Ma quando arrivi Maggio??

Aperto da enrico94, 26 Mar 2014, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Oggi per la prima volta da quando sono nato ho visto la partita con distacco e freddezza .
Mi auguro , non capiti mai più.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 26 Mar 2014, 23:04
ma sovrastiamo Milan e Udinese.   :)
Anche il Verona e la Sampdoria, se è per questo.  :)

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Sono esaurito!!!!!!

Manco quando la asriomma stava a vince lo scudetto e noi stavamo in B sono stato così male come quest'anno!!!!!

Property

Visitatore
Pensate che a maggio ci aspetti un pò di serenità vero?
Insomma ridotti a campare meglio quando il calcio non cè, questo è diventata ormai la lazio qui a roma.
però, una bella prospettiva.
Bè credo che maggio non sarà piacevole.
Si festeggerà a tamburo battente il ritorno tra i grandi dei riommici, il mercato inizierà da subito, con titoli roboanti sul corriere ogni giorno, forte dei 50 milioni che l'as si appresta a spendere per fare la squadra da scudetto.
Il tutto mentre il sor lotito, scommetto, dirà a che serve prende un allenatore a maggio, per pascolare le pecore a formello.
ai mondiali sarà l'autocelebrazione dei fessi, con il duo destro, florenzi, capitan futuro e il sogno immobile per il nuovo trio del sogno giallorosso.
si presentaranno le nuove maglie nike in campidoglio e perchè no ci sarà pure il presidente della repubblica a benedire la più stratosferica operazione di marketing della storia che porterà il marchio riommico in ogni nike store del vecchio continente.
poi guardo dall'altra parte e vedrò uno che dirà, non vince chi spende, e che è colpa della politica se non gli fanno la legge per fare un pò di palazzine.
preferisco restare ad aprile.
grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653
Visto che non mi sembra che ci sia interesse a raggiungere L'EL, Appena si raggiunge la matematica salvezza, proviamo a far giocare i giovani, magari ne esce qualcosa di interessante.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Capello dopo la parentesi madrilena si prese un anno sabbatico, staccando da tutto.

E tornò rinfrancato.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 26 Mar 2014, 23:04
ma sovrastiamo Milan e Udinese.   :)

dimme 'na cosa, in amicizia, serio.
ma a te nun te  rode er cu.lo a vede' 'ste partite ?
secondo me stai avvelenato come tutti.
dimme se me sbajo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.847
Io la maglia della Lazio gliela metterò appena nato, speriamo che abbia la fortuna di crescere con un'immagine della Lazio migliore di quella attuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 26 Mar 2014, 23:17

:priest: :priest: :meow: :meow:

Citazione di: pantarei il 26 Mar 2014, 23:20
dimme 'na cosa, in amicizia, serio.
ma a te nun te  rode er cu.lo a vede' 'ste partite ?
secondo me stai avvelenato come tutti.
dimme se me sbajo.

non ti sbagli per niente.
per me é anche peggio, perché quando sbaglia ad esempio un Novaretti, so che dovrò sorbirmi le prese per il culo sia delle merde che conosco che i piagnistei scomposti dei vari Property che trovi dovunque.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 26 Mar 2014, 23:32
:priest: :priest: :meow: :meow:

non ti sbagli per niente.
per me é anche peggio, perché quando sbaglia ad esempio un Novaretti, so che dovrò sorbirmi le prese per il culo sia delle merde che conosco che i piagnistei scomposti dei vari Property che trovi dovunque.

m'hai risollevato.
giuro che se dovessi sceglie uno del forum pe' vedemmece 'na partita della lazio insieme la vorrei vede' co' te.
-sappi che io sono glaciale, non parlo,non mi muovo,non impreco,non esulto. una sfinge. da sempre-

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: robylele il 26 Mar 2014, 23:18
Capello dopo la parentesi madrilena si prese un anno sabbatico, staccando da tutto.

E tornò rinfrancato.
Quindi pensi che Lotito per un anno potrebbe lasciare?

Un samaritano mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva