Una sola parola : rifondazione

Aperto da GoodbyeStranger, 27 Feb 2014, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: fiord il 26 Mar 2014, 23:49

Prima della partita hanno chiesto a Lotito come mai giocava Mauri centravanti.

Ha risposto che era scelta tecnica, ma che la Lazio è piena di attaccanti...  :(

nooo giura !!
ha detto cosi?   :)
diteme voi che speranze abbiamo...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lotito parla come quegli incompetenti che difendono solo il proprio punto di vista. tipo..era rigore pe' voi, pero' dopo ce n'era uno pure pe' noi, quindi uno a uno.
'ste cose che te fanno sbrocca'. tipo abbiamo perea, vedrete chi e', o vinicius il nuovo kolarov.
te le strappa dalla bocca...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ci vogliono i soldi. Ci sono aziende da mantenere, non se pò.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Gioxx il 26 Mar 2014, 23:54
nooo giura !!
ha detto cosi?   :)
diteme voi che speranze abbiamo...

http://www.lalaziosiamonoi.it/il-punto-di/lotito-postiga-fuori-scelta-tecnica-fa-male-giocare-senza-tifosi-42585

Lotito: "Postiga fuori? Scelta tecnica. Fa male giocare senza tifosi"

A pochi istanti dall'inizio del match con il Genoa, ai microfoni di Sky Sport parla il presidente biancoceleste Lotito: "Dobbiamo fare la corsa su noi stessi, dobbiamo stare concentrati e recuperare giocatori che sono venuti meno. Ora ogni partita deve essere uno spareggio". A sorpresa fuori Postiga: "Sono scelte tecniche, il mister avrà avuto le sue motivazioni. Abbiamo tanti attaccanti, tra cui Perea e Klose, ora infortunato. La nostra è una rosa ampia e non ci sono problemi a schierare la squadra". In chiusura si parla anche della situazione ambientale allo Stadio Olimpico: "Non giocare davanti ai tifosi fa sempre male, alcuni condizionamenti ci sono, lo si è visto anche domenica tra primo e secondo tempo. Non fa piacere a nessuno subire una serie di situazioni che rovinano la serenità del gruppo".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: fiord il 26 Mar 2014, 23:49

Prima della partita hanno chiesto a Lotito come mai giocava Mauri centravanti.

Ha risposto che era scelta tecnica, ma che la Lazio è piena di attaccanti...  :(
Impresentabile come sempre quando parla

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Non si sta auspicando l'impossibile, basta un allenatore
con un po' di coraggio ed esperienza e 4-5 giocatori
pronti di cui almeno 3 come titolari.

Il difficile è trovarli e comprarli...  :=))

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
http://www.lalaziosiamonoi.it/il-punto-di/lotito-postiga-fuori-scelta-tecnica-fa-male-giocare-senza-tifosi-42585

A pochi istanti dall'inizio del match con il Genoa, ai microfoni di Sky Sport parla il presidente biancoceleste Lotito: "Dobbiamo fare la corsa su noi stessi, dobbiamo stare concentrati e recuperare giocatori che sono venuti meno. Ora ogni partita deve essere uno spareggio". A sorpresa fuori Postiga: "Sono scelte tecniche, il mister avrà avuto le sue motivazioni. Abbiamo tanti attaccanti, tra cui Perea e Klose, ora infortunato. La nostra è una rosa ampia e non ci sono problemi a schierare la squadra". In chiusura si parla anche della situazione ambientale allo Stadio Olimpico: "Non giocare davanti ai tifosi fa sempre male, alcuni condizionamenti ci sono, lo si è visto anche domenica tra primo e secondo tempo. Non fa piacere a nessuno subire una serie di situazioni che rovinano la serenità del gruppo".

AVANTI LAZIO

io sono basito
ogni giorno che passa una nuova conferma che non cambierà mai niente
lui vede il sempre il contrario, ma ne è convinto veramente? bleffa? che ha in mente?
come liberarci da questa condanna?
deve andarsene non c'è altra soluzione
qui il problema si fa sempre piu grave
rendiamocene conto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Servono giocatori fcorti nei ruoli chiave. E rimango dell'idea che il cc vada sistemato con un altro Biglia, uno vero, forte ed esperto. Oltre ad altri 3-4 innesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Gioxx il 27 Mar 2014, 00:07
io sono basito
ogni giorno che passa una nuova conferma che non cambierà mai niente
lui vede il sempre il contrario, ma ne è convinto veramente? bleffa? che ha in mente?
come liberarci da questa condanna?
deve andarsene non c'è altra soluzione
qui il problema si fa sempre più grave
rendiamocene conto

Sono a grandi linee d'accordo con il tuo pensiero, mi sono permesso di evidenziare in grassetto la cosa che più di tutte, in questo momento storico, mi sta ammazzando : ovvero il fatto che ogni giorno che passa, il sentore che non cambierà niente, ovviamente in meglio, è sempre più presente. Ad maiora.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Rifondazione o dal prossimo anno si lotta per la salvezza.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arkham il 26 Mar 2014, 23:33
Lo scrivo qui perché non so se è il caso di aprire un nuovo topic e non ne trovo uno più adatto.
Stasera ha perso la Società.
Ha perso prima del rigore non dato, delle disattenzioni difensive, dei gol mangiati.
Ha perso prima di scendere in campo.
Il vice-Klose manca dai tempi di Cissé. Nel frattempo Klose è arrivato al capolinea, le venti partite l'anno ad un certo livello sono diventate si e no dieci. Kozak è stato bocciato, venduto bene e non sostituito adeguatamente, perchè con quel gruzzolo di milioncini una punta decente si poteva trovare. Si punta su Perea e lo si boccia nonostante un bel gruzzolo di reti, perché col tedesco out preferiamo mettere Mauri falso nove e l'unico giocatore che somiglia ad un attaccante è un ex primavera. Prendiamo Postiga ed è buono si e no per 7-8 inutili partite, che il rapporto tra minuti e stipendio non lo voglio fare per carità di patria.
Ma a noi Gilardino ce faceva schifo.
Stessa squadra da tre anni, per migliorarla nei titolari ci vogliono giocatori di venticinque-ventisette anni, nazionali, sani, che costano 7-15 milioni, Biglia ne è l'esempio.
Campagna acquisti totalmente fallimentare, per la peggiore stagione degli ultimi vent'anni.

Hai fatto bene a non aprire un altro topic. Volendo potevi riprendere il topic dei commenti al calciomercato estivo e quotare qualche isterico

Sent from Lulic al 71esimo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Abbiamo tanti attaccanti, tra cui Perea e Klose, ora infortunato. La nostra è una rosa ampia e non ci sono problemi a schierare la squadra".
Dopo queste parole per me non vi è più alcun dubbio. Qursto è un pericolo pubblico, se ne deve annà, non c'è altra speranza, sennò famo la fine del Palermo.
Contestazione durissima, senza tregua e con qualunque, dolorosissima, decisione

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
pericolo pubblico

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Lotito ormai vive su Marte, nun se recupera  :s
Questo è un incubo, e la notte è ancora lunga ...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: AldoNicoli il 27 Mar 2014, 00:34
Lotito ormai vive su Marte, nun se recupera  :s
Questo è un incubo, e la notte è ancora lunga ...
Io reputo il Presidente Lotito una persona intelligente e di buonissima cultura generale, ma quando mi fa certe dichiarazioni come quella poco fa citata, e me le fa il 26 Marzo 2014, parlando di rosa di attaccanti adeguata, Klose infortunato etc etc non capisco se mi sta prendendo per il culo, se è ancora più intelligente di quello che io penso, se magari davvero non ci capisce una cippa di calcio, o chissà cosa altro. Mi spiazza completamente, mi "blocca" qualsiasi pensiero razionale. Non lo capisco? No, molto di più, è questo il problema.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ma secondo voi, a prescindere dai soldi e dalla volonta' di questa dirigenza, io giocatore di livello che ho la stessa offerta economica da Lazio Fiorentina  e Inter, dove vado?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885

:o

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413

AVANTI LAZIO
beh, c'è da aggiungere altro per i signori "chicontestaèilmaledellalazioelofàperisuoiinteressi"? ah, io ho 50 anni, vado in distinti, non ho negozi di sciarpe, ho ringraziato lotito di averci salvato e dato tre trofei.....ora però ha superato il suo limite ed è giusto che cerchi di farsi da parte. Come ? basta intanto rendersi conto di non potercela fare, andare in segreto in una banca d'affari a dare il mandato di vendita e aspettare pazientemente che questi trovino il compratore. Il calcio è visibilità, televisioni, business collateralicon i giusti rapporti di affari,  siamo a Roma......non può essere che non ci sia chi voglia, avendo possibilità, sfruttare tutto questo....
Lui è ormai al suo limite di denaro, è un amministratore, non ha agganci imprenditoriali di un certo livello.....negarlo ancora è esercizio di stupidità.

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
La rifondazione si presenta come necessaria, però prima ci sono sette partite per testare almeno FA, cerchiamo di capire chi tra i giocatori in rosa quest'anno possa risultare utilizzabile l'anno prossimo. FA, Perea (anche se si è già capito che non è pronto), Novaretti, Keita (anche se si è già capito che è un buonissimo giocatore) sempre in campo, più qualche primavera che si reputa pronto per la prima squadra a cui far prendere minutaggio.
Inoltre si scelga da subito la guida tecnica per il 2014/2015 e si studi bene un programma di costruzione della rosa; se si vuole puntare sui giovani, si scelga un tecnico che sappia lavorare con i ragazzi, che insegni calcio, se si sceglie di puntare su giocatori esperti, magari anche a fine carriere, si scelga una guida tecnica più pragmatica, più scafata.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
E' da ieri sera, dalla lettura delle dichiarazioni prima di Lotito e poi di Reja passando per la "partita decisiva" combattuta con una mezza punta-un tiro in porta-e altre immagini tristi, che oscillo tra tristezza, rabbia, rassegnazione e frustrazione. Mi ripeto: "Aò, stamo a parlà de pallone..ci saranno cose più importanti..". Si, ci stanno, ma ora mi girano le palle vorticosamente, soprattutto per una ragione di fondo: perché siamo riusciti a spaccare il capello pur di non accettare la semplicità della realtà. Cin siamo scannati (e lo faremo, non c'è dubbio), ci siamo giudicati, ci siamo divisi, mentre dellà ci regalano lo spettacolo di ieri sera.

Non è l'ottavo posto, non è perdere 6 volte in tre anni con il Genoa, non è la noia che a tratti ti si mangia quando vedi il calcio di Reja. No, è la presa per il culo reiterata, sentirsi impuniti nello sbeffeggiare il buon senso e il rispetto dei tifosi.

E' tutto qui lo scempio compiuto, soprattutto negli ultimi tre anni. Un presidente che non riesce a stare zitto, non ce la fa, deve dirti che Postiga è fuori per scelta tecnica, che "abbiamo una rosa completa"; un mister che gioca per il pareggio nella giornata decisiva, inventando soluzioni senza capo né coda, che toglie l'unico che si avvicina al portiere avversario (lo ripeto, grazie mister per averci salvato, ma lei è sempre schiavo degli stessi fantasmi). Entrambi che elogiano il pubblico del Genoa per attacare indirettamente il nostro.

E' così difficile capire le ragioni di questa depressione generalizzata? L'unico lampo, paradossalmente, lo dà Ledesma, capitano vero, laziale vero (sul campo, fuori, dappertutto ha sempre dimostrato di che pasta è fatto), che lotta corre mena si incazza e difende la dignità della Lazio davanti il tipico arbitro italiano, forte con i deboli succube con i forti.

Guardando chi ci ha segnato ieri e alla classifica dell'Atalanta, ho pensato: Gilardino e Colantuono, sicuramente, non hanno i parametri giusti.

Discussione precedente - Discussione successiva