Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sparare a zero su Candreva è inconcepibile; non ci dimentichiamo chi ha tirato la carretta nelle 2 passate stagioni, non ci dimentichiamo chi era l'unico che giocava nella PetkoLazio 2013/14.
Detto questo Candreva è lasciato come un cane sciolto con licenza di fare quello che vuole e questo francamente, è altrettanto inconcepibile.
Il Candreva della passata stagione era un giocatore umile, che ogni tanto però si lasciava scappare qualche tentativo di tiro impossibile (vedi i gol al Palermo e al Milan) ma che fondamentalmente giocava per la Squadra; il Candreva di oggi, invece, è un giocatore che passa i 90 minuti a sbattere contro chiunque gli si presenti davanti, senza degnarsi di giocare quel catzo di pallone (vedi ieri contro il genoa il mancato passaggio a Keità che sarebbe stato a tu per tu col portiere) e a tirare nei modi più inutili, dalle posizioni più inutili; l'ultima buona cosa che ricordo di lui è il cross per Miro in quel Lazio-Inter 1-0 di qualche mese fa.
Non si può sparare a zero su di lui ma credo che una bella scossa se la debba dare altrimenti è meglio che stia in panchina.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Perdonami, ma è come dire che 12 mesi fa avete ipotizzato che la Capitale del Giappone è Tokio. :D

Parlammo pure 10 minuti con Tare.
3 mesi dopo ha comprato Novaretti e un ciclone ha devastato la Cina occidentale.

Un caso ?
Solo un caso ?

Le risposte su Voyager.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Candreva è semplicemente un cane sciolta,  ma la colpa non è sua,  gioca in una squadra dove in attacco non si sà proprio che farci con la palla in mezzo ai piedi,  anche i migliori calciatori al mondo quando giocano in una confusione tattica che imperversa nella lazio,  si perderebbero,  è inevitabile.

Ognuno và avanti per azioni personali nel nulla,  non c'è un idea di gioco,  pero non si perde occasione di dare la croce addosso adalcuni calciatori dimenticandosi qual'è la situazione tattica attuale,  sarebbero questi giudizi sensati?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2014, 09:56
Parlammo pure 10 minuti con Tare.
3 mesi dopo ha comprato Novaretti e un ciclone ha devastato la Cina occidentale.

Un caso ?
Solo un caso ?

Le risposte su Voyager.
Ecco allora la prossima volta che ci parlate cercate di fare anche i nomi dei giocatori, che se li lasciate fare a lui..... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: warren il 27 Mar 2014, 10:00
Ecco allora la prossima volta che ci parlate cercate di fare anche i nomi dei giocatori, che se li lasciate fare a lui..... :beer:

Ma noi i nomi li abbiamo fatti.
Uno era Novaretti, che é un cugino assimilato di V. l'altro era Messi.
Ha scelto il primo.
Chissà perché.

ps. Comunque é vero che c'abbiamo parlato cinque minuti ed é stata una vera sorpresa. In positivo.
A questa squadra ci tiene veramente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Un allenatore come Conte avrebbe quantomeno attaccato al muro Candreva x aver ignorato in più di un occasione Keita libero, occasioni che, soprattutto nel secondo tempo, avrebbero potuto cambiare la storia della partita.
Detto ciò, penso che questa Lazio, con questa dirigenza, e con la comprovata incapacità a fare mercato, Candreva sia un pgiocatore fondamentale, altro sarebbe se potessimo acquistare giocatori forti.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2014, 10:02
Ha scelto il primo.
Chissà perché.

ps. Comunque é vero che c'abbiamo parlato cinque minuti ed é stata una vera sorpresa. In positivo.

Non ne dubito che ci tenga, anche perchè mi sembra anche una persona professionale, mi piacerebbe capire però se il problema è che lui non sa giudicare i giocatori oppure e solo un problema di budget scarso, quindi la prossima volta ch ci parlate, mi fate un favore, glielo chiedete???? :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.168
Citazione di: gentlemen il 27 Mar 2014, 10:04
Un allenatore come Conte avrebbe quantomeno attaccato al muro Candreva x aver ignorato in più di un occasione Keita libero, occasioni che, soprattutto nel secondo tempo, avrebbero potuto cambiare la storia della partita.
Detto ciò, penso che questa Lazio, con questa dirigenza, e con la comprovata incapacità a fare mercato, Candreva sia un pgiocatore fondamentale, altro sarebbe se potessimo acquistare giocatori forti.
Solo io ho l'impressione che alcuni senatori non diano la palla al ragazzino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Proprio perchè coatto, bisogna fargli abbassare le penne, con una piccola umiliazione pubblica.

Una domanda in diretta, un articolo sul giornale, nella radio ufficiale.

Perchè non hai passato la palla a keità?

Perchè dopo quello stop fantastico nel primo tempo non l'hai messa subito in mezzo?

Perchè ritardi sempre la giocata?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2014, 10:02
Ha scelto il primo.
Chissà perché.

te credo, viene stipendiato

UL

*
Lazionetter
* 458
L'ho gia detto e lo ripeto se il calcio è considerato un gioco collettivo lui è l'anticalcio.
Non giocherà mai in una grande squadra, da liberarsene il prima possibile.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Un giocatore forte che non diventerà mai un campione per la mentalità individualista che ha.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ignoto il 27 Mar 2014, 09:59
Candreva è semplicemente un cane sciolta,  ma la colpa non è sua,  gioca in una squadra dove in attacco non si sà proprio che farci con la palla in mezzo ai piedi,  anche i migliori calciatori al mondo quando giocano in una confusione tattica che imperversa nella lazio,  si perderebbero,  è inevitabile.

Ognuno và avanti per azioni personali nel nulla,  non c'è un idea di gioco,  pero non si perde occasione di dare la croce addosso adalcuni calciatori dimenticandosi qual'è la situazione tattica attuale,  sarebbero questi giudizi sensati?
ma non si tratta di errori fatti perchè non sa che farci col pallone. lui sa cosa fare col pallone, ma quello che vuole fare non va incontro a quello che deve fare la Lazio.
le mie critiche "feroci" vengono dal fatto che sappiamo tutti cosa potrebbe fare Candreva se giocasse con un pizzico di testa in più, ma ogni partita non si smentisce mai

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io so solo che le madonne che mi sta facendo tirare Candreva manco Cavanda me le tira fuori.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Non è che Candreva è poco sereno per la questione del riscatto sul suo contratto di cui la società non dà cenni DI GARANZIA???
nessuno ci è arrivato no????  :(

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: legionale73 il 27 Mar 2014, 13:32
domanda semplice semplice.....
Non è che Candreva è poco sereno per la questione del riscatto sul suo contratto di cui la società non dà cenni DI GARANZIA???
nessuno ci è arrivato no????  :(
No.
Meno male che ce sei te che ce arivi pe' noi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Alcares il 27 Mar 2014, 13:45
No.
Meno male che ce sei te che ce arivi pe' noi.

Nun te lamentà.
Pe una volta che non scrive che Lotito é amico de Berlusconi....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: bizio67 il 27 Mar 2014, 10:39
Solo io ho l'impressione che alcuni senatori non diano la palla al ragazzino?
ce l'ho anch'io.

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
mi chiedo come sia possibile che "FlemmaBalcanica" Petkovic e Mister "VorreiMaNonPosso" Reja non abbiano avuto il coraggio di dargliene di santa ragione dentro lo spogliatoio, lontano da occhi indiscreti.
Questo lo devi appendere al muro ed insegnargli i fondamentali del calcio, spiegandogli a suon di malrovesci che innanzitutto E' UN GIUOCO DI SQUADRA.
Se ripenso alle occasioni sprecate me sale er veleno...me sale..ma ar sor Candreva sai che cazzo glie ne frega di fa segnà un compagno.
VIA DALLA LAZIO !!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: gentlemen il 27 Mar 2014, 10:04
fondamentali sono quei giocatori che, oltre alle qualita' tecniche importanti ,  sanno associare visione di gioco
e velocita' di pensiero.Fanno le cose giuste al momento giusto ,  risultando determinanti nell' economia del gioco. Candreva e' da un po' che non lo sta facendo , da' persino l' impressione ( perlomeno a me ) di
ignorare di proposito alcuni compagni .Io lo terrei fuori , giusto per fargli capire che i giocatori fondamentali
fanno altro...

Discussione precedente - Discussione successiva