Lazio - parma domenica 30 marzo ore 15.00

Aperto da Ro, 26 Mar 2014, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: robylele il 26 Mar 2014, 23:09
adesso sei pregato di spiegarmi dove avrei difeso la società in questa circostanza.
attendo.

Dopo lo scempio di stasera parli del carattere dei tifosi invece di imprecare contro le scelte di mercato e tecniche...

Ps: ho scritto di uscire da uno schema di difesa societaria, tipo puntare sul carattere dei tifosi dopo la partita di stasera...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lux67 il 26 Mar 2014, 23:13
Eroe ...

Per aver aperto il topic della partita di domenica prossima? 'mmazza

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 26 Mar 2014, 23:35
Dopo lo scempio di stasera parli del carattere dei tifosi invece di imprecare contro le scelte di mercato e tecniche...

non é mio costume imprecare verso gli altri.
Non ho detto nulla di strano auspicando una grande prova di carattere da parte della squadra, superiore ai tifosi che invece già sono rassegnati.

Qualcuno di loro già a sta a piagne per il plastico degli italo americani (il quarto) e sui 50 ml. che le merde spenderanno (secondo loro).
Non vedo perché dovrei imitare tali personaggi, preferisco puntare sulla professionalità dei giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questa è l'ultima opportunità probabilmente, se vinciamo stiamo a -2, e li superiamo perché il Parma non le vince tutte, e noi faremo più punti di loro. Chi non ci crede segua la curva più bella del mondo, non abbiamo bisogno di loro, io voglio vedere la Lazio.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2014, 23:47
Questa è l'ultima opportunità probabilmente, se vinciamo stiamo a -2, e li superiamo perché il Parma non le vince tutte, e noi faremo più punti di loro. Chi non ci crede segua la curva più bella del mondo, non abbiamo bisogno di loro, io voglio vedere la Lazio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Siamo a 5 punti con cosi tante giornate da giocare niente e' precluso. L'Udinese si e' qualificata 2 volte ai preliminari con distacchi simili. Il Verona fino a quattro giornate fa' sembrava irragiungibile ora e' due punti sotto.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Avremo un centrocampo decimato,Biglia e Ledesma fuori,un attacco osceno e squadra stanca.Lulic involuto e Candreva da prendere a pizze.
Vincere sarebbe un mezzo miracolo.E pure se vinci non arrivi sesto,siamo incostanti tutto l'anno.Il parma invece no.Poi oh,tutto può accadere ma la Lazio che arriva in europa a fine campionato penso non superi come probabilità il 10%.
No a esperimenti domenica,al massimo Felipe in campo titolare e basta.Postiga punta.
Berisha-Cavanda-BIava-chivepare-Radu-Gonzo-Onazi-FA-Keita-Candreva-Postino
E che dio ci assista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: WhiteSnake il 26 Mar 2014, 23:57
Avremo un centrocampo decimato,Biglia e Ledesma fuori,un attacco osceno e squadra stanca.Lulic involuto e Candreva da prendere a pizze.
Vincere sarebbe un mezzo miracolo.E pure se vinci non arrivi sesto,siamo incostanti tutto l'anno.Il parma invece no.Poi oh,tutto può accadere ma la Lazio che arriva in europa a fine campionato penso non superi come probabilità il 10%.
No a esperimenti domenica,al massimo Felipe in campo titolare e basta.Postiga punta.
Berisha-Cavanda-BIava-chivepare-Radu-Gonzo-Onazi-FA-Keita-Candreva-Postino
E che dio ci assista.

A loro mancano Amauri e Cassano, pure loro so' spuntati.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mar 2014, 00:00
A loro mancano Amauri e Cassano, pure loro so' spuntati.

Amauri squalificato, ok, Cassano perchè? Pure lui squalificato?

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Amauri squalificato, ok, Cassano perchè? Pure lui squalificato?

AVANTI LAZIO

Infortunato.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mar 2014, 00:10
Infortunato.

Non lo sapevo, grazie
E' grave? Salta il Mondiale? AL è preoccupato  :=))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2014, 23:47

Più che d'accordo. Fuori i c o j o n i please, chiunque siano colo che scenderanno domenica in campo. Please. E' ora, la campanella stasera è suonata. E non era quella della ricreazione.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: white-blu il 26 Mar 2014, 22:57
Campionato finito.
Vediamo chi può tornarci utile la prossima stagione.

Purtroppo già se sa: Berisha, Biglia, Radu, Ledesma, Keita.... Il resto può andarsene tranquillamente altrove....

Queste ultime 8 partite serviranno a........Boh, ce penso tutta la notte e ve lo dico domattina!

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
ma la Lazio che arriva in europa a fine campionato penso non superi come probabilità il 10%.

Hai messo uno zero di troppo.....

V.

*
Lazionetter
* 12.186
per questa seconda parte del REja bis mi aspetto una vera presa di coscienza della squadra, non le risposte diplomatiche in mezzo alla contestazione. A volte davvero non capisco chi comanda dentro lo spogliatoio.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Formazione quasi obbligata, al netto delle assenze e dei giocatori da far riposare :

Berisha
             Biava       Cana        Radu
      Cavanda    Onazi    Gonzalez     Lulic
                Candreva         Mauri
                             Postiga

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Poi oh,tutto può accadere ma la Lazio che arriva in europa a fine campionato penso non superi come probabilità il 10%.

penso anch'io. Però arriviamo al 35/40% battendo il Parma.
Quindi tutti uniti e fiduciosi, sperando che i calciatori lo siano altrettanto.

Naturalmente chi vuole andare al mare vada tranquillamente al mare.   :surf:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Raptus il 27 Mar 2014, 00:29
Formazione quasi obbligata, al netto delle assenze e dei giocatori da far riposare :

Berisha
             Biava       Cana        Radu
      Cavanda    Onazi    Gonzalez     Lulic
                Candreva         Mauri
                             Postiga

Molto probabile, a parte che giocherà sempre Konko, e mi auguro che non punisca Keita... sarebbe un vero stron*o se lo fa...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Ma punirlo di che? Per aver osato far fare una parata a bizzarri? Può essere allora

Discussione precedente - Discussione successiva