Ora a Radio 6: "Non entriamo piu' fino a fine stagione"

Aperto da PabloHoney, 27 Mar 2014, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: innamoRADU il 27 Mar 2014, 19:28
nah, i tuoi post li ho letti e la risposta a tutti i tuoi post è la medesima:

-non semo allocchi, giusto per ricordartelo-

non siamo allocchi perchè te parli di protesta settaria, invece ricordo a te (perchè noi, ripeto, non semo allocchi e le fette de prosciutto non ce le teniamo sugli occhi, ma ce le mangiamo), che a Lazio sassuolo in monte mario gli urlavano di tutto. parli di mancato tifo ma tutti sanno (probabilmente lo sai pure te ma forse pensi che la gente abbia carenze di fosforo) che la Curva non ha mai fatto mancare il tifo (ovviamente stornando le ultimissime proteste).

insomma, pensate (scusa se uso il plurale, ma è rivolto ai pochi intimi che sostengono l'azionista di maggioranza) che la gente sia fessa. La gente non lo vuole più. La gente, tutta (tranne, ripeto, pochi intimi).

E' un uomo solo.

Ripeto: Una protesta civile che farebbe davvero clamore? Invitare tutti i tifosi allo stadio per una partita che si giochi alle 15, tifare  e sostenere la squadra per tutti i 90 minuti (senza fischi alla lettura delle formazioni) e dopo tutti i presenti occupano lo stadio in maniera simbolica fino alle 20,45, ora di inizio del posticipo.

Non farebbe rumore secondo te?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mah
contenti voi, contenti tutti

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: PabloHoney il 27 Mar 2014, 19:30
prova a pensare solo per un'attimo che questa situazione ci porti a un punto di non ritorno..
ma tu, io, tutti noi qui dentro, sia chi appoggia la contestazione, chi la ritiene necessaria o chi non e' d'accordo
all fine, ci sentiremmo davvero completamente con la coscienza a posto
sicuro che nel caso, non avremmo potuto fare qualcosa di diverso?

Ad un punto di non ritorno già ci siamo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ralphmalph il 27 Mar 2014, 19:01
Vai allo stadio e porta i tuoi amici. Dai, convincili. Io  ho convinto sei persone a venire a Lazio-Sassuolo. Un altro tifo è possibile, ma ve dovere dà da fa. Che solo co la tastiera è dura

Sent from Lulic al 71esimo

Ma proprio no.
Io vado allo stadio, gioca la Lazio. A chi non basta questa motivazione io non ho nulla da dire e sicuramente non ho nessuna guerra da fare, a nessuno ma mi tengo stretta la libertà di criticare una iniziativa, se la ritengo inutile e dannosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
io se fossi in te farei molta molta attenzione a fare queste affermazioni... sembrano minacce, non mi pare il caso. Metti anche LN in situazioni fastidiose
che esagerazione era una  mia considerazione e non so neanche quanto sbagliata

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

hai rotto il cazzo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma scusate eh.. premesso che sono deluso dalla decisione della curva...
ma che volete?
Ognuno sarà libero di andare o di rimanere a casa.
363 giorni de insulti, e di auguri di veder vuota la curva per il clima...e quando lo fanno, riuscite a criticarli cmq?
cazzo è vero che qui dentro c'è chi è ossessionato da lotito, ma pure tanti che sò ossessionati dalla curva eh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Bene organizzarsi per le proteste in piazza.
Ragionevole fare l'abbonamento a campagna acquisti terminata.

Cazzata non comprare materiale ufficiale, quelli sono soldi che servono, in minima parte, alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Che amarezza, sono depresso.... Purtroppo sta situazione la paga chi è innamorato della Lazio, a lotito secondo me non frega nulla di questa situazione, basta vedere oggi cosa ha fatto, purtroppo vive su un altro pianeta... La considerazione amara è che il nostro ambiente è ormai degenerato, non c'è via d'uscita, il futuro mi sembra sempre più grigio....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
i posti che non vi appartengono

Anche a me questo passaggio non é piaciuto.

Anche mettendomi nei loro panni la trovo una decisione suicida.
Per loro e per la Lazio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: ralphmalph il 27 Mar 2014, 18:51
Non c'è scelta. Il campionato, tanto, è andato. Arrivare ottavi o decimi non sposta nulla. Serve una fortissima pressione, anche mediatica. Le ultime uscite di lotito sono raccapriccianti. Lo stadio vuoto è l'unica arma. Può darsi che non porti niente ma questo deve essere messo alle strette. Dico cosa farei se fossi negli ultras : raccoglierei le firme per presentare una lista alle elezioni europee che si chiami "liberalaLazio". Vediamo poi se non si smuove qualcosa

Sent from Lulic al 71esimo

...o si potrebbe  invitare  la polverini  allo stadio 

by tt2

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Non lo conosco e non intendo conoscerlo.

Chiedo a chi riporta un episodio, maggiori informazioni per farmi un'opinione.
Questo ragazzo che ha posto una domanda a Lotito è stato denunciato? Arrestato? Ha subito un daspo?

Se la risposta è si, avete ragione: Lotito è pericoloso. Se la risposta è no, l'informazione è irrilevante se non falsa e tendenziosa.

Chi sa risponda.

Ma un minimo di vergogna proprio no eh

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Ti ho posto una domanda (in almeno tre post).
Hai risposto a tutti, rispondi anche a me?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.228
Ogni laziale è libero di scegliere cosa fare, non mi sembra così difficile da capire e da applicare.
Siamo passati nei decenni da campionati di serie B con meno di 5.000 tifosi (ricordo la desolazione di un Lazio-Varese arbitrata da Agnolin...), agli spareggi di Napoli per la salvezza dalla serie C in più di 35.000.
Così come nei momenti belli, 60.000 presenze (di cui 40.000 abbonati),  con giri di campo di dirigenti pagati profumatamente e molte presenze in meno per partite di Champions League, il laziale è fatto così, poi passa, o al limite se la fa passà...
:ssl

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: silvia84 il 27 Mar 2014, 19:30
scusa ma noi tifosi normali che decisioni dovremmo prendere? vorrei capire..

per me non esistono tifosi normali e non, ma che significa?
come la vedo io!? il gruppo ha deciso di non andare, per me va bene.
chi non segue il gruppo andrà allo stadio, va bene.
Io al laziale voglio bene a prescindere, il "dividi et impera" del sor Lotito con me non attacca.
Guarda su sto topic come stamo messi, ce se scanna che manco i giallorozzi...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: silvia84 il 27 Mar 2014, 19:21
il fatto che non ce la fai non significa che non ti impegni per farlo..

Silvia, apprezzo la tua genuinità, ma anche impegnandosi è complicatissimo per tutti convincere i laziali ad andare allo stadio. Perché se ne sono allontanati appunto a causa di come Lotito ha gestito la società e se sono tornati a migliaia a Lazio-Sassuolo è stato solo perché volevano dare un segnale: non ti vogliamo più. Se vivessi a roma ti accorgeresti che è una marea montante, che non c'è angolo, bar, uffici dove non ci siano laziali che maledicono il padrone. Bisogna pure, non dico a te o almeno non solo a te, farsene una ragione

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: LordEagle il 27 Mar 2014, 19:42
Ma un minimo di vergogna proprio no eh

Si o no.
È stato denunciato o non è stato denunciato.
Lotito è pericoloso o avete scritto una fregnaccia.
Si o no.

Come direbbe Lotito, tertium non datur.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: EAGLE1977 il 27 Mar 2014, 19:44
per me non esistono tifosi normali e non, ma che significa?
come la vedo io!? il gruppo ha deciso di non andare, per me va bene.
chi non segue il gruppo andrà allo stadio, va bene.
Io al laziale voglio bene a prescindere, il "dividi et impera" del sor Lotito con me non attacca.
Guarda su sto topic come stamo messi, ce se scanna che manco i giallorozzi...
tifosi normali sono tifosi che non fanno parte del gruppo.. secondo te che decisioni dovremmo prendere che dici che non prendiamo? io è da mò che so cosa voglio fare

UL

*
Lazionetter
* 458
Ti ho posto una domanda (in almeno tre post).
Hai risposto a tutti, rispondi anche a me?
quale domanda?

Discussione precedente - Discussione successiva