Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 26 Mar 2014, 23:30
"è mejo de lissstainer, c'ha più tecnica"

daje sempre forte.
si ancora me lo ricordo.
abbiamo fatto n'affare, dato lich a 9,5 per comprà konko a 5,5.
un affare, una fenomenata.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Citazione di: white-blu il 26 Mar 2014, 22:44
scarso konko e scarso pure cavanda.

Ma tra i 2 cavanda è di 3/4 categorie superiore a konko.
Konko a Cavanda gli spiccia casa. E ho detto tutto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Citazione di: Mr.Class il 26 Mar 2014, 23:30
"è mejo de lissstainer, c'ha più tecnica"

daje sempre forte.
La pochezza di questa gestione è nelle tue parole.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Anche lui si può accomodare in panca fino a fine stagione...dentro Cavanda.

Dietro fa cazzate anche lui, ma almeno davanti crea scompiglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Il mio dramma è che non riesco a prendermela con lui.
Nel 2011-'12 mi sembrava, degli 11, l'anello debole. Il primo che avrei cambiato per prendere un giocatore migliore era Konko. Gli altri 10 non li avrei toccati, tre anni fa.

Oggi, ne butterei ar macero una quindicina tra campo e panchina prima di lui...
Prima mi toglierei dalle balle Klose, Mauri, Dias, Biava, Cana, Ciani, Cavanda, Novaretti, Gonzalez, Lulic, Postiga, Perea, Ederson...poi penso a prendere qualcuno meglio di Konko. Dopo, però...

Property

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 26 Mar 2014, 23:42
Nel 2011-'12 mi sembrava, degli 11, l'anello debole. Il primo che avrei cambiato per prendere un giocatore migliore era Konko. Gli altri 10 non li avrei toccati, tre anni fa.

Prima mi toglierei dalle balle Klose, Mauri, Dias, Biava, Cana, Ciani, Cavanda, Novaretti, Gonzalez, Lulic, Postiga, Perea, Ederson...poi penso a prendere qualcuno meglio di Konko. Dopo, però...
quello che dici è vero, verissimo.
e tremendamente drammatico.
ma che abbiamo fatto per tutto ciò? boh, qui sembra un accanimento terapeutico.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109

Marchetti
Konko
Dias (del 2011)
Biava (del 2011)
Radu
Ledesma
Matu-Brocchi-Gonzalez
Hernanes
Lulic (del 2011)
Klose (del 2011)
Cisse

Embe', era l'anello debole sì...
Ma continua ad essere inaffidabile. Fisicamente, tatticamente, tecnicamente, caratterialmente.
Scavando, scavando, scavando anche lui delle qualità le ha.
Ma se è per questo ce l'ha pure quella fantasmagorica sòla che indegnàmente indossa la maglia di Frustalupi, Winter, Crespo e D'Amico.

Tolto Rosi, lo cambierei con chiunque, mi credi?
Un Pisano, un Ceccherini, per non parlare di un Cassani non aggiungerebbero né togleirebbero nulla rispetto a lui.
Per dire, Torosidis sarebbe il signore incontrastato della fascia destra da queste parti.
Torosidis eh, avessi detto Tassotti.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Un giocatore ipocondriaco che si ferma due settimane per un raffreddore non troverà mai la condizione fisica per affrontare una stagione. Da noi è titolare inamovibile (quando ritiene di non rischiare nulla) da 4 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Un altro di quelli che dovrebbe cambiare aria a fine stagione

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Mettiamoci pure Marchetti,Candreva, Kakuta.
Mi trovi d'accordo,  sta rosa va proprio cambiata di quasi sana pianta...e con la morte nel cuore, direi tante grazie e addio anche allo zio eddy  :(

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
In una parola,inutile......non difende e non attacca,in piu' inizia ad avere dei vuoti mentali spaventosi,tipo il tacco cercato in area la scorsa partita o il liscio di ieri sera mentre tentava il rinvio.....mah.....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
domenica e ieri due errori madornali, roba che cavanda sarebbe stato crocifisso su via appia

il buon luis pedro gli da' una pista

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Giocatore arrivato qui a una cifra spropositata, nel solito giro Lotito-Preziosi, e, temo, invendibile. Tecnicamente molto bravo, ma del tutto inaffidabile, spesso assente dal campo, altrettanto spesso assente anche quando è in campo.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 26 Mar 2014, 23:52
Ma continua ad essere inaffidabile. Fisicamente, tatticamente, tecnicamente, caratterialmente.
Scavando, scavando, scavando anche lui delle qualità le ha.

