Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: WhiteSnake il 26 Mar 2014, 23:24
Oggi ha mostrato personalità e ha fatto alcune ottime giocate.Fatelo giocare fisso santo dio,ha qualità importanti.Non può non avere nemmeno possibilità in questa lazio scevra di qualità tecnica a centrocampo.Follia.
Fatelo giocare da mezz'ala con Ledesma e Biglia.
Almeno ce la metterà tutta,non sarà certo lui a sedersi sugli allori.

ma scherzi ? ormai reja ha quasi recuperato mauri.torna lulic, candreva a dx e uno in mezzo.
felipe anderson non giochera' mai.
solo qualche 10 minuti finali.
destabilizza reja tatticamente, gli crollano le certezze.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
I guanti, questo gioca con i guanti in Italia a primavera.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: WhiteSnake il 26 Mar 2014, 23:24
Oggi ha mostrato personalità e ha fatto alcune ottime giocate.Fatelo giocare fisso santo dio,ha qualità importanti.Non può non avere nemmeno possibilità in questa lazio scevra di qualità tecnica a centrocampo.Follia.
Fatelo giocare da mezz'ala con Ledesma e Biglia.
Almeno ce la metterà tutta,non sarà certo lui a sedersi sugli allori.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
La fotografia di Filippetto che sgambetta coi guanti sull'erba di Marassi in aprile e' l'istantanea del fallimento della stagione laziale in cui il duo delle meraviglie Lotito-Tare hanno sbagliato praticamente tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Inadeguato mentalmente, forse sopravvalutato da Tare, ma sicuramente stuprato da Reja.
Fa tenerezza.

Sent using Tapatalk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 07:18
Inadeguato mentalmente, forse sopravvalutato da Tare, ma sicuramente stuprato da Reja.
Fa tenerezza.

Sent using Tapatalk

Stuprato da Reja? Filippetto era quello che ad ottobre non giocava perché aveva paura di farmi male (parole di Petko in conferenza stampa). Giocatore dotato di buona tecnica individuale ma completamente inadeguato mentalmente (ricorda molto il depresso Pereririnha..). Pagato uno sproposito, va immediatamente girato in prestito in serie B a farsi le ossa almeno per due anni per poi sperare di ritrovare un uomo. Io credo che Crotone potrebbe essere la sua città ideale sia per clima (magari li i guanti li userebbe solo a gennaio) sia per attitudine della società a lavorare sui giovani.
Ieri vedevo Siviglia-Real: se penso che Filippetto l'abbiamo pagato 9 e Bacca lo prendevamo con 7 milioni mi verrebbe voglia di andare stamattina a prendere a calci nel sedere Tare  :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
D'accordo sul fatto che come mentalità debba lavorare, ma anche in un'ottica prestito o comproprietà bisogna dargli minutaggio per capire quale possa essere il suo livello. Ma possibile che questo debba fare meno di 300 minuti di presenze. Ammesso tutto, comunque ha una velocità e uno spunto molto importanti, anche ieri ad una certa fa uno scatto sulla fascia che li ha asfaltati.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
10 minuti anche ieri sera.......buttiamo pure nel cesso un investimento da 10 milioni.....20 anni,brasiliano........io Reja proprio non lo capisco......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Ho già scritto che non vedo in lui i numeri del grande calciatore, però, al tempo stesso, giudico una follia bella e buona schierare dal primo minuto un Mauri in scadenza di contratto a 34 anni, per mettere in campo il ragazzo negli ultimi minuti, a risultato compromesso. Così come è stata una sciocchezza preferirgli Kakuta in alcune delle partite precedenti. Reja sta riservando a un acquisto da 10 milioni di euro lo stesso trattamento che riserverebbe a un ragazzo della Primavera...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fa dieci minuti ogni dieci partite, in una squadra più triste di Tom...ma che deve fare

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2014, 07:57
Fa dieci minuti ogni dieci partite, in una squadra più triste di Tom...ma che deve fare

Concordo, queste ultime 8 partite deve giocare sempre TITOLARE, imho
Almeno capiamo che ce dovemo fa a fine stagione..vendere?Mandare in prestito?Puntarci la prossima stagione?

AVANTI LAZIO

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Concordo, queste ultime 8 partite deve giocare sempre TITOLARE, imho
Almeno capiamo che ce dovemo fa a fine stagione..vendere?Mandare in prestito?Puntarci la prossima stagione?

AVANTI LAZIO

Domenica abbiamo quella che potrebbe essere l'ultima partita stagionale....

Poi, se dovesse andar male, largo agli esperimenti

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquiladiMare il 27 Mar 2014, 08:15

Domenica abbiamo quella che potrebbe essere l'ultima partita stagionale....

Poi, se dovesse andar male, largo agli esperimenti

L'Europa ormai è andata, imho

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

AVANTI LAZIO

nooooooooo perchè...dai magari una bella barricata domenica e riusciamo a strappare un punto, voji mette?  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978

AVANTI LAZIO

Se non battiamo il parma, sicuramente..

Ma giochiamocela domenica... magari con un tifo caldo....  se andasse male tutti al mare

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquiladiMare il 27 Mar 2014, 08:26
Se non battiamo il parma, sicuramente..

Ma giochiamocela domenica... magari con un tifo caldo....  se andasse male tutti al mare

ce la dovevamo giocare anche a Genova, dovevamo provare a prendere i 3 punti, ho visto un allenatore/una squadra che massimo puntavano al pareggio, non ho molte speranze per domenica, sarà che sono ancora incazzato per ieri sera, poi magari domani vado a comprare il biglietto dello stadio e canterò tutta la partita

Citazione di: sweeper77 il 27 Mar 2014, 08:23
nooooooooo perchè...dai magari una bella barricata domenica e riusciamo a strappare un punto, voji mette?  :)

senza parole mamma mia senza parole
Il falso nueve con mauri, onazi, gonzalez e ledesma, ora le ho viste proprio tutte

AVANTI LAZIO

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Beh una bella barricata non si nega a nessuno...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Ieri in una partita dove eravamo nulli a centrocampo (fase offensiva) e in attacco, ha fatto 15 minuti scarsi. Vedendo l'andazzo di Reja, credo che FA già sta pregustando i prossimi 10 minuti, il sabato di Pasqua contro il Torino. Vederlo in panchina, e vedere in campo in questo periodo Mauri e Lulic, mi mette una tristezza...

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Ieri è entrato molto bene, io vorrei sempre vederlo più centrale, perché sulla fascia tolta la sua usuale sgroppata con giallo per l'avversario mi sembra che perda progressivamente efficacia.
Ma con Reja, tornato prepotentemente 1.0 dopo un inizio promettente, magno tranquillo, manco sulla fascia lo vedremo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: andyco il 27 Mar 2014, 04:55
I guanti, questo gioca con i guanti in Italia a primavera.
è primavera anche stasera a Milano ed hernanes gioca con i guanti. Non mi era mai successo di sentire un giudizio su un calciatore per i guanti.

Discussione precedente - Discussione successiva