Lazio-Portogruaro

Aperto da TheReverend92, 25 Ott 2010, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
matu rientrava da un (ennesimo) infortunio, non puoi pensare di schierarlo a Palermo, lo schiantano
Rocchi è Rocchi, un altro tipo di giocatore, che razzo di paragone è? :o
su Kozac la penso come te  :beer:
thom che i due siano diversi e' un tantino ovvio,ma siccome c'e' floccari e siccome i due sono alternativa l un l altro a contendersi il ruolo di spalla di floc e che insieme non posson giocare  (tesi che condivido e propria di ogni allenatore che li ha avuti), e' ovvio che o gioca uno o gioca l altro. oggi rocchi sta meglio e' piu decisivo ,e' piu sostanza, e' piu gol, e' piu tutto ,rispetto a un calciatore che sara il ns futuro dal prossimo anno e una splendida alternativa per le ultime mezz ore quest anno

che poi matu stia sempre male...luogo comune. reja venerdi disse che si era allenato con continuita da 10 gg ,che era a disp per la gara col cagliari e che per scelta tecnica preferiva non cambiare. parole del tecnico

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

ps...su sportitalia criscitiello si lamenta di lotito perchè dopo aver promesso di essere presente per un'intervista, poi non si è presentato...ha detto "una grande società si riconosce anche dal mantenere le promesse"

ma che loro che prendono in giro la Lazio e lotito da 6 anni /(o non ne parlano nemmeno) non lo dicono è...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: pressingalto il 27 Ott 2010, 23:29
thom che i due siano diversi e' un tantino ovvio,ma siccome c'e' floccari e siccome i due sono alternativa l un l altro a contendersi il ruolo di spalla di floc e che insieme non posson giocare  (tesi che condivido e propria di ogni allenatore che li ha avuti), e' ovvio che o gioca uno o gioca l altro. oggi rocchi sta meglio e' piu decisivo ,e' piu sostanza, e' piu gol, e' piu tutto ,rispetto a un calciatore che sara il ns futuro dal prossimo anno e una splendida alternativa per le ultime mezz ore quest anno

che poi matu stia sempre male...luogo comune. reja venerdi disse che si era allenato con continuita da 10 gg ,che era a disp per la gara col cagliari e che per scelta tecnica preferiva non cambiare. parole del tecnico

MATU SARA' PRONTO PER IL DERBY .

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: vagabond il 27 Ott 2010, 23:31
ps...su sportitalia criscitiello si lamenta di lotito perchè dopo aver promesso di essere presente per un'intervista, poi non si è presentato...ha detto "una grande società si riconosce anche dal mantenere le promesse"

Vabbe... si sa che criscitello è un poveretto...
Hanno intervistato Tare, Lotito (prima della partita) Rocchi, Reja e Kozac.
Penso che possa bastare per una partita di allenamento....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
...io invece vorrei fare i complimenti al duo della telecronaca su Sportitalia, veramente braviìi, con riferimenti sempre precisi e competenti. complimenti che nn vanno affatto girati a quel (l'aggettivo nn lo metto sennò me sospendono) di criscitiello  :x

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: inmentesolote il 27 Ott 2010, 23:36
...io invece vorrei fare i complimenti al duo della telecronaca su Sportitalia, veramente braviìi, con riferimenti sempre precisi e competenti. complimenti che nn vanno affatto girati a quel (l'aggettivo nn lo metto sennò me sospendono) di criscitiello  :x

Sportitalia è una buona televisione. Peccato che c'è quel soggetto...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Anch'io ho trovato la telecronaca molto pacata e con commenti interesanti.

Domanda per voi romani: Criscitiello e' un rosicone pure lui? Ovvio che non lo conosca quindi ringrazio chi potra' rispondere.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.909
Citazione di: Beijing09 il 27 Ott 2010, 23:10

Buona prestazione, soprattutto sta bene fisicamente. L'impegno era quello che era però sembra buono.

grazie  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: seagull il 27 Ott 2010, 23:41

Domanda per voi romani: Criscitiello e' un rosicone pure lui? Ovvio che non lo conosca quindi ringrazio chi potra' rispondere.

no è solo un antipatico "giornalista e conduttore"

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: seagull il 27 Ott 2010, 23:41

E' UN ROSICONE PURE LUI, GARANTITO!! come gli capita l'occasione buona sputa veleno e a volte ci irride, io lo trovo odioso.
dovrebbe essere un fan del napoli soccer, anzi senza dovrebbe

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055

Grazie Vagabond

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: seagull il 27 Ott 2010, 23:46
OK  quindi uno che va col vento, forse.

Grazie Vagabond

Va col vento...solo quando non si tratta di Lazio...sarebbe bene ignorarlo...ma quando si presenta in quel modo mi fa salire il nervoso

Di niente Seagull

Contenuto sponsorizzato

AleLaLazio

*
Lazionetter
* 50
rispetto a un calciatore che sara il ns futuro dal prossimo anno e una splendida alternativa per le ultime mezz ore quest anno

secondo quali misteriose conoscenze Zarate sarebbe indispensabile il prossimo anno e bono solo per le ultime mezz'ore quest'anno?

actar

*
Lazionetter
* 367
Pressingalto SA e tu no! Per utilizzare il vecchio adagio, se non le sai le cose SALLE, e se proprio non riesci, fai come "pressionealta".... inventale!!!!  :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
prossimo  turno  Lazio  Albinoleffe il  25  o  30   novembre,  la  vincente   affrontera`  la  rioma.........ho  letto  questo  su  fb,   ma  vi  risulta?  e  se  si ,  in  quale   giorno  si   dovrebbe  disputare  il  turno.....?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: PicchioMontesacro il 28 Ott 2010, 02:51
prossimo  turno  Lazio  Albinoleffe il  25  o  30   novembre,  la  vincente   affrontera`  la  rioma.........ho  letto  questo  su  fb,   ma  vi  risulta?  e  se  si ,  in  quale   giorno  si   dovrebbe  disputare  il  turno.....?
No; prima c'è il ritorno col Torino.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933

che Rocchi stia meglio è da vedere, ieri sera non ha affatto giocato male, ma sec.me Maurito non avrebbe fatto peggio. Tolta questa prestazione, visto che Rocchi ha fatto panca da oltre un mese a questa parte, come fai a dire che è più decisivo, sta meglio ecc  :s
che Matu stia SEMPRE male non l'ho detto, ma che sia l'ennesimo infortunio che patisce solo tu riesci a negarlo.
Per la partita di Cagliari non fu convocato perchè rientrava dall'infortunio, dopo 10gg di inattività e aveva sostenuto si e no 1 allenamento completo.
Il resto sono illazioni, imho.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
I giocatori del Portogruaro mi sembravano poco esperti, persino Scaloni li saltava in velocità sfruttando l'esperienza. Provavano sempre l'anticipo e spesso andavano a vuoto. Secondo me con Zarate finiva in goleada.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Scusate, ho letto velocemente il topic e quindi potrei non avere notato che l'argomento magari è già stato trattato, ma vorrei soffermarmi un secondo sul numero dei presenti ieri allo stadio: possibile che in questo momento così bello la Lazio debba giocare delle partite in casa con appena 2000 spettatori (non ho il dato esatto ma non credo fossimo di più) ? Non chiedo di riempire lo stadio, ma con la Lazio prima in classifica, Olimpia che anche ieri ha volato, prezzi accessibilissimi soprattutto per gli abbonati, credo che poteva essere una bella occasione per dimostrare un poco più di 'calore' alla squadra, una sorta di ringraziamento per quanto fatto finora e sprone affinché  l'impegno non manchi mai in questa stagione.
Credo che se vogliamo sognare in grande (ed io voglio farlo) occorra anche l'atmosfera giusta, in tutte le occasioni possibili.

Discussione precedente - Discussione successiva