Perchè reja no, basta.

Aperto da NatoIl9Gennaio, 21 Feb 2014, 06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Io da domenica prossima giocherei con questa formazione

berisha
cavanda
ciani
novaretti
radu
candreva
biglia
onazi
felipe anderson
keita
perea

Allenatore: Bollini

E come va va, almeno vediamo che sanno fare e gli facciamo fare esperienza in serie a.

In panchina, a parte marchetti (che ogni tanto deve giocare per poi essere venduto), ledesma, gonzalez, lulic (che il prossimo anno una mano possono ancora darla) e mauri (per ripsetto a quanto gli e' accaduto).

Basta con biava dias klose e altri vecchi che non hanno niente da dare, perche' sono letteralmente troppo vecchi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Davvero, ao, a sto punto promuoviamo Bollini e non se ne parla piu'.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 08:55
Davvero, ao, a sto punto promuoviamo Bollini e non se ne parla piu'.
Ma che stiamo aspettando???  :o  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Babu1975 il 27 Mar 2014, 08:57
Biglia non c'è domenica...
E allora dentro gonzalez o uno della primavera.
Parlavo di formazione base al netto di infortuni e squalifiche.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 07:08
Quest'uomo è un ottimo motivatore ma la gestione delle risorse, in particolare giovani, e terrificante. Il contrario di quello che serve alla Lazio oggi, che se ha una cosa buona è il parco giovani.
Come per tutto il resto che ci sta accadendo in questo ributtante periodo, spero che i danni non durino per anni e anni. Credo che qui se si cambia a fine stagione c'è tutto il tempo per recuperare questi ragazzi, che sicuramente hanno del talento.
Un vero incubo.
Sono d`accordo. Tra l`altro oramai Reja ha fatto quello per cui e` stato chiamato e non serve piu`, ne` per le partite rimaste, ne` per la prossima stagione sopratutto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 07:08
Quest'uomo è un ottimo motivatore ma la gestione delle risorse, in particolare giovani, e terrificante. Il contrario di quello che serve alla Lazio oggi, che se ha una cosa buona è il parco giovani.
Come per tutto il resto che ci sta accadendo in questo ributtante periodo, spero che i danni non durino per anni e anni. Credo che qui se si cambia a fine stagione c'è tutto il tempo per recuperare questi ragazzi, che sicuramente hanno del talento.
Un vero incubo.

Sent using Tapatalk

Sono assolutamente d'accordo con il senescente uomo delle nevi.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Non mi piace Reja , ma neanche si fanno le nozze coi fichi secchi!
Iniziamo la lapidazione come con Petko?
Ma pensate che con Bollini  Kakuta diventa un giocatore di pallone o che ad Onazi gli si raddrizzano i piedi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LordEagle il 27 Mar 2014, 09:14
Ma pensate che con Bollini  Kakuta diventa un giocatore di pallone o che ad Onazi gli si raddrizzano i piedi?

Leggiti la formazione del Genoa.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: LordEagle il 27 Mar 2014, 09:14
Onazi e' un giocatore che ha fatto bene con la propria nazionale, magari proprio seg@ non e'.
Comunque, se vedi la mia formaziona tipo, gente come kakuta e postiga manco li considero.

Qui non si tratta di fare nozze coi fichi secchi, ma di provare almeno a far fare esperienza ad alcuni giocatori con uno straccio di potenziale che reja non sta valorizzando (per usare un eufemismo).
Cosa abbiamo da perdere??

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.038
Dove altro lo trova uno Yes man meno sconosciuto e meno scarso di Reja, capace di avallare le scelte societarie scaricando le colpe sulla cornice marcia etc?
Bollini lo deve ancora capire/inquadrare: magari è un tipo ambizioso e senza fronzoli, nse po rischià.

Avanti con zio Edy finché je regge la pompa, tanto noi dobbiamo tifare le solide realtà, mica sognare.
Sognare è da nemici della Lazio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 09:15
Leggiti la formazione del Genoa.

Tarà il Genoa  ha un giocatore , Gilardino , che da solo ha segnato quanto Klose e Candreva i due capocannonieri della Lazio , i 2 che hanno più nome.
Noi siamo una squadra da 7/8 posto e loro 9/10 la differenza non è così grande.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Mar 2014, 09:17
Onazi e' un giocatore che ha fatto bene con la propria nazionale, magari proprio seg@ non e'.
Comunque, se vedi la mia formaziona tipo, gente come kakuta e postiga manco li considero.

Qui non si tratta di fare nozze coi fichi secchi, ma di provare almeno a far fare esperienza ad alcuni giocatori con uno straccio di potenziale che reja non sta valorizzando (per usare un eufemismo).
Cosa abbiamo da perdere??

Quali sono?
Keita mi pare stia giocando. Quali sono gli altri ? Perea? Anderson?
Non siamo il Cagliari o il Chievo . O almeno non ancora.
Quale sarebbe la formazione che schiereresti?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: LordEagle il 27 Mar 2014, 09:29
Quali sono?
Keita mi pare stia giocando. Quali sono gli altri ? Perea? Anderson?
Non siamo il Cagliari o il Chievo . O almeno non ancora.
Quale sarebbe la formazione che schiereresti?
La trovi in prima pagina la formazione che schiererei e perche'.
Ci mancherebbe solo che keita non giocasse, ma a volte non gioca o viene sostituito  :o
Anderson contro i bulgari aveva giocato bene e si e' cag@to un rigore. Siamo sicuro che sia una pipp@?
Stesso discorso per Perea, perche' non gioca?
Perche' contro il milan non ha fatto bene? Ma forse era solo e abbandonato in avanti.
In fondo qualche buona partita l'ha fatta.

Quale futuro abbiamo con reja?
Questa e' la domanda di questo topic.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Oh, Keita è fortissimo e probabilmente vincerà anche il Pallone d'Oro tra qualche anno.
Ma ora come ora non è una blasfemia sostituirlo o non farlo giocare titolare fisso.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Feb 2014, 07:36
Intanto tranquillo che il quinto posto manco coi razzi ar culo.
E tranquillo, anzi rassegnato, pure su Reja.
Perlomeno, l'anno prossimo potrà demotivare la squadra solo in coppa italia, uscendo allegramente alla prima occasione.
Da notare che di Reja contenti di uscire dalla coppa al grido di "c'è solo il campionato" è strapieno, visto il vuoto pneumatico sugli spalti ieri sera.
Sottolineo infine un prestigioso record del tecnico friulano: due sedicesimi di EL, zero punti.

Un punto lo ha fatto.
Ma cambia poco.

Io direi Reja no perché sogno una Lazio fortemente competitiva, ambiziosa, coraggiosa, accattivante.
Ma tanto siccome il nome che un po ' ci faccia sognare non arriverà, ed è difficile anche che si vada su altri tecnici giovani e un po' più ambiziosi tipo Donadoni o Montella, Reja è meglio di un salto nel vuoto alla Petkovic.
Ma 'sta gestione della Lazio mi sta stretta.

skizzo87

Visitatore
Oh, Keita è fortissimo e probabilmente vincerà anche il Pallone d'Oro tra qualche anno.
Ma ora come ora non è una blasfemia sostituirlo o non farlo giocare titolare fisso.

Ieri la formazione ha giocato bene tranne per un elemento che ti ha mandato a puttane tutto.
Non avremmo vinto a Cagliari se avesse giocato Candreva e non abbiamo vinto a Genova perche' ha giocato Candreva.
L'allenatore deve prendersi le sue responsabilita' se fa giocare TUTTA la partita ad uno che non la passa manco se lo sparano, o la passa quando e' inutile.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dusk sotto di una rete, tu togli il giocatore più pericoloso e mandi gonzalez sulla fascia sinistra.
Non è una blasfemia, è che è uscito proprio fuori di testa.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669

ieri il genoa giocava con 1 e dico UNO difensore di ruolo, portanova, onesto mestierante di 36 anni.
di fianco a lui marchese, buon terzino di spinta, pessimo marcatore e pessimo centrale.
ai loro fianchi due terzini di spinta.
ma io dico, CAXXO, ma vuoi attaccarli? vuoi costringerli all'errore? chiuderli in area di rigore...
come ci presentiamo noi? con una punta larga (keita) e due centrocampisti in appoggio (mauri e candreva).
premesso che la rosa e' scarsa ma vuoi provare a vincere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Perché gli anni passano per tutti e lui non è più adeguato al calcio moderno.

Discussione precedente - Discussione successiva