Dichiarazioni Reja post Genoa : Parma ultima spiaggia.

Aperto da Electrocution, 27 Mar 2014, 00:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

"Ero molto soddisfatto di come stavamo in campo, di come li abbiamo messi in difficoltà, ribattendo palla su palla. C'è stato un episodio, mi dicono fosse rigore...Questo mi fa un po' incavolare perché era una partita molto importante e mi rammarico perché i ragazzi erano in partita. Dispiace anche per Ledesma, forse si poteva anche lasciar correre. Ci credevo perché avevo visto una squadra che lottava palla su palla, avevamo chiuso il Genoa molto bene. Guardiamo avanti e puntiamo a recuperare domenica, abbiamo il dovere di crederci fino in fondo e fare il massimo fino alla fine. Adesso il Genoa ha vinto ed è facile dire che ci ha creato qualche problema, si è sbilanciato di più e speravo di trarre da questo sbilanciamento un vantaggio, siamo ripartiti sulle laterali, ma non siamo mai arrivati in porta. Il rigore magari se ce lo davano potevamo ripartire noi. Ogni partita se non fai dei punti compromette fortemente, se non fai dei punti e gli altri si muovono puoi avere difficoltà, cercheremo di fare fino in fondo il nostro dovere con il massimo impegno".

La Lazio non è fortunata con l'arbitro...

"Anche su Keita c'era rigore in casa con l'Atalanta con Peruzzo che forse non è fortunato quando ci arbitra, come oggi c'era su Mauri. Ledesma? La palla è andata fuori dall'area, l'arbitro l'ha fatta ripetere, un po' di nervosismo c'è stato, non so cosa ha detto Ledesma all'arbitro, perché poi ha estratto il rosso. Poi lo chiederò al giocatore, in questo caso ha sbagliato Ledesma, dopo l'arbitro".

Parma ultima spiaggia?

"Lo scontro diretto col Parma è l'ultima spiaggia, se non vinciamo con loro compromettiamo fortemente questa piccola possibilità che abbiamo per raggiungere l'Europa. Oggi dovevamo cercare di centrare almeno un punto per cercare di battere il Parma. Ora dobbiamo vincere col Parma per cercare di avvicinarci un po' al Parma stesso, ci sono tanti punti a disposizioni, ma quando ti capitano le opportunità devi riuscire a coglierle e noi non ci siamo riusciti, quindi siamo in ritardo".

Perchè Mauri e non Postiga dal primo minuto?

"Postiga sono due mesi che non gioca, Mauri ha fatto una grande prova tra le linee, per questo è sceso lui in campo dal primo minuto. La scelta di Postiga, è due mesi che non gioca. Ma Mauri ha fatto una grande prestazione".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Postiga sono due mesi che non gioca, ma appena è entrato correva comunque più di Mauri, che è stato sei mesi senza giocare. :roll:

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
tipico allenatore che ha i suoi "amichetti" e non li molla anche a costo di mandarli in campo zoppi, per la troppa paura di sbagliare, di rischiare una scelta e poi avere il rimpianto di non aver mandato in campo il giocatore d'esperienza.
E quindi sia mai togliere Candreva, sia mai togliere Lulic, Mauri, Ledesma...
Se Keita lo vediamo titolare è solo perchè si è straguadagnato il posto, ma quando può anche lui finisce in panca.
Allenatore davvero poco coraggioso, mi spiace dirlo ma il suo ritorno non ha cambiato nulla

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Keita gioca perché se ne è andato Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Ultima spiaggia è Il Divino a Tor Vaianica, oppure il Kiosko a Fregene.
bella Reja!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Electrocution il 27 Mar 2014, 00:37

Adesso il Genoa ha vinto ed è facile dire che ci ha creato qualche problema, si è sbilanciato di più e speravo di trarre da questo sbilanciamento un vantaggio

Quindi se il Genoa non si sbilancia come facciamo a vincere,mister?Non possiamo trarre vantaggio dagli schemi, dagli uomini (sulla carta superiori agli avversari) nonchè dalla motivazione?Ammissione che le squadre sono simili nel valore,a dispetto di proclami,alibi,fuffa e ahimè disparità economica."Ahimè" perchè non s'è vista,anche per demeriti di Reja,oltre che della dirigenza.
Però almeno molti giocatori hanno corso e si son impegnati,apprezzabile.
Solo che vista la classifica,contava davvero solo il risultato.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
bella Reja!

sì, ma fare il bagno non è granché. io me ne vado a Sperlonga a Pasqua, sarà la prima spiaggia.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: V. il 27 Mar 2014, 01:00
bella Reja!
Ecco. Infatti.
Mauri lo vedrei punta centrale in un bel torneo sulla spiaggia...

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Anche andare la lourdes potrebbe essere l ultima spiaggia...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Electrocution il 27 Mar 2014, 00:37
Oggi dovevamo cercare di centrare almeno un punto
Ecco dimo le cose come stanno...avevamo giocato per il pari. Errore imperdonabile.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Possiamo dire che la mossa del falso nueve, è stata una gran cazzata?

AVANTI LAZIO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.347
Io ieri ho visto un Reja che se ne andrà a fine stagione, non so se è un bene o un male
ma nei panni suoi mi chiedo chi glielo ha fatto fare di tornare

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alby1608 il 27 Mar 2014, 08:18
Io ieri ho visto un Reja che se ne andrà a fine stagione, non so se è un bene o un male
ma nei panni suoi mi chiedo chi glielo ha fatto fare di tornare

Che se ne vada e' un bene, se diventera' un male dipende solo da chi lo sostituira'.
Ma basta co' sti orrori, basta, so' anni che non vediamo altro, ci stanno facendo rimpiangere Zaccheroni porco giuda.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
A mister giochiamo solo sugli errori degli avversari per ripartire poi in contropiede.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 08:40
Che se ne vada e' un bene, se diventera' un male dipende solo da chi lo sostituira'.
Ma basta co' sti orrori, basta, so' anni che non vediamo altro, ci stanno facendo rimpiangere Zaccheroni porco giuda.

Tarallo con tutto il rispetto possibile, ti chiedo, prima della partita eri contento delle scelte di Reja, hai esaltato il falso nueve con Mauri e compagnia bella, e mo scrivi "Ma basta co' sti orrori, basta, so' anni che non vediamo altro, ci stanno facendo rimpiangere Zaccheroni porco giuda", non ti capisco sicuramente mi sfugge qualcosa

AVANTI LAZIO

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Possiamo dire che la mossa del falso nueve, è stata una gran cazzata?

AVANTI LAZIO

E' un qualcosa di fattibile solo se hai un certo tipo di centrocampisti che sanno accompagnare e concludere.
Fare tutta sta manfrina per mandare alla conclusione Gonzales e Onazi, che prendono la porta una volta ogni 25 partite, è tutta fatica sprecata.

Mi dispiace, ma dopo i punti buttati tra ieri, Milan e Atalanta, non ci credo più all'EL.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: charlie il 27 Mar 2014, 08:46
E' un qualcosa di fattibile solo se hai un certo tipo di centrocampisti che sanno accompagnare e concludere.
Fare tutta sta manfrina per mandare alla conclusione Gonzales e Onazi, che prendono la porta una volta ogni 25 partite, è tutta fatica sprecata.

Mi dispiace, ma dopo i punti buttati tra ieri, Milan e Atalanta, non ci credo più all'EL.

Tuttto giusto, purtroppo

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo con tutto il rispetto possibile, ti chiedo, prima della partita eri contento delle scelte di Reja, hai esaltato il falso nueve con Mauri e compagnia bella, e mo scrivi "Ma basta co' sti orrori, basta, so' anni che non vediamo altro, ci stanno facendo rimpiangere Zaccheroni porco giuda", non ti capisco sicuramente mi sfugge qualcosa

AVANTI LAZIO

:lol: ero ironico!! Riguardati i post. Se vuoi li cerco :DD  Quando evocavo il falso nueve, ironicamente, prospettavo anche altre soluzioni che erano evidentemente assurde. Mauri, che adoro (e che reputo una delle ragioni del disastro di quest'anno, non dimentichiamolo, romammerda e mensurati maledetto) semplicemente non e' tornato, ancora.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 08:58
:lol: ero ironico!! Riguardati i post. Se vuoi li cerco :DD  Quando evocavo il falso nueve, ironicamente, prospettavo anche altre soluzioni che erano evidentemente assurde. Mauri, che adoro (e che reputo una delle ragioni del disastro di quest'anno, non dimentichiamolo, romammerda e mensurati maledetto) semplicemente non e' tornato, ancora.

Non ho colto la tua ironica, tutto qui

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva