Ma ... Pizarro?

Aperto da Palo, 28 Ott 2010, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Sento al GR1 che si è fermato ... trattandosi di un giocatore fondamentale per far girare quel poco che gira nelle poche partite che quest'anno hanno indovinato, c'è da rallegrarsene (in generale ed in prospettiva 7 novembre ...)

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Questo è quello che ho trovato su un famoso sito di news peperoniche

La notizia più brutta è arrivata da Pizarro, che si è bloccato durante la circolazione palla e al quale è stata applicata una vistosa fasciatura alla coscia sinistra. La diagnosi precisa per il cileno - che ha lasciato il campo sulla macchinetta elettrica - arriverà solo domani. I primi esami hanno parlato di infortunio di natura muscolare al quadricipite della coscia interessata, ma non è escluso che si tratti di sciatalgia.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Non ho nulla contro Pizarro; non mi ricordo gesti brutti nei nostri confronti in campo e fuori; quindi gli auguro di rientrare in campo dall'otto di Novembre. :beer:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: N.G.E. il 28 Ott 2010, 04:56
Non ho nulla contro Pizarro; non mi ricordo gesti brutti nei nostri confronti in campo e fuori; quindi gli auguro di rientrare in campo dall'otto di Novembre. :beer:

Per me invece è uno dei più detestabili della rioma, c'ha una faccia da caxxo che la metà basta.

Comunque non ci spero, quando piangono preventivamente non hanno mai niente, tanto rumore per nulla, i peggiori infortuni per i piscioruggine sono sempre stati non quelli annunciati ma quelli piovuti a ciel sereno (tipo nel riscaldamento prepartita come Babbei domenica scorsa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Ott 2010, 06:03
Per me invece è uno dei più detestabili della rioma, c'ha una faccia da caxxo che la metà basta.

Comunque non ci spero, quando piangono preventivamente non hanno mai niente, tanto rumore per nulla, i peggiori infortuni per i piscioruggine sono sempre stati non quelli annunciati ma quelli piovuti a ciel sereno (tipo nel riscaldamento prepartita come Babbei domenica scorsa).
Paro paro.....
Inoltre è uno dei peggiori cascatori; quando ha palla al piede (spesso perchè la danno sempre a lui) come si avvicina qualcuno a meno di mezzo metro, si gira e cerca il fallo; anche semplicemente sfiorato, va giù come una pera matura.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: mapalla il 28 Ott 2010, 07:51
Paro paro.....
Inoltre è uno dei peggiori cascatori; quando ha palla al piede (spesso perchè la danno sempre a lui) come si avvicina qualcuno a meno di mezzo metro, si gira e cerca il fallo; anche semplicemente sfiorato, va giù come una pera matura.
quello lo fanno tutti i riommici so campioni morali di "ammonizione all'avversario"

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
CitazioneInfortunio a Pizarro, c'è ansia per i tempi di recupero
28.10.2010
Fonte: Corriere dello Sport

Davvero superfluo parlare dell'utilità di questo giocatore nello scacchiere giallorosso: la manovra passa per i suoi piedi, quando lui gira la Roma c'è, al contrario la squadra sbanda pericolosamente. Ancor più importante nei momenti difficili, in cui Pizarro diventa una sorta di banca, affidabile, palla a lui e quantomeno si può respirare. Inoltre, anche nella trasferta di Parma, era sembrato uno dei più in palla, ha corso e in novanta minuti e recupero ha sbagliato soltanto un pallone.

Le ipotesi legate al suo infortunio allo stato dei fatti sono due: lesione, peraltro profonda, al bicipite femorale e sciatalgia. Nel primo dei casi lo stop è particolarmente lungo, si temono addirittura due mesi senza il regista cileno, che, qualora fosse accertata tale diagnosi, rientrerebbe in campo nel 2011. La sciatalgia invece consiglierebbe qualche giorno di riposo per poi rivederlo, al peggio, in campo nel derby in previsione tra due turni di campionato.

Le cause dell'infortunio sembrano essere i problemi fisici che hanno tormentato l'avvio di stagione di David Pizarro, fattore che ne ha compromesso un programma di regolari allenamenti, ma piuttosto lo ha costretto a saltare diverse sedute. La Roma spera di riaverlo subito, sarebbe una botta davvero grande perdere il regista proprio ora. Si attende.

Quanto vi giocate che dopo il pianto preventivo si avvera esattamente la seconda ipotesi e che tra una settimana ce lo ritroviamo tra le p@lle? (nel senso letterale del termine, considerata la sua altezza  :))

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Ott 2010, 09:01
Quanto vi giocate che dopo il pianto preventivo si avvera esattamente la seconda ipotesi e che tra una settimana ce lo ritroviamo tra le p@lle? (nel senso letterale del termine, considerata la sua altezza  :))

Sono strasicuro di ciò.
Ma sarei felice di essere smentito perché tra i centrocampisti riomici è quello che ha un passo diverso da tutti gli altri ed è l'unico che fa girar palla con intelligenza.
Al derby l'unico che ha il passo per rompergli le scatole è Brocchi, che dovrà però occuparsi di altri.
Spero ritorni l'otto novembre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Qua tocca aspettà che Biafra e il suo gatto tornino dopo la sospensione...  :D

:asrm che ce sta sempre bene!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
rischia uno stop fino al 2011

Mark Lenders

Visitatore
Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: white-blu il 28 Ott 2010, 10:21
sentito da sky niente di sicuro
rischia uno stop fino al 2011
Ma chi Biafra o Pizzettarro?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
vabbè, ma così il mio centrocampo al fantacalcio sta con le pezze ar cù!! :oops:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Ma come si fa ad avere giocatori difettosi al Fantacalcio? A meno che uno non li prenda con intento gufatorio, è impossibile trovarsi costretti a sperare in buone prestazioni o, peggio, a gioire dei loro goal.
Alle aste per i briomici, la mia offerta è sempre zeru....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: St£fano il 28 Ott 2010, 12:37
vabbè, ma così il mio centrocampo al fantacalcio sta con le pezze ar cù!! :oops:

Ben ti sta! Che ti sei comprato a fare i giocatori dell'asdroma? E' la giusta punizione!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: hafssol il 28 Ott 2010, 12:44
Ma come si fa ad avere giocatori difettosi al Fantacalcio? A meno che uno non li prenda con intento gufatorio, è impossibile trovarsi costretti a sperare in buone prestazioni o, peggio, a gioire dei loro goal.
Alle aste per i briomici, la mia offerta è sempre zeru....

Quando ci giocavo anch'io ricordo che un mio amico (laziale) comprò totti per schierarlo ogni settimana con intenti gufatori. Devo dire che per un pò ha funzionato alla perfezione, fino alla fatidica domenica di Vanigli...  :D

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Questo è il minimo per chi compra i giocatori della roma. 8)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546

Quando ci giocavo mai avuto giocatori difettosi in squadra,

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
PIZARRO: Infortunatosi ieri alla coscia destra, il Pek secondo i primi esami effettuati oggi al Gemelli (ecografia) ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Stiramento che a giudizio dei sanitari sarebbe tra il primo e il secondo grado: per stabilrlo occorrerà una risonanza magnetica, cui il giocatore si sottoporrà tra stasera e domani nella stessa struttura. In ogni caso il cileno dovrà osservare uno stop non inferiore alle tre settimane.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Ott 2010, 14:53
PIZARRO: Infortunatosi ieri alla coscia destra, il Pek secondo i primi esami effettuati oggi al Gemelli (ecografia) ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Stiramento che a giudizio dei sanitari sarebbe tra il primo e il secondo grado: per stabilrlo occorrerà una risonanza magnetica, cui il giocatore si sottoporrà tra stasera e domani nella stessa struttura. In ogni caso il cileno dovrà osservare uno stop non inferiore alle tre settimane.
Buona notizia.

Discussione precedente - Discussione successiva