Non voglio dare nessun alibi alla Lazio di stasera, però...

Aperto da er polipo, 26 Mar 2014, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 08:54
Gli dai troppo credito, credo.
Questi alla fine sono ragazzi e giocano a pallone, e secondo me vogliono giocare sempre, aprticoalrmente in Europa.
Se siamo allo sbando completo tecnico, tattico, psicologico e societario non credo che sia legato a Luglio.

Si ma danno sempre l impressione che non gli freghi nulla,della lazio,dei risultati...ricordati sempre che petko ha fatto le sue cazzate,ma i giocatori gli remavano contro da un anno...quasi l hanno ammesso dopo il suo esonero.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: WhiteSnake il 27 Mar 2014, 00:10
Che significa non dare alibi e poi parlare di arbitro e conduzione arbitrale della partita?
Trattasi di contraddizione.

No, trattasi che non hai letto quel che ho scritto sopra. L'arbitraggio era e rimaneva scandaloso anche se ieri sera vincevi 43 a zero.
Tant'è vero che su quel che hai scritto dopo, sulla debolezza della squadra, siamo tutti d'accordo.
Per favore, piantiamola di fare polemiche sterili.

Citazione
Quella che avviene sempre quando si fa una dichiarazione seguita da un "ma" e "però".
Hanno perso questa partita che era importante.Potevano anche perderla sbagliando 5 goal a porta vuota da soli ad 1 metro dalla linea.Si sarebbe detto che "sfiga".Invece no,è incapacità.Se la squadra fosse realmente superiore al Genoa avrebbe vinto lo stesso stasera,magari facendo 20 tiri in porta grondando sangue.Tipo la juventus.E non è che solo la juve possa battere il genoa,o il milan di quest'anno.Semplicemente stasera giocavano due squadre che più o meno si equivalgono,quest'anno.
Questo è il  valore della squadra,una volta ti dice "sfortuna" o "arbitro venduto" o altro,ma a fine campionato il giudice è il campo,non le opinioni per quanto rispettabili.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Babu1975 il 27 Mar 2014, 08:59
ma i giocatori gli remavano contro da un anno...quasi l hanno ammesso dopo il suo esonero.

Non ricordo queste dichiarazioni, magari me le sono perse io ;)

AVANTI LAZIO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non ricordo queste dichiarazioni, magari me le sono perse io ;)

AVANTI LAZIO

Beh dai,ovvio che non abbiano detto testualmente l abbiamo fatto fuori,ma ricordo che candreva disse che adesso finalmente sapevano cosa fare in campo e così era anche più facile mettersi a disposizione del mister e correre tutti insieme x un obbiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Babu1975 il 27 Mar 2014, 09:28
Beh dai,ovvio che non abbiano detto testualmente l abbiamo fatto fuori,ma ricordo che candreva disse che adesso finalmente sapevano cosa fare in campo e così era anche più facile mettersi a disposizione del mister e correre tutti insieme x un obbiettivo.

Leggermente diverso da dire "je remavano contro"

Dire "adesso finalmente sapevano cosa fare in campo" è un'altra, imho

AVANTI LAZIO

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: sweeper77 il 26 Mar 2014, 22:40
Non ti ha fischiato un rigore che c'era ma era lontano..l'arbitro di porta me chiedo a cosa cazzo serve. Ledesma era da rosso..non vedo altro..anzi si la FOLLIA DI REJA

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

ledesma era da rosso ma ti ha fatto ribattere una punizione in area tua per 3 volte sul 2-0 e al 90esimo. E che caxxo un po' de elasticita'...
rigore netto, fallo su candreva netto, ammonizioni al genoa il primo tempo non date.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Leggermente diverso da dire "je remavano contro"

Dire "adesso finalmente sapevano cosa fare in campo" è un'altra, imho

AVANTI LAZIO

Vabbe' grazie che non avrebbero mai detto testuali parole,io però ci leggo questo e sommando ad altre dichiarazioni post esonero petko,penso che gli remassero contro.magari mi sbaglio.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: eagle75 il 26 Mar 2014, 22:43
Per la cronaca Ledesma ha dato del collione all'arbitro.

je strilla "concha tu madre" in faccia, all 44esimo del 2°T sul 2-0. collione è lui semmai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Più che altro nessuno apre bocca sul rigore negato,poi fanno gli isterici x delle fesserie,almeno fatti mandare fuori x delle proteste su cose più importanti.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: rocchigol il 27 Mar 2014, 09:44
ledesma era da rosso ma ti ha fatto ribattere una punizione in area tua per 3 volte sul 2-0 e al 90esimo. E che caxxo un po' de elasticita'...
rigore netto, fallo su candreva netto, ammonizioni al genoa il primo tempo non date.
quoto e aggiungo:
Onazi ruba palla a cofie, corre verso la porta atterrato, fallo netto e da ultimo uomo
FA supera il difensore che gli da una manata in faccia, viene ammonito, ma al contrario il nostro veniva espulso

Peruzzo in due partite, non ci da due rigori netti, ci caccia due giocatori per proteste, non ci da un gol buono e non espelle almeno un paio di avversari!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
aggiungo che se sul rigore di mauri, lo stesso mauri ed altri avessero protestato FORSE l'arbitro di porta l'avrebbe segnalato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 26 Mar 2014, 22:42
A me l'arbitro non è piaciuto.
Arbitrare all'inglese non vuol dire fischiare a cazzo.
Il rigore non dato poi è la ciliegina.

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Se tutto l'ambiente Lazio (società, tecnico, giocatori, tifosi) non giudica importante una conduzione arbitrale ostile.
Se la comunicazione non dà il giusto risalto a questo fatto.
Se è così aspettiamoci sempre arbitri che non si fanno scrupolo a fischiarci contro ogni cosa.
Lo facevano già con la Lazio di Cragnotti e decidevano le partite. Figuriamoci con la povera Lazio odierna quanto possono influire. Il Milan lo scorso anno è andato in CL principalmente grazie all'atteggiamento benevolo degli arbitri.
La Lazio perderà l'accesso all'EL per la sua pochezza ma anche per tanti errori arbitrali importanti.
Ma per tanti laziali la Lazio deve dominare sempre e comunque l'avversario, pure con l'arbitro ostile. Ed è anche per questo che un arbitro trova molto più facile e redditizio per la carriera arbitrare contro la Lazio piuttosto che a favore. Perchè se arbitra contro nessuno gli darà addosso, a cominciare dai laziali stessi.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
la comunicazione a Roma é quella che é, non ci possiamo aspettare aiuto da stá stampa.
Peró non é possibile che te rimandano un arbitro del genere dopo che due settimane prima ti ha danneggiato evidentemente. Ma in societá che fanno, gli origami invece de incazzarsi e urlá nei luoghi preposti?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Al milan il goal a balo non si annulla per fuorigioco attivo di zaccardo che prova a mette la capoccia?
Ma Biava era attivo ve? Quanta gente su sto forum ha

Ripeto, solo contro di noi rispolverano i regolamenti e si applicano sempre ad cappellam...e c'è pure qui dentro qualcuno che sostiene tesi strampalate pro regolamento.
Ci meritiamo tutto ciò che ci sta accadendo, davvero lo inizio a credere fermamente  :x

Lotito, al posto di fassi cojionà dai tifosi e far scrivere comunicati ridicoli in lega, facesse come Galliani, difendesse a spada tratta la Lazio e facesse valere il suo "peso" per farci rispettare.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 30 Mar 2014, 13:22
CVD

Al milan il goal a balo non si annulla per fuorigioco attivo di zaccardo che prova a mette la capoccia?

Ripeto, solo contro di noi rispolverano i regolamenti e si applicano sempre ad cappellam...e c'è pure qui dentro qualcuno che sostiene tesi strampalate pro regolamento.
Ci meritiamo tutto ciò che ci sta accadendo, davvero lo inizio a credere fermamente  :x

Lotito, al posto di fassi cojionà dai tifosi e far scrivere comunicati ridicoli in lega, facesse come Galliani, difendesse a spada tratta la Lazio e facesse valere il suo "peso" per farci rispettare.

L'errore è stato convalidare quello di ieri non annullare il nostro.
Non sono tesi strampalate, c'è un regolamento. Che consiglio di leggere.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: asteN_A. il 30 Mar 2014, 13:22
CVD

a me sta cosa mi manda ai matti. C'ha il potere di far fare un comunicato e di guidare i soldi della lega e non ci riesce a difendere...mah

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Celeborn il 30 Mar 2014, 13:26
L'errore è stato convalidare quello di ieri non annullare il nostro.
Non sono tesi strampalate, c'è un regolamento. Che consiglio di leggere.

Io l'ho letto bene e tu??

Ripeto, già è stato postato, se la palla non la tocchi, i tre requisiti per rendere il fuorigioco attivo, sono vani.
L'Aia c'ha fatto intere sedute su st'interpretazione al regolamento, e qualcuno lo dicesse pure a cesari che non è più come quando arbitrava, ops quando faceva danni col fischietto in bocca.

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 30 Mar 2014, 13:36
Io l'ho letto bene e tu??

Ripeto, già è stato postato, se la palla non la tocchi, i tre requisiti per rendere il fuorigioco attivo, sono vani.
L'Aia c'ha fatto intere sedute su st'interpretazione al regolamento, e qualcuno lo dicesse pure a cesari che non è più come quando arbitrava, ops quando faceva danni col fischietto in bocca.

Dici una cosa falsa.
La posizione del giocatore che va sulla palla, che gli passa a poca distanza, è attiva e il fuorigioco dev'essere fischiato.
Così come del resto riportato da tutti i giornali sportivi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Celeborn il 30 Mar 2014, 13:50
Dici una cosa falsa.
La posizione del giocatore che va sulla palla, che gli passa a poca distanza, è attiva e il fuorigioco dev'essere fischiato.
Così come del resto riportato da tutti i giornali sportivi.

E vabbè, dico il falso, che ti posso dì  ;)

ps.abbiamo dei giornalisti sportivi, che dal mio punto di vista,  falso, sono raccapriccianti..

Comunque apposto così,  vedremo oltre al nostro, quanti ne verranno annullati di goal così da qui alla fine del campionato, in champions, in E.L, ed al mondiale.

Discussione precedente - Discussione successiva