Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: sharp il 27 Mar 2014, 00:56
non t'avevo neanche letto quando ho postato :)

t'ho letto, che te devo di  ??
non posso parlare di cose che non so mi sembra evidente, io te voglio bene e lo sai , ma alle volte
sei troppo criptico, da quello che hai scritto mi sono venute in mente tre quattro possibilità,
è troppo per me a quest'ora e c'ho pure altre cose complicate da fare,non lo so a cosa ti riferisci,
però capisc'amme che se butti un sasso da un dirupo a valle potrebbe arrivare una valanga

Comunque il mio intervento era sull'astio in generale verso tutto il mondo Lazio mica solo su Candreva, se sbagliaun paio di partite, sono certo che le randellate arriveranno anche su Keità

V.

*
Lazionetter
* 12.186
curioso che un sasso mio diventi valanga. e tutto il resto? e le certezze sul gestore? quelle sui bilanci, i fondi, lo stadio, le creste etc? quelli non sono sassi? non diventano valanghe?
ot

buona notte e tutti a Lazio Parma!  :ssl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
fine ot
curioso che un sasso mio diventi valanga. e tutto il resto? e le certezze sul gestore? quelle sui bilanci, i fondi, lo stadio, le creste etc? quelli non sono sassi? non diventano valanghe?
ot

ripeto il primo post non era riferito a quello che avevi scritto perchè
non avevo letto il tuo intervento, però dopo averlo letto gli hai lanciato un'accusa non da poco eh
non gli hai mica detto che sta a fa ride perchè non è capace,che in fin dei conti può anche starci
essendo un giudizio soggettivo, come ha detto Ralph se tu sai qualcosa e noi no, capisci da solo
che quello che hai detto a noi possa risultare quantomeno pesante

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: V. il 27 Mar 2014, 01:04
fine ot
ot

Quindi ti adegui al clima e butti fango su un giocatore della Lazio.
Non è che je dici pippa, eh. Dici che ce sta qualcosa di poco edificante sotto.
Chi ritiene che il male sia lotito, chi Candreva.
Basta saperlo.
Però evita pistolotti le prossime volte

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
si è montato la testa in un clima e in una stagione deludente che di certo non aiutano. in Nazionale riga dritto, qui si sente il proprietario del pallone. ci può anche stare perché è uno dei più dotati tecnicamente e per la corsa che possiede, ma fino a un certo punto: ad esempio, non capisco perché debba tirare tutte le punizioni se non ne imbusta una dal derby del 3-2 che ormai è preistoria.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Gioxx il 27 Mar 2014, 00:23
a me sembra l'unico che si impegna e che suda anche l'anima fino alla fine,
se poi a fianco c'ha quelli che ha mica è colpa sua.
Tra gli estremismi che leggo, incluso quello che sarebbe un infiltrato, scusami ma questo è quello che più mi fa incazzare.

A fianco ha le pippe?
Beh, visto che facendo da solo non hai risultati, tu intanto a 'ste pippe passagliela, possibilmente al momento giusto, poi vediamo.

Le stesse cose le leggevo su Zarate.
La storia e i 6 diversi allenatori che ha avuto ci dovrebbero insegnare qualcosa.

E invece no.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
secondo il mio modesto parere, questo è un altro che si è rotto le palle di stare con noi, sicuramente a fine anno chiederà di essere ceduto, per andare a vincere altrove.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
era a fare la muffa a cesena dovrebbe chiedere di finire la carriera da noi e ritrovare un pò di umiltà..intanto si tagliasse la barba per cominciare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: giorgione2014 il 27 Mar 2014, 02:43
secondo il mio modesto parere, questo è un altro che si è rotto le palle di stare con noi, sicuramente a fine anno chiederà di essere ceduto, per andare a vincere altrove.

e dove, negli ultimi anni oltre a noi in italia hanno vinto napoli e giuve, che non mi sembra necessitino
di un giocatore come Candreva, quindi altrove non avrebbe certezza, come da noi

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Fisicamente sempre fortissimo (ma allora non la spreca all'ultimo perchè in debito di ossigeno!  :x), ma enormemente involuto sul piano del gioco. Più involuto di Lulic o dell'ultimo Hernanes. Ora è deleterio, porca trota, ha tantissimi goal mancati sul groppone dell'egoismo.

Da noi si involvono tutti, non si spiega sta cosa: Candreva, Lulic, Onazi, Cavanda, Klose, Marchetti, tutti fantasmi rispetto all'anno scorso. Ma ragazzi senza di loro dove andiamo? Sono stati loro, i cosiddetti "big", i primi a mancare, a tradirci, a scambiare la riconoscenza per il 26 maggio per un vitalizio in pompini. E noi stretti nella morsa tra i vecchi appagati, e le campagne acquisti avventurose del magnifico duo.
Stacco, credo basta per quest'anno, me mbriacherò il giorno che finirà sto campionato demmerda.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Riscattare e vendere a qualche squadra inglese o francese a peso d'oro

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sharp il 27 Mar 2014, 03:00
e dove, negli ultimi anni oltre a noi in italia hanno vinto napoli e giuve, che non mi sembra necessitino
di un giocatore come Candreva, quindi altrove non avrebbe certezza, come da noi
A parte che a Juve e Napoli non farebbe comodo è opinabile, mica esiste solo l'Italia.

E comunque a me Candreva deve ancora spiegarmi la reazione da cazzo che ha avuto al primo gol in A di Keita, venuto dopo l'ennesimo tentativo di Candreva di far tutto da solo e un rimpallo ha messo Keita in condizione di segnare.
Cosa poi avvenuta con un certo stile, nonostante Sua Maestà sia circondato da seghe :roll:

Tutti a festeggiare il ragazzino, lui che torna mestamente a centrocampo come se gli fosse morto il gatto.

Una delle scene più brutte che io abbia mai visto da quando seguo il calcio.
E che conferma come per lui il calcio non sia gioco di squadra.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non capisco perchè ieri non l'ha data a Keità, non capisco...
Non capisco perchè troppo spesso fa quel caxxo di dribbling di troppo...

Detto ciò, regà mandate pure via a Candreva e stamo a cavallo...

Prendete un allenatore con i controcaxxi che faccia fa un po' di movimento là davanti.
Qualcuno che lo costringa a puntare la porta e non ad andare sempre sul largo...

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 493
Egoista all'infinito, Re senza regno, qualcuno glielo spiegasse!!! cavolo!! ha rotto.... di sicuro gli sta sulle @@ Keita. Ormai ne sono convinto. Avrebbe bisogno di una bella strigliatina e di alcune panchine e se non capisce che deve giocare per la squadra...... aria!!!!!!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Scusate ma anche in questo caso il problema è dell'allenatore che non si fa sentire e che invece di cambiarlo cambia Keita...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.814
Parte del problema ha a che fare con gli allenatori, parte del problema ha a che fare con il fatto che non ha concorrenti nel ruolo e (gran) parte del problema ha a che fare con il fatto che si e`montato la testa e non gioca piu` per conquistarsi il ruolo come in nazionale.
Fosse per me farebbe panca finche` non si rimette a giocare per la squadra, non ci serve uno che gioca da solo al quale je servono 100 tiri per segnare 3 gol su azione, tanti quanto Lulic.
Lo so che segna i rigori ma io vorrei vedere pure dei gol su azione, non solo i soliti tiri da casa sua.

Non ci serve un nuovo Zarate e lui ha l`intelligenza necessaria per non diventarlo.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Detto che ieri mi ha fatto uscire un paio di vaffa, io i giocatori con delle qualità li terrei sempre. Anzi, ne vorrei di più.
Non so se Candreva si sia montato la testa, ed è vero che spesso aggiunge un tempo di gioco che dà modo alle difese di piazzarsi. Però voglio dire che questo è un anno in cui le cose ci vanno pure un po' storte.
Forse è una questione di stimoli. Ma allora allargherei il discorso a gran parte della squadra. Il gruppo storico ha dato molto, e i giovani non sono sempre pronti. Di chiunque siano le responsabilità, è un anno riuscito male che stiamo tentando di raddrizzare. Teniamoci la frustrazione, magari l'anno prossimo andrà meglio, meglio per la squadra e di conseguenza anche per quei giocatori singoli che di volta in volta ci fanno arrabbiare.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: warren il 27 Mar 2014, 08:50
Scusate ma anche in questo caso il problema è dell'allenatore che non si fa sentire e che invece di cambiarlo cambia Keita...
Sicuramente.
Ma alla Lazio stanno succedendo cose strane in termini di relazioni personali, esempio tipico la faccenda Matu-Brocchi.

A me pare tanto strano che un allenatore dell'esperienza di Reja non sia in grado di vedere quel che Candreva fa e prendere provvedimenti, qualunque siano.
Ho l'impressione che ci siano dinamiche che glielo impediscono.

Detto questo, Candreva non ha 17 anni ma è nel pieno della sua maturità.
Se ha bisogno che qualcuno glielo dica che quella cazzo di palla va passata, ha gravi limiti che gli impediscono di essere un giocatore del livello che tutti pensavamo.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Alcares il 27 Mar 2014, 09:21
Sicuramente.
Ma alla Lazio stanno succedendo cose strane in termini di relazioni personali, esempio tipico la faccenda Matu-Brocchi.

A me pare tanto strano che un allenatore dell'esperienza di Reja non sia in grado di vedere quel che Candreva fa e prendere provvedimenti, qualunque siano.
Ho l'impressione che ci siano dinamiche che glielo impediscono.

Detto questo, Candreva non ha 17 anni ma è nel pieno della sua maturità.
Se ha bisogno che qualcuno glielo dica che quella cazzo di palla va passata, ha gravi limiti che gli impediscono di essere un giocatore del livello che tutti pensavamo.

Che Candreva abbia dei limiti, mi sembra chiaro, altrimenti ora sarebbe un giocatore di altre squadre, (ricordiamoci che ci ha schifati anche Biabiany o come cavolo si scrive!) infatti il suo problema più grande è proprio l'essere un solista ma detto questo con Lotito non ho ancora visto un allenatore che sappia insegnare calcio e sappia imporsi nella gestione della squadra, ci sarà un perchè? La vedremo la luce alla fine del tunnel?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: warren il 27 Mar 2014, 09:24
Che Candreva abbia dei limiti, mi sembra chiaro, altrimenti ora sarebbe un giocatore di altre squadre, (ricordiamoci che ci ha schifati anche Biabiany o come cavolo si scrive!)

Ah ecco, questa ancora me mancava...
hai fatto bene a ricordarcelo

Discussione precedente - Discussione successiva