Peruzzo da Schi(fi)o

Aperto da Lucky Luke, 26 Mar 2014, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Sul rigore nemmeno protestiamo, come al solito.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Lo so, avrei dovuto aprire un altro topic, ma e' tardi, mi girano ancora le balle e non mi sento in vena, per cui riprendo quello dell'ultima volta e mi chiedo: ma solo io ho visto l'azione del rigore viziata da un fuorigioco ed un mani di Mesto non visto? Non credo! E allora domani mi piacerebbe vedere in prima pagina il titolo SCANDALO a Napoli, ma già so che così non sarà.
PS ovviamente e' solo un caso, ma direi che con Banti siamo sempre molto "sfortunati"........
Mi piacerebbe sapere quest'anno con quale arbitro siamo stati fortunati........

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Lucky Luke il 14 Apr 2014, 00:33
Lo so, avrei dovuto aprire un altro topic, ma e' tardi, mi girano ancora le balle e non mi sento in vena, per cui riprendo quello dell'ultima volta e mi chiedo: ma solo io ho visto l'azione del rigore viziata da un fuorigioco ed un mani di Mesto non visto? Non credo! E allora domani mi piacerebbe vedere in prima pagina il titolo SCANDALO a Napoli, ma già so che così non sarà.
PS ovviamente e' solo un caso, ma direi che con Banti siamo sempre molto "sfortunati"........
Mi piacerebbe sapere quest'anno con quale arbitro siamo stati fortunati........

Scandalo a Napoli? Ma per favore.......
prenditela col gestore e con l'allenatore che ti fanno vedere in campo giocatori poco più che dilettanti.
ieri abbiamo perso perchè il napoli in avanti ha dei giocatori veri, mentre noi in difesa no.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: giorgione2014 il 14 Apr 2014, 06:09
prenditela col gestore e con l'allenatore che ti fanno vedere in campo giocatori poco più che dilettanti.
ieri abbiamo perso perchè il napoli in avanti ha dei giocatori veri, mentre noi in difesa no.
siete talmente accecati dall'andare contro il gestore, che un commento così manco un romanista l'avrebbe scritto!
Intanto dammi il mio, intanto buttami fuori nel 1°tempo Higuain per doppia ammonizione (la seconda per simulazione quando HA CHIESTO il rigore) e poi a parte invertite 10 contro 11 forse anche quei finti dei nostri giocatori almeno un punto l'avrebbero portato a casa.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

Con gli atteggiamenti arbitrali invertiti tra noi e la Roma, tanto per prendere ad esempio la squadravittimaderpalazzo, la Lazio starebbe davanti all'Inter, la Roma lotterebbe ancora col Napoli per il secondo posto.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
ma sei della lazio?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

complimenti, un commento da vero laziale.....

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Gli episodi citati ci sono..... ma sostenere di aver perso la partita per le decisioni arbitrali e non per la totale inadeguatezza di novaretti e cana e un'interpretazione incomprensibile della gara da parte di Reja.....
.....è sostenere che il Nazareno è morto per ipotermia.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Gli episodi citati ci sono..... ma sostenere di aver perso la partita per le decisioni arbitrali e non per la totale inadeguatezza di novaretti e cana e un'interpretazione incomprensibile della gara da parte di Reja.....

a napoli hanno perso in tanti, anche la prima e la seconda in classifica, abbiamo perso anche noi giocando con molte assenze e con un arbitraggio non proprio ottimo.
Che le nostre riserve non siano dei fenomeni lo sappiamo tutti ma far passare l'ennesimo arbitraggio pessimo a nostro sfavore sotto silenzio io credo che non sia una cosa giusta.
A leggere i giudizi di alcuni di voi sembra che ieri i partenopei ci abbiano preso a pallonate mentre mi sembra che la partita abbia avuto tutt'altro svolgimento e i vari commentatori ieri a fine partita sottolineavano come una Lazio in 10 avesse messo in difficolta' il napoli che giocava con la formazione titolare davanti al suo pubblico, sintomo del fatto che il napoli non avesse saputo gestire in modo giusto la partita.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

Al netto della pippagine di alcuni componenti della squadra che la Lazio abbia 4-5 punti in meno per evidenti errori arbitrali è un dato di fatto che non cambia il giudizio sul valore della rosa ma cambia radicalmente le prospettive di accesso all'Europa.
Vedere l'affossamento ripetuto di una squadra già in difficoltà di suo dà fastidio perchè vorrei che la Lazio avesse quel che merita, né più né meno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Quindi per te è tranquillo avere contro un rigore che non ci doveva essere e vedere espulso un giocatore dove il rosso non ci doveva essere.
Tu in queste condizioni a Napoli vinci comunque.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
L'arbitraggio è stato pessimo ed ha influito sul risultato.
Lo si sapeva fin da una designazione, quella di Banti, che dopo quella di Peruzzo in Genoa Lazio ha assunto un non so che di provocatorio.
D'altra parte mi chiedo perchè il potere calcistico produce comunicati deliranti si quando si tratta di sostenere la nostra proprietà e poi non esita ad affossarla all'atto pratico.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Sbaglierò io, ma sono proprio affermazioni come queste che espongono la nostra società ad essere ancora più maltrattata......... del resto se non interessa ai tifosi, figurati cosa può interessare ai vertici del calcio. Sarà un caso, ma i torti arbitrali si accumulano proprio nell'anno in cui la squadra è più abbandonata a se stessa.
Dalle mie parti si dice: "Chi agnello si fa, il lupo se lo mangia".

P.S.
Citazione di: mapalla il 14 Apr 2014, 08:22
Intanto dammi il mio, intanto buttami fuori nel 1°tempo Higuain per doppia ammonizione (la seconda per simulazione quando HA CHIESTO il rigore)
Ricordo l'espulsione di Candreva per doppio giallo causato da simulazione. Più difformità di giudizio di questa......

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva