non è che i giocatori non vogliono venire alla Lazio,è che se ne vogliono andare

Aperto da Ro, 27 Mar 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: rocchigol il 27 Mar 2014, 16:24
se io fossi un giocatore la penserei come lotito.

la LAZIO tutto sommato non sara' la juve ma e' un bel punto di approdo, il clima fa schifo e non per colpa sua.

quotato 1.05

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: matador72 il 27 Mar 2014, 16:35
Sicuramente la Lazio ha meno appeal dell'indointer poi pero' a parlare sara' sempre il campo e mi pare che nelle stagioni post triplete l'inter non abbia fatto incetta di trofei.
Insomma io alle parole di Hernanes che dice di aver scelto l'inter per vincere, che dice di aver scelto l'inter perchè non è mai stata cionvolta in nessuno scandalo ci credo poco, anche perchè se la sua era solo voglia di "andare a vincere" poteva firmare alle stesse cifre che prendeva alla Lazio invece di ricevere un contratto rivisto al rialzo da parte dei neroazzurri, questo sempre al netto del fatto che le possibilita' economiche dell'inter sono molto piu' alte delle nostre e quindi è piu' facile che giocatori forti vadano all'inter e non alla Lazio.

Hernanes ha chiaramente detto che non credeva nel progetto di Lotito e che per lui in Italia vincere con la Lazio lo considerava impossibile.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@alexia: te stavo a imbruttì e poi me so letto er post della tigre
:beer:

Citazione di: arkham il 27 Mar 2014, 16:26
OT
Io invece co Kakuta e Postiga me diverto 'na cifra.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: matador72 il 27 Mar 2014, 16:35
Sicuramente la Lazio ha meno appeal dell'indointer poi pero' a parlare sara' sempre il campo e mi pare che nelle stagioni post triplete l'inter non abbia fatto incetta di trofei.
Insomma io alle parole di Hernanes che dice di aver scelto l'inter per vincere, che dice di aver scelto l'inter perchè non è mai stata cionvolta in nessuno scandalo ci credo poco, anche perchè se la sua era solo voglia di "andare a vincere" poteva firmare alle stesse cifre che prendeva alla Lazio invece di ricevere un contratto rivisto al rialzo da parte dei neroazzurri, questo sempre al netto del fatto che le possibilita' economiche dell'inter sono molto piu' alte delle nostre e quindi è piu' facile che giocatori forti vadano all'inter e non alla Lazio.
Intanto hanno preso Vidic e Thohir ha fatto capire che prenderanno uno tra Torres e Dzeko.
Ma cmq lasciamo stare Hernanes, inutile riparlarne ancora a fondo.

Siamo in un circolo vizioso che ci proterà a prenderlo nel culo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Hernanes ha chiaramente detto che non credeva nel progetto di Lotito e che per lui in Italia vincere con la Lazio lo considerava impossibile.

Ha detto proprio "Non credo nel progetto di Lotito?"

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2014, 16:38
Intanto hanno preso Vidic e Thohir ha fatto capire che prenderanno uno tra Torres e Dzeko.
Ma cmq lasciamo stare Hernanes, inutile riparlarne ancora a fondo.

Siamo in un circolo vizioso che ci proterà a prenderlo nel culo.

Manca Morata ;)

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/03/26-355294/Calciomercato+Inter,+Thohir%3A+%C2%ABTorres,+Morata+o+Dzeko%3F+Uno+pu%C3%B2+arrivare%C2%BB

Calciomercato Inter, Thohir: «Torres, Morata o Dzeko? Uno può arrivare»
Il presidente dell'Inter: «Siamo interessati a Sagna perché abbiamo bisogno di un'alternativa per la formazione: al momento abbiamo Nagatomo e Jonathan»

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
"capisco l'amarezza dei tifosi per una stagione che era nata sotto ben altri auspici, ma che non è andata come speravamo.
deve essere però chiaro che la loro amarezza è anche la mia e di tutta la società.
ora facciamo finire questo campionato e poi valuteremo il perchè di quest'annata storta e cercheremo di porvi rimedio.
nessun proclama, solo la voglia di restituire alla prima squadra della capitale il posto che le compete".

è difficile?

testa bassa, bocca chiusa e un mercato come cristo comanda.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

intanto per ora l'unico trofeo lo ha alzato con la maglia della Lazio  ;) :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Dovrebbe chiacchierare di meno e lavorare meglio,io invece leggo solo chiacchiere.
Non è che se una cosa non va bene rilasciando l'ennesima dichiarazione poi 'sta cosa si aggiusta.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Visto che la contestazione non smetterà, la soluzione per non far scappare i nostri campioni quale sarebbe?

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: matador72 il 27 Mar 2014, 16:42
intanto per ora l'unico trofeo lo ha alzato con la maglia della Lazio  ;) :)

Si ma lui voleva vincere scudetti e coppe internazionali.... pensava di farlo con la Lazio (illuso).

Cialtron_Heston

Visitatore
LIVE - Convegno "Cotica, sport, deontologia" alla Lumsa, presente Lotito: "Questo clima spinge i giocatori via dalla Lazio"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Manca Morata ;)

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/03/26-355294/Calciomercato+Inter,+Thohir%3A+%C2%ABTorres,+Morata+o+Dzeko%3F+Uno+pu%C3%B2+arrivare%C2%BB

Calciomercato Inter, Thohir: «Torres, Morata o Dzeko? Uno può arrivare»
Il presidente dell'Inter: «Siamo interessati a Sagna perché abbiamo bisogno di un'alternativa per la formazione: al momento abbiamo Nagatomo e Jonathan»

AVANTI LAZIO

Sagna mi pare che li abbia gia' sfanculati.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Armageddon il 27 Mar 2014, 16:45
Visto che la contestazione non smetterà, la soluzione per non far scappare i nostri campioni quale sarebbe?

Quella di Lotito : chiodi e martello.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
La lega prendera provvedimenti sui tifosi che contestano? Che cosa avra voluto dire?....lui e aperto al dialogo come dicevano in tanti....

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Si ma lui voleva vincere scudetti e coppe internazionali.... pensava di farlo con la Lazio (illuso).

perdonami ma allora se lui nel 2010 scelse la Lazio sbaglio proprio gia' allora la scelta.
Lo scudetto una societa' come la Lazio non lo puo' vincere per mille motivi e credo che quando firmo' con noi fosse a conoscenza di questa cosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mar 2014, 16:24
sta accusà 'a botta!

solo lui?
o la squadra e quindi la Lazio?

a me che lui accusi 'botta mi frega meno di 0.
che l'accusi la lazio sì, e se permetti, mi fa incazzare come non mai.
Mentre sembra che qualcuno ci goda.

Discussione precedente - Discussione successiva