Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 26 Mar 2014, 15:14
wikipedia riporta 22 presenze per questa stagione.
Io l'ho visto solo un paio di volte quest'anno, non mi piace la B.

Io l'ho vista poco, preferisco i campionati stranieri, comunque aspettiamo qualche netter informato sulla serie B

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quest'anno sta giocando? Ma soprattutto sta giocando bene?

AVANTI LAZIO

è il titolare della fascia sinistra dell'empoli, non seguo molto la serie B se non per vedere come va Cataldi ma considerando che l'empoli è secondo in classifica proprio male non credo che stia facendo.
Logicamente non è Dani Alves ma credo che sicuramente è piu' affidabile fisicamente di Konko e considerando che fa le due fasce io lo prenderei ad occhi chiusi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io invece prenderei Maggio che è in uscita da Napoli e ti fai dare pure 15 milioni per Marchetti (se proprio hai deciso di cederlo).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 26 Mar 2014, 15:17
è il titolare della fascia sinistra dell'empoli, non seguo molto la serie B se non per vedere come va Cataldi ma considerando che l'empoli è secondo in classifica proprio male non credo che stia facendo.
Logicamente non è Dani Alves ma credo che sicuramente è piu' affidabile fisicamente di Konko e considerando che fa le due fasce io lo prenderei ad occhi chiusi.

Si però è importante sapere come sta giocando, anche Moreno Torricelli era titolare della Juve che vinceva la finale di Champions contro l'Ajax ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Maggio sarebbe perfetto per la difesa a 3.
In un modulo a 4 è un giocatore normale, imho.
Però se passi al modulo a 3 non puoi e non devi vendere Lulic.

Ecco, la questione modulo: se ne scelga uno, mannaggia tutto e ci si basi su quello.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Si però è importante sapere come sta giocando, anche Moreno Torricelli era titolare della Juve che vinceva la finale di Champions contro l'Ajax ;)

AVANTI LAZIO

e infatti Torricelli fu uno dei migliori in quella partita e non solo in quella  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 26 Mar 2014, 15:28
e infatti Torricelli fu uno dei migliori in quella partita e non solo in quella  ;)

Torricelli azzeccò quelle stagione in cui agricola ecc. vabbè se semo capiti, era tutta corsa e zero tecnica
Siamo abbastanza OT, imho ;)

AVANTI LAZIO

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Konko va tenuto per la panchina. Gioca anche a sinistra e se non lo stressi troppo diventa un giocatore perfetto. Vendiamo Cavanda.

La penso esattamente al contrario, anche perché sono convinto che CAVANDA é forte.
Ho visto giocare Sagna' l'altra settimana, non pensate che sia tanto più forte di Cavanda.
Per me nel 3-5-2 sarebbe fantastico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/la-premier-tenta-onazi-tottenham-in-vantaggio-sul-liverpool-42612

La Premier tenta Onazi, Tottenham in vantaggio sul Liverpool

Che la Premier League in questo momento storico sia il meglio su piazza, non ci piove. Che rappresenti un salto in avanti nella carriera di un atleta, è sotto gli occhi di tutti. Non è un segreto neppure il fatto che il richiamo delle Cumbrian Mountains e delle Pennines Mountains risuonino ad alto volume nelle orecchie di Eddy Onazi. Gradimento esplicito e più volte sussurrato – eufemisticamente parlando – dal mediano titolare della rappresentativa nigeriana che andrà a giocarsi il Mondiale in estate. Tassello imprescindibile nello scacchiere di Petkovic, relegato a riserva di lusso da Edy Reja, il classe '92 di Lagos ha nell'ultimo periodo richiamato le attenzioni di mezza massima divisione britannica, nonostante un rendimento – specie nell'ultimo periodo – piuttosto negativo. Citizens, Baggies, Toffees, ma soprattutto Reds e Spurs. Queste le compagini d'Oltremanica pronte a scommettere sul centrocampista laziale. Dopo le timide avances del mese di gennaio, riportate dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it., stamattina il quotidiano Metro ha replicato parlando di un interessamento sempre maggiore da parte di Tottenham e Liverpool, con il club londinese in vantaggio. Con un esborso di 8 milioni di sterline, Onazi potrebbe davvero finire al White Hart Lane.

AVANTI LAZIO

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
http://www.lazio.net/news/2014/03/27/affare-quagliarella-tare-e-paratici-studiano-dettagli-per-il-vice-mauri-lobiettivo-e-latalantino-bonaventura-il-messaggero/

Affare Quagliarella, Tare e Paratici studiano i dettagli. Per il vice-Mauri l'obiettivo è l'atalantino Bonaventura (Il Messaggero)

AVANTI LAZIO

Non capisco la strategia.
Bonaventura presuppone la presenza del trequartista, considerando anche che abbiamo già in rosa FA da valorizzare.
Ma col trequartista fisso quale sarebbe la collocazione di Candreva?
Centrocampista di un centrocampo a tre non lo vedo.
L'unica alternativa è esterno in un centrocampo a 4 o a 5.
Non è che voglia fare riflessioni cervellotiche e onanistiche sui moduli ma credo che, quando ci si muove sui giocatori specie per cifre importanti, bisogna avere già un'idea dell'assetto della squadra (e della rosa) che si intende creare. Altrimenti esce fuori solo la collezione di figurine e non una squadra di calcio.
A iniziare da un fatto: chi sarà l'allenatore del prossimo anno?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Konko Rever. Hinteregger. Radu
            Biglia
    Onazi.        Rakitic

Bonaventura.            Keita
              djordjevic

Se vogliono...

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Konko va tenuto per la panchina. Gioca anche a sinistra e se non lo stressi troppo diventa un giocatore perfetto. Vendiamo Cavanda.

Cavanda ha del potenziale
Konko è sempre la solita minestra riscaldata, inaffidabile sul piano fisico
rischieresti di trovarti il terzino titolare squalificato e Konko rotto
via subito

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Qualcuno che sappia tirare le punizioni lo troviamo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: alby1608 il 27 Mar 2014, 13:44
Cavanda ha del potenziale
Konko è sempre la solita minestra riscaldata, inaffidabile sul piano fisico
rischieresti di trovarti il terzino titolare squalificato e Konko rotto
via subito
quotone

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Charlot il 27 Mar 2014, 13:43
Berisha
Konko Rever. Hinteregger. Radu
            Biglia
    Onazi.        Rakitic

Bonaventura.            Keita
              djordjevic

Se vogliono...
konko manco in allenamento titolare: per il resto, quoto tutto (sperando che ad Onazi torni la voglia di giocare e che Djordevic si dimostri un buon attaccante)

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
astori
paletta
bonaventura
immobile

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: gunners il 27 Mar 2014, 14:18
darmian 
astori
paletta
bonaventura
immobile

a parte che ci voglio 60 fischi, non credo che a livello di capacità questa dirigenza sia in grado di chiudere 5 operazioni così in una sessione. ma manco in 5 sessioni.

Discussione precedente - Discussione successiva