Maresca a gennaio

Aperto da Baldrick, 26 Ott 2010, 00:08

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
un giocatore indecente , la cui manovra passa per lunghi lancioni . una negazione del possesso e del ccampista centrale. mi chiedo come facciate,. pur col rispetto dell opinione , a pensare a giocatori del genere

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: JSV23 il 26 Ott 2010, 11:35
Fidatevi, Gonzalez è forte.
Non è uno coi piedi fucilati tra l'alto, anzi tecnicamente è bravo.
Rispetto a Brocchi però è meno interditore e più cursore, nel senso che gli piace farsi vedere davanti.
Ha anche una discreta castagna.

JSV ti devo fa i miei complimenti, te la cavi davvero nel settore. ;)

Le parole tue so davvero una garanzia

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
A novembre 2009 avrei pensato a Maresca .
Dopo un anno hocominciato ad assaporare altre pietanze .
Saro' diventato schizzinoso .
A novembre 2010 , viso il centrocampo titolare , ed anche quello di riserva stasera , Maresca rimanga dove e' adesso .

nel 4.3.1.2 o 4.3.2.1 voglio Mascherano a Giugno ! :prr:

dimenticavo .... visto che giocheremo la C.L. ....... :ignore:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: pressingalto il 27 Ott 2010, 23:16
maresca
un giocatore indecente , la cui manovra passa per lunghi lancioni . una negazione del possesso e del ccampista centrale. mi chiedo come facciate,. pur col rispetto dell opinione , a pensare a giocatori del genere
sucsa  ,  di cetro è cm dici tu    ,.,    cheido ai mod di cambaire il nome del ccapista nel tiotlo in , "cigarini" .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Baldrick il 27 Ott 2010, 23:49
sucsa  ,  di cetro è cm dici tu    ,.,    cheido ai mod di cambaire il nome del ccapista nel tiotlo in , "cigarini" .

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: pressingalto il 27 Ott 2010, 23:16
maresca

Stavamo in pena, ora che è arrivato l'intenditore, quello che Sergio Ramos è una pipparsugo, si può anche chiudere il topo.
Come Porga, Maresca mi è sempre piaciuto, molto sottopvalutato in Italia, probabilmente per motivi caratteriali.
Comunque oggi, insisito, ci serve più un Sissoko, che l'ottimo Maresca.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Citazione di: Baldrick il 27 Ott 2010, 23:49

:rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ma come mai mascherano non sta giocando nel barça?

ci servirebbe un vice-brocchi (o un titolare più forte di brocchi).
e un centrale al posto di biava. ma anche in questo caso serve uno forte forte, altrimenti stiamo bene così.

maresca mi da l'idea di un giocatore in fase calante.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: borgorosso il 28 Ott 2010, 11:54
ma come mai mascherano non sta giocando nel barça?

ci servirebbe un vice-brocchi (o un titolare più forte di brocchi).
e un centrale al posto di biava. ma anche in questo caso serve uno forte forte, altrimenti stiamo bene così.

maresca mi da l'idea di un giocatore in fase calante.

l'hanno inchiodato alla tribuna (cit. :twisted:) perchè ha detto che vuol venire da noi (magari)...si, ok, vado  :drunk: :wc:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva