, esattamente come con l'atalanta.
Magari avremmo perso lo stesso, ma io per queste cose mi ci incazzo notevolmente!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: er polipo il 26 Mar 2014, 23:06
Io credo che nessuno qui sopra voglia giustificare la Lazio molle degli ultimi trenta minuti (perchè per il resto secondo me la Lazio ha giocato bene, al netto di un Candreva poco concentrato).
Però non possiamo fare i signori mentre ci capitano questi arbitraggi indecorosi, eddai... qui si tratta di chiedere conto a chi di dovere: questo signore ci ha danneggiato in due partite nell'arco di dieci giorni in modo che definire scientifico è poco...
E mi fa piacere che tanti tra noi, pur mantenendo il nostro tipico (e giusto) atteggiamento di autocritica, ammettano che, daje oggi, daje domani, alla fine te rompi er ca...
Bravi Cosmo e FD!
è vero questo arbitro ci ha danneggiato, ma quest'anno abbiamo avuto anche episodi a favore e non puoi fare il calcolo dicendo che senza questi 2 epidodi avevi X punti in piu'.. perché come te tutti i tifosi di tutto il mondo dicono la stessa cosa.... anche alcune squadre che hanno giocato contro di noi quest'anno ... non è che gli altri so tutti deficenti e noi intelligentissimi e superpatners eh ... quest'anno, ti ripeto, non abbaimo affatto avuto sti arbitraggi scandalosi (anzi.. se guardi una qualsiasi di quelle cacchuio di classifiche che fanno senza errori arbitrali, che non valgono nulla... tutte e dico tutte, non solo quelle che fanni i giornalisti romani ci tolgono addirittura dei punti.... ma davvero pensi che tutti siano dei deficenti e ci sia un GOMBLOTTO?)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A Lazio - Atalanta ha annullato un goal a Gonzalez sullo 0-0 per un falletto di Keita assolutamente ininfluente all'azione, oggi non ci fischia un rigore perché? Perché non era un fallo clamoroso? Ma vaffanculo!

Detto questo, oggi abbiamo giocato bene, il problema è che non abbiamo segnato, e questo non è per colpa dell'assenza di Klose e la scelta di Mauri centravanti al posto di Postiga e Perea, oggi non abbiamo segnato per colpa di Candreva, che per dar retta alla sua capoccia fracica non ha azzeccato una scelta che è una! Ma tanto Candreva difficilmente correggerà questi difetti, perché Reja, da cui mi aspettavo più rabbia vista l'esperienza con Zarate, non ci pensa minimamente a privarsi dei suoi uomini di fiducia, anche se giocano da schifo, così oggi ha sostituito Keita anziché Candreva.

Con questo allenatore andremo benissimo, ma sempre fino ad un certo punto, e non è proprio l'allenatore più adatto per lavorare con i giovani.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
dopo i giocatori che non protestano ce mancavano pure i tifosi.

A regà, ma sti cazzi de lotito, della rosa, della formazione, qua c'era un rigore NETTO, CLAMOROSO, per cui dovremmo gridà come dei pazzi scatenati che ce sentono fino alla Maremma.
Qua se lamentano tutti per qualsiasi cazzata, per qualsiasi mezzo rigore e noi stamo qua a dire

"eh si signora mia, ma poi il rigore va segnato eh, mica è detto che ti cambia la partita..."

Ma come se fa?
Io in questo momento vorrei pijamme un daspo pe lancio d'oggetti in campo, altro che discutere se il rigore lo segnavamo o no.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: TomYorke il 26 Mar 2014, 23:08
Non solo per il rigore, è tutto l'arbitraggio che è stato assurdo, esattamente come con l'atalanta.
Magari avremmo perso lo stesso, ma io per queste cose mi ci incazzo notevolmente!!
Porca troia!
Un arbitro di merda! Perche' il fallo ignorato su Onazi ad inizio secondo tempo?
Arbitro in malafede o veramente scarso.

Detto questo abbiamo giochicchiato per 60 minuti, squadra mediocre, senza gioco, con un modulo ridicolo senza centravanti. Valiamo la classifica che abbiamo, nulla di piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Più che altro, se errori arbitrali sanciscono sconfitte (attenzione, non pareggi: proprio sconfitte) contro squadre del livello di Atalanta e Genoa allora vuol dire che il sesto posto non lo meriti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 26 Mar 2014, 23:13
dopo i giocatori che non protestano ce mancavano pure i tifosi.

A regà, ma sti cazzi de lotito, della rosa, della formazione, qua c'era un rigore NETTO, CLAMOROSO, per cui dovremmo gridà come dei pazzi scatenati che ce sentono fino alla Maremma.
Qua se lamentano tutti per qualsiasi cazzata, per qualsiasi mezzo rigore e noi stamo qua a dire

"eh si signora mia, ma poi il rigore va segnato eh, mica è detto che ti cambia la partita..."

Ma come se fa?
Io in questo momento vorrei pijamme un daspo pe lancio d'oggetti in campo, altro che discutere se il rigore lo segnavamo o no.
non è questo il punto..... lamentiamoci pure fuori di qui, ma il problema della lazio non è quel rigore....

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Ma noi non giochiamo a pallone.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mar 2014, 22:58
chi ti dice che il rigore lo segni? chi ti dice che dopo non te ne fanno 3? come cazzo fate ad attaccarvi ad un rigore non lo so proprio.

:o :o
Gaizka, ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
Perché non dovremmo segnare il rigore? e Perché - considerando il quadro tattico della partita - non dovremmo essere noi a fare due gol? Quando è andata in vantaggio fuori casa la Lazio di Reja mi pare che abbia sempre vinto.
Io mi attaccherò all'arbitro, ma tu ti attacchi a due condizioni - rigore non realizzato e genoa che fa tre gol - che  hanno meno probabilità di avverarsi.
Il rigore c'è: è un fatto.

@seagull: non ce l'ho con te, il mio discorso da incaxxato è che pure in un topic in cui si parla dell'arbitro, come è giusto che i tifosi facciano, si intravede quel crinale scivoloso che ci riporta nella palude del solito argomento.

Se proprio devo dire qualcosa a Lotito stasera, gli dico: guarda l'amichetto tuo preziosi, che sono sei partite che ci ruba, che la sua squadra gioca contro di noi con il veleno mentre si cala le brache con il riomma, la squadra a cui ha voluto dare destro senza sentire ragioni.

Per il resto, ribadisco: ricominciamo ad incazzarci quando gli episodi sono così palesi.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Io sono avvelenata, a parte il rigore sacrosanto, questo stronzetto di arbitro non ci ha fischiato nulla, a loro ogni contrasto era fallo matrmatico, a noi niente di niente.
E noi dobbiamo dire che va bene così perchè abbiamo giocato male? Io non ci sto.
Il rigore fa parte del gioco e se c'è lo pretendo.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2014, 23:12
A Lazio - Atalanta ha annullato un goal a Gonzalez sullo 0-0 per un falletto di Keita assolutamente ininfluente all'azione, oggi non ci fischia un rigore perché? Perché non era un fallo clamoroso? Ma vaffanculo!

Detto questo, oggi abbiamo giocato bene, il problema è che non abbiamo segnato, e questo non è per colpa dell'assenza di Klose e la scelta di Mauri centravanti al posto di Postiga e Perea, oggi non abbiamo segnato per colpa di Candreva, che per dar retta alla sua capoccia fracica non ha azzeccato una scelta che è una! Ma tanto Candreva difficilmente correggerà questi difetti, perché Reja, da cui mi aspettavo più rabbia vista l'esperienza con Zarate, non ci pensa minimamente a privarsi dei suoi uomini di fiducia, anche se giocano da schifo, così oggi ha sostituito Keita anziché Candreva.

Con questo allenatore andremo benissimo, ma sempre fino ad un certo punto, e non è proprio l'allenatore più adatto per lavorare con i giovani.

Oggi l'unica scelta sbagliata da Reja e' stata tenere Mauri fino alla fine, anche Keita (nonostante il mio avatar) oggi e' stato un po' egoista, e sta giocando quasi tutte le partite.
Avrei messo Anderson molto prima, Perea deve ancora dimostrare di essere un giocatore vero.
Candreva per me e' inamovibile.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cosmo il 26 Mar 2014, 23:15
:o :o
Gaizka, ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
Perché non dovremmo segnare il rigore? e Perché - considerando il quadro tattico della partita - non dovremmo essere noi a fare due gol? Quando è andata in vantaggio fuori casa la Lazio di Reja mi pare che abbia sempre vinto.
Io mi attaccherò all'arbitro, ma tu ti attacchi a due condizioni - rigore non realizzato e genoa che fa tre gol - che  hanno meno probabilità di avverarsi.
Il rigore c'è: è un fatto.

@seagull: non ce l'ho con te, il mio discorso da incaxxato è che pure in un topic in cui si parla dell'arbitro, come è giusto che i tifosi facciano, si intravede quel crinale scivoloso che ci riporta nella palude del solito argomento.

Se proprio devo dire qualcosa a Lotito stasera, gli dico: guarda l'amichetto tuo preziosi, che sono sei partite che ci ruba, che la sua squadra gioca contro di noi con il veleno mentre si cala le brache con il riomma, la squadra a cui ha voluto dare destro senza sentire ragioni.

Per il resto, ribadisco: ricominciamo ad incazzarci quando gli episodi sono così palesi.
cosmo io non mi attacco a niente sei tu che ti attacchi al rigore per negare la scarsezza di questa squadra...... io dico che il rigore E' UNA SCUSA per non guardare la realta'... quel rigore non cambia la lazio, se non ti danno un rigore "sacrosanto" contro il genoa e poi perdi 2 a zero.... CON IL GENOA..... se in 90 minuti fai un solo tiro pericoloso in porta CONTRO IL GENOA .... ma il problema secondo te è sto benedetto rigore o la lazio?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mar 2014, 23:14
non è questo il punto..... lamentiamoci pure fuori di qui, ma il problema della lazio non è quel rigore....

ma so' d'accordo gai', figurate.
Ma permetti che in questi dieci minuti, anzi nella prossima ora, anzi fino a domani come minimo, a me dei problemi della Lazio nun me ne po' fregà de meno, perché c'ho davanti agli occhi un fallo clamoroso (anzi DUE perché pure il mancato fischio su Onazi è SCANDALOSO) in mezzo all'area?

Potevamo giocà pure co porgascogne e guymontag al centro del campo, non me interessa! Ma zero proprio!
Perché su chiunque fosse quel rigore me lo devi dà. E un episodio così sullo 0-0 te cambia na partita.
Io stasera so questo e che Reja ha messo in campo na formazione molto discutibile.
Del resto ORA non mi interesso.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
l'arbitro é un tarzanetto rimasto attaccato ai peli del sederino de gesuglio dopo un peto sciorto, un ignobile umido sacchettino de sbobba che spero non vedere piú arbitrarci. Spero che chi di dovere (chi? bho) si innervi e pretenda che non si faccia piú vedere a meno de 500 miglia romane quando giochiamo noi.

Peró.
Mannaggialazzozzaladra.

Reja, mannaggia, reja. Le toppa tutte. Andiamo lá a giocare senza punte, ma come se fa.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: er polipo il 26 Mar 2014, 23:06
.......
Bravi Cosmo e FD!
Io er ca... me lo rompo a vedere una squadra senza nerbo, senza uno schema, senza un assetto tattico decente, senza coesione.
Che, per scelta tecnica e ribadisco: tecnica, decide di giocare una partita  da vincere senza una punta.
Col falso nuove.
Una squadra limitata e timida.
Vi piace pensare che ce l'hanno rubata?
Sta bene.
Ognuno se rompe er ca... a modo suo ...
;)

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mar 2014, 23:19
cosmo io non mi attacco a niente sei tu che ti attacchi al rigore per negare la scarsezza di questa squadra...... io dico che il rigore E' UNA SCUSA per non guardare la realta'... quel rigore non cambia la lazio, se non ti danno un rigore "sacrosanto" contro il genoa e poi perdi 2 a zero.... CON IL GENOA..... se in 90 minuti fai un solo tiro pericoloso in porta CONTRO IL GENOA .... ma il problema secondo te è sto benedetto rigore o la lazio?

Allora: una cosa è il valore della Lazio nel corso del campionato. I difetti li conosciamo tutti ed è inutile ripeterli.
Quella è la guerra.
Questa di stasera è una delle battaglie che formano la guerra e ci sono arrivato senza Klose, Biglia, Lulic, Marchetti e Dias. 5 titolari.
Nella battaglia di stasera - parere personale - la Lazio non merita di perdere, la partita è molto equilibrata e quel rigore in quel momento può far pendere la bilancia della gara dalla nostra parte.
Io indietro non posso tornare. Non ho la Delorean per acquistare Ylmaz o Quagliarella. Con questa squadra stasera e con quel rigore noi potevamo vincere e stare a 3 punti dal parma.
Che la Lazio meriti quella classifica posso anche essere d'accordo, ma non è che siccome Lotito ha sbagliato campagna acquisti allora ci devono finire come i cavalli malati nei film western.
Io mi attacco al rigore perché stasera quel rigore è decisivo.
Se fosse stato Catania Lazio non mi sarei attaccato al rigore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: FatDanny il 26 Mar 2014, 23:21
ma so' d'accordo gai', figurate.
Ma permetti che in questi dieci minuti, anzi nella prossima ora, anzi fino a domani come minimo, a me dei problemi della Lazio nun me ne po' fregà de meno, perché c'ho davanti agli occhi un fallo clamoroso (anzi DUE perché pure il mancato fischio su Onazi è SCANDALOSO) in mezzo all'area?

Potevamo giocà pure co porgascogne e guymontag al centro del campo, non me interessa! Ma zero proprio!
Perché su chiunque fosse quel rigore me lo devi dà. E un episodio così sullo 0-0 te cambia na partita.
Io stasera so questo e che Reja ha messo in campo na formazione molto discutibile.
Del resto ORA non mi interesso.

Quoto tutto tranne questa Frase: " Reja ha messo in campo na formazione molto discutibile." Perchè con la Rosa a disposizione del mister stasera qualsiasi formazione sarebbe stata discutibile.

Discussione precedente - Discussione successiva