Phil, su Konko, su altro forum, mi ci sono scannato per anni. E' il giocatore su cui ho dovuto scornarmi di più, in assoluto.
Ma il mio personale dramma è che questa rosa è talmente "immediocrita" che uno come Konko rimane un problema ma meno evidente - dal mio punto di vista - di un centravanti che non c'è, di una mezzala di qualità che non c'è, di un centrale di difesa forte e affidabile che non c'è e via discorrendo.
In una lista ideale di problemi arriva per settimo/ottavo.
Se ci fosse un terzino destro migliore di Cavanda - te dico pure Scaloni di 4 anni fa - probabilmente lo scotto da pagare su quella fascia sarebbe meno significativo.
Rimane il fatto che come "atteggiamento" non lo posso sopportare.
E' un palle de ricotta.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
So finiti i tempi della clemenza e dell'attesa.
Serve un terzino destro affidabile.
Konko al massimo può stare in panchina.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: migdan il 27 Mar 2014, 08:00
Giocatore arrivato qui a una cifra spropositata, nel solito giro Lotito-Preziosi, e, temo, invendibile. Tecnicamente molto bravo, ma del tutto inaffidabile, spesso assente dal campo, altrettanto spesso assente anche quando è in campo.
ma pure sta storia che è forte tecnicamente... boh.... ma secondo voi che significa forte tecnicamente? ma lo avete mai visto saltare un uomo in dribbling in velocita'? lo avete mai visto fare un cross in velocita dal fondo? lo avete mai visto fare un dai e vai in velocita di quelli che tagliano le difese? io lo vedo fare sempre la stessa cosa.... riceve il pallone se ferma, stoppa il pallone (mai in velocita) prova a fare un allungo di 5 metri sulla fascia, l'avversario lo segue.... se riferma..... ritorna 3 metri indietro e poi ripassa il pallone al compagno piu vicino (sempre dietro).... ma uno cosi' è tecnico ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma io mica ho capito è forte in cosa, pure se giocasse 38 partite per me sarebbe un giocatore normale

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Un terzino destro...

Un terzino destro come se deve...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/esclusiva-konko-l-ag-critiche-alle-spalle-la-lazio-a-casa-sua-rinnovo-vediamo-a-fine-stagione-43230

ESCLUSIVA - Konko, l'ag.: "Critiche alle spalle, la Lazio è casa sua! Rinnovo? Vediamo a fine stagione"

Stakanovista a sorpresa, infaticabile all'improvviso. Abdoulay Konko sembra aver messo da parte acciacchi e infortuni, ha trovato quella continuità che prima d'ora tutti consideravano il suo tallone d'Achille. Dal derby del 9 febbraio scorso (terminato 0 a 0), alla disfatta del San Paolo che ancora duole nel cuore della truppa capitolina: dodici gare di fila (undici di campionato e una di Europa League, contro il Ludogorets) disputate da titolare, per un totale di 1053' minuti collezionati (è stato sostituito solo nel finale di Fiorentina-Lazio, al minuto 63'). Un momento di forma senza precedenti, che fa sorridere Edy Reja e i tifosi tutti. Proprio per parlare del terzino francese, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato l'agente del giocatore, Daniele Conte: "Il ragazzo adesso sta molto bene, non tira mai indietro la gamba, in qualsiasi situazione cerca sempre di dare il 110% per la Lazio. É vero che ha avuto dei problemi fisici, ma sul suo impegno non si può dire nulla". È stata una stagione turbolenta, quella che lentamente sta volgendo alla conclusione: dal cambio di allenatore, alla contestazione contro Lotito, il club biancoceleste non si è fatto mancare nulla. Ma l'ex Genoa non ha mai avuto problemi con il timoniere della nave: "Ha avuto un buonissmo rapporto con Petkovic e lo ha oggi con Reja. Lui è un professionista esemplare, serio. Ma al di là dell'allenatore che c'è, lui dà sempre il massimo. Le critiche che ha ricevuto non lo hanno scalfito, anzi, lo hanno reso più forte. Fa male però, quando si parla di una persona come lui che dà sempre tutto, ascoltare critiche infondate. Quando è disponibile gioca sempre, anche avendo fatto solo un allenamento in settimana. Ma ormai sono cose passate, speriamo che continui a fare bene con la Lazio". Il tour nelle scuole nelle vesti di ambasciatore, la fascia da capitano indossata in alcune apparizioni; la Lazio ha ormai conferito a Konko i gradi del leader: "Lo conosco da quando era ragazzo, è un grande uomo ancor prima che un grande giocatore. Ha avuto degli insegnamenti importanti, alla Lazio credono nei suoi valori tecnici e morali. È un onore per lui andare nelle scuole". Poi uno sguardo al futuro, al contratto in scadenza il 30 giugno del 2016: "I rapporti con la Lazio sono ottimi, ci sentiamo di continuo. Ma al momento non abbiamo parlato di prolungamento del contratto. Aspettiamo il termine della stagione e poi se ne riparlerà, sono questioni che si affrontano con calma. Lui alla Lazio si trova bene, è come fosse casa sua". Infine sulla contestazione, sulla burrasca che circonda Claudio Lotito: "Sono considerazioni difficili da fare, io da addetto ai lavori sono vicino alla società Lazio. Il presidente Lotito ha fatto degli investimenti importanti, parlando con lui mi rendo quanto tenga alla Lazio. Ognuno può avere le sue ragioni, ma questa contestazione mi sembra un po' eccessiva". 

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva