Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 21 Mar 2014, 19:16
Bisogna fare il lavoro che il Tottenham ha fatto con Bale.
Tenerlo, coccolarlo, dargli la fascia di capitano, costruire una squadra forte che si incentri su di lui.
Tra 3/4 anni venderlo a cifre importanti.
Naturalmente Keita deve dimostrare di essere un fenomeno confermando le impressioni.

Quoto, sperando che si riveli migliore di Bale, perché a mio parere Bale è sopravvalutato, come tutta la rosa del Tottenham.
Io prima di pensare a quello che ci guadagneremo in soldi penso a quello che ci guadagneremo facendolo giocare.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mar 2014, 19:21
Quoto, sperando che si riveli migliore di Bale, perché a mio parere Bale è sopravvalutato, come tutta la rosa del Tottenham.
Io prima di pensare a quello che ci guadagneremo in soldi penso a quello che ci guadagneremo facendolo giocare.

tra 2 anni Bale sarà solo un vago ricordo, Keita invece va fatto crescere, messo all'ingrasso (palestra, proteine,carboidrati) , istruito psicologicamente (lo fai diventare cattivo quanto basta) , e quindi in vendita a 150 milioni tondi tondi di Euro a qualche pazzo persiano d'oriente padre padrone di qualche top-club.
A quel punto ricomincia il giro, con Igli a spizzare talenti e "cravatta" Lotito che rivende.
Ce famo er tesoretto che ce serve per rendere questo club tra i primi 10 al mondo

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mar 2014, 19:21
bale è un giocatore fortissimo,  non da 120 milioni, ma ha pochissimi giocatori che gli sono superiori Eot :beer:

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: biancoblu77 il 21 Mar 2014, 19:27
tra 2 anni Bale sarà solo un vago ricordo, Keita invece va fatto crescere, messo all'ingrasso (palestra, proteine,carboidrati) , istruito psicologicamente (lo fai diventare cattivo quanto basta) , e quindi in vendita a 150 milioni tondi tondi di Euro a qualche pazzo persiano d'oriente padre padrone di qualche top-club.
A quel punto ricomincia il giro, con Igli a spizzare talenti e "cravatta" Lotito che rivende.
Ce famo er tesoretto che ce serve per rendere questo club tra i primi 10 al mondo
Quale giocatore rapido ha trovato giovamento dall'ingorossamento? Lasciamo nella sua natura, potenziamento muscolare come tutti gli altri 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: WE.ARE1900 il 21 Mar 2014, 19:29
Quale giocatore rapido ha trovato giovamento dall'ingorossamento? Lasciamo nella sua natura, potenziamento muscolare come tutti gli altri 8)

Anche perché è già alto 1,81 e pesa 77 Kg, è già abbastanza bravo di testa sui lanci lunghi, e non mi pare che abbia troppi problemi negli spazi stretti.

Citazione di: WE.ARE1900 il 21 Mar 2014, 19:28

bale è un giocatore fortissimo,  non da 120 milioni, ma ha pochissimi giocatori che gli sono superiori Eot :beer:

Io mi chiedo semplicemente com'è possibile che una squadra abbia uno dei migliori al mondo, tanti altri calciatori fortissimi tra titolari e riserve, e l'unica cosa che è riuscita a vincere negli ultimi 10 anni è stata una Coppa di Lega.

Il Tottenham secondo me è uno dei club più sopravvalutati al mondo.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Perchè, Keita ha deciso di passare al pugilato oppure al canottaggio? Sarà che io ricordo Meroni, Best e Cruijff e non mi sembravano giganti! I muscoli falli fare ai terzini ed ai mediani: questo "danza" e l' agilità gliela DEVI lasciare! (secondo me poi se vogliamo Hulk COMPRAMOLO)!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: WE.ARE1900 il 21 Mar 2014, 19:28

Senza se e senza ma

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681

7min di godimento puro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mar 2014, 19:53
Anche perché è già alto 1,81 e pesa 77 Kg, è già abbastanza bravo di testa sui lanci lunghi, e non mi pare che abbia troppi problemi negli spazi stretti.

Io mi chiedo semplicemente com'è possibile che una squadra abbia uno dei migliori al mondo, tanti altri calciatori fortissimi tra titolari e riserve, e l'unica cosa che è riuscita a vincere negli ultimi 10 anni è stata una Coppa di Lega.

Il Tottenham secondo me è uno dei club più sopravvalutati al mondo.
Gioca nel campionato più competitivo del mondo, contro avversarie che hanno giocatori migliori.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399

credo che la palestra le  proteine e  i carboidrati siano stati la rovina di Zarate che ha perso agilita' velocita' e potenza a scapito del fisico...Messi nonostante era affetto da rachitismo ed e' stato sicuramente sottoposto a cure adeguate  non me pare l'hanno fatto diventa' Hulk..eppure e' quello che e'...riguardo l'istruzione  psicologica sono d'accordo...il fenomeno..se fenomeno e'..non deve aver paura di far male sportivamente all'avversario...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
..."è il giovane più forte della serie A", "è più forte di Bale"...  :=))
È per questo che l'altro ieri ho detto che sono contento che sia sotto le "grinfie" dello zio Reja...   :beer: :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kredskin il 21 Mar 2014, 21:23
Gioca nel campionato più competitivo del mondo, contro avversarie che hanno giocatori migliori.

Non hanno ottenuto risultati interessanti nemmeno nelle coppe nazionali, l'anno scorso sono stati buttati fuori dal Leeds United in FA Cup e dal Norwich in Coppa di Lega, e quest'anno li ha buttati fuori il West Ham dalla Coppa di Lega. In Europa League poi? Anche lì il massimo che hanno ottenuto sono stati i quarti di finale, e ci hanno partecipato più volte rispetto a noi negli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
spero che questa notizia non sia vera.....

Keita-Spagna ci siamo
FLASH - Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, Keita Balde Diao, sta accelerando le pratiche burocratiche per ottenere la cittadinanza spagnola. "Il giocatore è nato e vissuto sempre in Spagna" ha detto Angelo Cascella, il legale di Keita e arbitro presso la Corte di Arbitrato per lo Sport. La domanda è stata presentata da oltre tre anni presso il Ministero di Gustizia senza alcuna risposta. I selezionatori della nazionale spagnola, gli hanno puntato gli occhi addosso dopo le prestazioni con la Lazio, e quindi non vedono l'ora di poterlo accogliere a braccia aperte.

Città Celeste.....

ho verificato il sito in questione e......

Keita, joven figura del Lazio, gestiona obtener la nacionalidad española

EFE  27/03/2014 13:45

Madrid, 27 mar (EFE).- Keita Balde, un joven delantero con pasaporte senegalés que nació en Gerona y que está brillando en el Lazio italiano, trata de obtener la nacionalidad española, con lo que se convertiría en jugador comunitario y podría entrar en los planes de los seleccionadores nacionales.

Según informaron a Efe fuentes próximas al futbolista, se están acelerando las gestiones burocráticas, tanto desde Italia, como presencialmente en Madrid, para obtener la nacionalidad.

Keita, hijo de inmigrantes senegaleses nacido el 8 de marzo de 1995 en Arbucias, no posee la nacionalidad española. Sus padres no hicieron en su día las gestiones oportunas, al contrario que posteriormente con su hermano.

Angelo Cascella, abogado de Keita, experto de derecho deportivo y árbitro del Tribunal de Arbitraje Deportivo (TAS), informó a Efe de que trata de que consiga la nacionalidad por carta de naturaleza e indicó que es un caso claro porque "ha nacido y vivido siempre en España" hasta que se marchó al Lazio.

Han pasado tres años desde que presentó por primera vez la solicitud al ministerio de Justicia sin respuesta alguna, aunque Cascella espera que definitivamente se desbloquee la situación y Keita pueda hacerse de una vez con la nacionalidad.

Keita deslumbró desde pequeño en la cantera del Barcelona, pero una broma a un compañero en un torneo en Catar le costó que el club azulgrana lo cediera al Cornellá.

También destacó en este club, que se hacía con parte de sus derechos. Keita, que había alcanzado el medio centenar de goles, no quiso volver al Barcelona y aunque interesaba a grandes clubes del continente finalmente se incorporó en 2011 al Lazio.

En cuanto a podido jugar, tras pasar por el filial, no ha tardado, pese a su juventud, en hacerse un hueco en el primer equipo del Lazio, con el que ya ha participado en diecisiete encuentros, en los que ha marcado cuatro tantos.

Su progresión ha sido constante, sus actuaciones a gran nivel y por momentos brillantes, incluido en la Liga Europa hasta que el Ludogorets búlgaro acabó con el Lazio, y sus posibilidades no han pasado por alto para el cuerpo técnico de la Federación Española de Fútbol (RFEF), pendientes también de cómo evoluciona el proceso burocrático.
http://www.mundodeportivo.com/20140327/futbol/keita-joven-figura-del-lazio-gestiona-obtener-la-nacionalidad-espanola_54404478393.html

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
perchè speri non sia vera?

Er gefstore evvé ??
(nun saprei come è perché ma so'sicuro)

Comunque stando al servizio giornalistico, se il padre ai tempi avesse fatto la richiesta per lui (come fece invece per il fratello),sarebbe già comunitario, tra l'altro secondo me una volta che avrà la nazionalità spagnola, Keita si fermerà un attimo a pensare su quale nazionale scegliere (si lo so che ha detto che preferirebbe quella spagnola, ma con il documento in mano le cise potrebbero anche cambiare)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

skizzo87

Visitatore
comunque buona notizia se prende la nazionalita' spagnola, si libera un posto in + per gli extra.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: legionale73 il 27 Mar 2014, 14:37

Keita-Spagna ci siamo

...

Io dico che ti sei fermato a leggere qui.
e da qui hai dedotto non so cosa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 27 Mar 2014, 15:20
comunque buona notizia se prende la nazionalita' spagnola, si libera un posto in + per gli extra.

Ottimo

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: legionale73 il 27 Mar 2014, 14:37

Keita-Spagna ci siamo
FLASH - Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, Keita Balde Diao, sta accelerando le pratiche burocratiche per ottenere la cittadinanza spagnola. "Il giocatore è nato e vissuto sempre in Spagna" ha detto Angelo Cascella, il legale di Keita e arbitro presso la Corte di Arbitrato per lo Sport. La domanda è stata presentata da oltre tre anni presso il Ministero di Gustizia senza alcuna risposta. I selezionatori della nazionale spagnola, gli hanno puntato gli occhi addosso dopo le prestazioni con la Lazio, e quindi non vedono l'ora di poterlo accogliere a braccia aperte.

Città Celeste.....

La notizia era nell'aria già da un po', nulla di nuovo, ed è la logica conseguenza del suo trascorso spagnolo. Non vedo sinceramente quale sia il problema..

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
tifa per l'italia ai mondiali, teme con keita la spagna ci surclassi  :p

Discussione precedente - Discussione successiva