Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
no, a noi ce serve uno che a candreva gli metta il pepe al culo
giusto, chi?
perchè deduco che uno che c'ha il fegato de pia pe le palle a candreva, non credo sia tipo da veni a fasse pia per il culo da noi sappiamo chi

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
lulic lo volevamo appende per i [...] a formello
quanno a tordi e quanno a grilli
quella è solo una soluzione. secondo me non dovremmo mai essere candreva-dipendenti

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
candreva potrebbe costarci 9 milioni e tenerlo  oppure incassarne altrettanti e non averlo.
ci penserei bene, se ci fosse un progetto tecnico.
se ci fosse.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: bravia il 26 Mar 2014, 23:06
tira da centrocampo e dribla l'avversario due volte non è essere responsabili
è essere stronzi
questo non sa gioca a pallone. è ora che ve lo ficcate in testa

Secondo il tuo punto di vista, mica sei il padreterno.
Per me non è così, candreva e' il migliore di questa squadra lo critico quando va criticato come stasera ma da qui a dire che è [...] me sembra un tantinello esagerato, poi oh fa come meglio credi eh mica m offenno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: bravia il 26 Mar 2014, 23:13
giusto, chi?
perchè deduco che uno che c'ha il fegato de pia pe le palle a candreva, non credo sia tipo da veni a fasse pia per il culo da noi sappiamo chi

infatti è un circolo vizioso. e cmq anche l'allenatore conta eh.
ventura a cerci lo ha messo in panchina 3 gare de seguito appena ha fatto lo [...]

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Nessuno mette in dubbio che Candreva sia uno dei giocatori più forti di questa Lazio.

Però basterebbe chiedergli conto delle tante azioni sprecate.

Magari pubblicamente.

Magari anche a Reja

E ascoltare che dicono

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.964

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
infatti è un circolo vizioso. e cmq anche l'allenatore conta eh.
ventura a cerci lo ha messo in panchina 3 gare de seguito appena ha fatto lo [...]
ma infatti è cosi che dovrebbe funziona
me fai er [...] in campo? bene nessun problema. se incollo alla panca, tanto la stagione è ita a donnine da quel di, e chiamo a coverciano pe dije che te la nazionale non la vedi manco col binocolo.
poi vedemo se c'hai ancora la boria de sentitte sto cazzo
ma parliamo al vento mi sa caro vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Vabbè cediamo Candreva e puntiamo su FA , che ve devo di...
Che Dio ce la mandi buona e piena di soldi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: bravia il 26 Mar 2014, 23:18
ma infatti è cosi che dovrebbe funziona
me fai er [...] in campo? bene nessun problema. se incollo alla panca, tanto la stagione è ita a donnine da quel di, e chiamo a coverciano pe dije che te la nazionale non la vedi manco col binocolo.
ma parliamo al vento mi sa caro vaz

si, concordo

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Candreva è un romanista infiltrato, peraltro pagato dalla Lazio, per portare la squadra alla rovina.

Non c'è altra spiegazione.

In ogni caso spero vivamente che Lotito non si sveni per riscattare questo Zarate 2.0, più lontano starà da Roma e meglio sarà.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: charlie il 26 Mar 2014, 23:08
Quali sarebbero ste responsabilità? Tirare le punizioni e gli angoli senza nemmeno saperlo fare?
A me dispiace molto, ma Candreva ha mostrato dei limiti psicologici importanti: quando si sente importante sfocia un coattume molto fastidioso.
A vedere da come si sbracciano i compagni credo che se ne siano accorti un pò tutti.

Quello di puntare sempre l uomo per esempio? E saltarlo spesso per esempio ? Poi sbaglia eh, magari crossa male o magari in area non c e' nessuno che la butta dentro......,Forse preferisci il tikitaka ma non credo che i nostri ne siano capaci  ;)

Contenuto sponsorizzato

Freezer67

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Mar 2014, 23:19
Candreva è un romanista infiltrato, peraltro pagato dalla Lazio, per portare la squadra alla rovina.

In ogni caso spero vivamente che Lotito non si sveni per riscattare questo Zarate 2.0, più lontano starà da Roma e meglio sarà.

Game, set, match.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: bravia il 26 Mar 2014, 23:18
...
e chiamo a coverciano pe dije che te la nazionale non la vedi manco col binocolo.

Se ci fosse giustizia, dopo una stagione del genere, il Brasile dovrebbe vederlo in cartolina.

Vorrei che qualcuno mi spiegasse che cosa avrebbe fatto in campo da gennaio ad oggi per meritarsi la partecipazione alla spedizione mondiale.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Benissimo, ci mancava anche questa..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Vabbe', te passo la battuta

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: PabloHoney il 26 Mar 2014, 23:25
Vabbe', te passo la battuta

Non è una battuta la mia:

o lo fa apposta, o nel cervello ha 2 neuroni contati che giocano a saltacavallina.

Non mi ineressa quale delle due, fatto sta che mi sono fracassato le gonadi di vederlo in campo.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Si.
Perchè si sta incartando e incaponendo.
Pare tornato Petkovic.
Quando vede che le cose non vanno pia e fa tutto da solo.
E purtroppo ultimamente le volte in cui le cose non vanno sono moltissime.

Un po di panchina?
Un richiamo duro?
Non so .. c'è gente pagata per prendere queste decisioni.
Ma una cosa è sicura, così non può continuare.
E' un peccato.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Mar 2014, 23:28
Non è una battuta la mia:

o lo fa apposta, o nel cervello ha 2 neuroni contati che giocano a saltacavallina.

Non mi ineressa quale delle due, fatto sta che mi sono fracassato le gonadi di vederlo in campo.

Questo Candreva ha rotto il cazzo a tutti credo
Per me a un certo punto nella sua testa ha iniziato a incrinarsi la convinzione che questo sia il posto giusto, non lo so se si recupera, non so se ha delle offerte interessanti ma candreva 2.0 non avrebbe mai fatto innamorare tanti Laziali come ha fatto invece Candreva 1.0

Se continua a giocare cosi e dovesse andare via temo che non avro' tanti rimpianti
e mi dispiace dirlo, veramente

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Nel primo tempo parte dalla fascia con una gesto tecnico incredibile invece di darla sul taglio del compagno apre largo e si perde.. questo ha perso l'umiltà,lucidità cerca di strafare.. :asrm e poi chiede pure scusa.. a mani larghe e ampi gesti... dal cucchiaio alla confederation è andato completamente e tagliati sta barba...hipster del...

Discussione precedente - Discussione successiva