Lazio - parma domenica 30 marzo ore 15.00

Aperto da Ro, 26 Mar 2014, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Ultima chiamata per l'europa te la giochi senza Ledesma e Biglia , in forse anche Klose.
Me sa che pure io sto giro la partita non la vedo e occupo quelle due ore a vedermi i vhs del 2000, come quando vedi le foto di quando eri giovane.
Grazie Tare e Lotito per tutto questo scempio.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Quindi mi fate credere che nelle difficoltà il tifoso laziale e' diventato arrendevole e indifferente?
Io no :since :ssl

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Quindi mi fate credere che nelle difficoltà il tifoso laziale e' diventato arrendevole e indifferente?
Io no :since :ssl
io non sono indifferente, e' solo che c'ho il fegato che pare pate' , ho bisogno di una pausa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Cavanda       Cana     Novaretti      Radu
        Gonalez        Onazi        Lulic
    Candreva          Klose       Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Ho letto che ieri ha giocato un giocatore che appoggia la contestazione, sapete chi è?

nerone77

*
Lazionetter
* 143

1- Il Parma è una bella squadra, meno male che manca Amauri.
2- Mi spiegate questa voglia spasmodica di andare in Europa League? In questa competizione per iniziare a vedere qualche soldo devi arrivare almeno in semifinale (cosa che a noi non potrà mai succedere), ed inoltre ti costringe a giocare un sacco di partite in più che con la rosa a disposizione ti fanno perdere terreno in campionato.

Io preferisco non andare in EL

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: Raptus il 27 Mar 2014, 11:44
Ancora Lulic terzino? Non l'avete capito che non sa difendere. E poi da quelle parti gioca un certo Biabiany..

non serve piu' difendere. serve rompere i culi...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: shaolin il 27 Mar 2014, 12:10
  io non sono indifferente, e' solo che c'ho il fegato che pare pate' , ho bisogno di una pausa.
Anche io sono piuttosto incazzato, ma non credo di essere capace di prendermi una pausa!
Poi ovviamente ognuno si comporta come meglio crede!
Io starò allo stadio come sempre, più incazzato di prima :ssl

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: nerone77 il 27 Mar 2014, 12:14
Due considerazioni.

1- Il Parma è una bella squadra, meno male che manca Amauri.
2- Mi spiegate questa voglia spasmodica di andare in Europa League? In questa competizione per iniziare a vedere qualche soldo devi arrivare almeno in semifinale (cosa che a noi non potrà mai succedere), ed inoltre ti costringe a giocare un sacco di partite in più che con la rosa a disposizione ti fanno perdere terreno in campionato.

Io preferisco non andare in EL

quindi? che cazzo se iscrivemo a fa al campionato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Io non la vedo in ottica EL, io la partita me la vedo e quindi voglio vince. Poi alla fine facciamo i conti.
Ma in casa col Parma voglio provare a vincere. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Partita che ha la stessa utilità di un'amichevole con l'auronzo,l'unica differenza dovrebbe essere nel numero di cambi disponibili,limitati a tre.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Mr.Class il 27 Mar 2014, 13:11
quindi? che cazzo se iscrivemo a fa al campionato?

Per fare i famosi 40 punti...

PS: che poi è una delle tante leggende metropolitane che girano nel calcio, visto che negli ultimi anni ne sono bastati 34-35 per salvarsi...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Mar 2014, 13:17
Partita che ha la stessa utilità di un'amichevole con l'auronzo,l'unica differenza dovrebbe essere nel numero di cambi disponibili,limitati a tre.

La Lazio starà fuori dall'Europa, il parma arriverà prima di noi meritatamente,,,la classifica mai come quest'anno è veritiera,,,Lotito compri giocatori veri se vuole andare a giocare in europa il prox anno,,,

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: shaolin il 27 Mar 2014, 11:53
Ultima chiamata per l'europa te la giochi senza Ledesma e Biglia , in forse anche Klose.
Me sa che pure io sto giro la partita non la vedo e occupo quelle due ore a vedermi i vhs del 2000, come quando vedi le foto di quando eri giovane.
Grazie Tare e Lotito per tutto questo scempio.

pensa se andavi a Napoli nell'87...   :)

capisco che l'era Cragnotti (sempre sia lodato) ha prodotto questa tipologia di tifosi (ripettabilissima per carità) però faccio notare che oggi Sergio produce vino. F_Mark dice pure che é bono.   :beer:

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2014, 13:13
Io non la vedo in ottica EL, io la partita me la vedo e quindi voglio vince. Poi alla fine facciamo i conti.
Ma in casa col Parma voglio provare a vincere. Tutto qui.

bravissimo. E con te molti altri.
Per gli altri consiglio una bella gita.   :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645

io non ci credo... ma la squadra DEVE!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rocchigol il 27 Mar 2014, 14:26
se vinciamo andiamo a -2

io non ci credo... ma la squadra DEVE!

quoto. E aggiungo che anche noi DOBBIAMO!  ;)

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Apprezzo l ottimismo e x certi aspetti lo condivido,unico problema,il parma ha una partita in meno,che conterà nulla x la roma,indi saranno altri 3 punti,dovessimo vincere saremo a -5

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
se nel 2000 i giocatori, i tifosi e la societa' avessero ragionato come stanno ragionando molti tifosi della Lazio in questo periodo probabilmente saremmo fermi ad uno scudetto vinto.
E non venitemi a dire che quella squadra era piu' forte perchè lo so benissimo ma davanti a poche giornate dalla fine avevamo una squadra altrettanto forte e che ci aveva staccato di 9 punti.

Discussione precedente - Discussione successiva