Lazio - parma domenica 30 marzo ore 15.00

Aperto da Ro, 26 Mar 2014, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
da qui in poi lancerei tutti i giovani possibili ad iniziare da Minala , piu'spazio anche ad Anderson ,
vorrei vedere Kakuta per una volta non in foto ecc.
La stagione e' andata IMHO , tanto vale buttarli dentro sti ragazzi senza troppi patemi di classifica.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Con tutti 'sti lucchetti me sembra de sta a Ponte Milvio!
:=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 27 Mar 2014, 20:32
Finalmente si parla di calcio...
Con tutti 'sti lucchetti me sembra de sta a Ponte Milvio!
:=))

:lol:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
un po' di pioggia, partita vecchio stile, robylele che mi passa i ringo al cacao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
un po' di pioggia, partita vecchio stile, robylele che mi passa i ringo al cacao.

che sono una ciofeca.
viva i ringo alla vaniglia.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sì hai ragione, dopo il quarto stuccano. se poi il caffè dell'olimpico in distinti è venuto male, ancora peggio

Celeborn

Visitatore
E' difficile credere nel sesto posto in questa stagione e in questo momento così negativo. Ma siamo laziali, siamo abituati a lottare, abbiamo la scorza giusta. E allora aggrappiamoci a questa speranza, diamo un senso a queste ultime partite.
Domenica si può vincere, anche se loro stanno meglio di noi. Poco mi interessano i discorsi tattici e tecnici, si deve fare tutto per portare a casa la vittoria, anche rischiando la sconfitta. Tanto, oramai, non c'è nulla da perdere.

:ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

se ci incontriamo mi riconosci dal portapranzo con dentro du etti di pasta.  :cool2:

bak

*
Lazionetter
* 20.168

straccio bagnato di Firmani al 90° che si insacca e corsa sotto la foto di Gabriele. Deja vù  ;).

I parmensi sembrano in leggerissimo declino, almeno per i risultati. Giochino i migliori, o meglio chi se la sente calla; è veramente l'ultima corsa possibile da prendere al volo.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Domenica Tevere Laterale con il mio piccolo laziale ed una amichetto di classe: in questo momento m'interessa preservare la loro lazialità, contro tutto e tutti... lo stadio è come la cioccolata quando fuori fa freddo, adesso abbiamo bisogno di entrambi......
Sempre Forza Lazio

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Domenica c'è una partita fondamentale... la nostra squadra purtroppo non sembra in grande forma pertanto ci sarà bisogno di un grande sostegno da parte del pubblico. Quando le cose si complicano è normale che tutti devono dare il massimo... naturalmente anche il dodicesimo in campo deve essere più avvelenato che può. Non c'è niente di meglio che una vittoria ottenuta tutti insieme credendoci fino alla fine.
Forse saremo pochi, ma se riusciamo a concentrarci almeno in un settore anche piccolo, tipo distinti sud est con tante bandiere sciarpe sarebbe bellissimo. Chi ancora non ha fatto il biglietto lo faccia in questo settore dove dovrebbero esserci ancora molti posti... un settore esaurito pieno di bandiere ed entusiasmo sarebbe un ottima spinta e darebbe un pò di ottimismo ad un ambiente che si sta autodeprimendo.
Forza ragazzi questi sono i momenti i cui si incide di più e si cambia il corso della storia (di questo campionato)!
Che bolgia sia ! (anche se in formato ridotto sempre bolgia sarà)
:band1: :band7: :band11: :band8: :band12:

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
I parmensi sembrano in leggerissimo declino, almeno per i risultati. Giochino i migliori, o meglio chi se la sente calla; è veramente l'ultima corsa possibile da prendere al volo.

In declino non direi, hanno perso di misura dopo 17 risultati utili consecutivi a casa della Juve che in casa le ha vinte tutte. Non avranno Amauri e forse Gargano, ma da quel punto di vista anche noi mi sembra abbiamo i nostri problemi, in particolare a centrocampo, con Ledesma squalificato e Biglia fuori a meno di un mezzo miracolo. Partita durissima.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Sarà la quinta domenica del mese. Dovrà pur succedere qualcosa di straordinario.
Forza nostra grande Lazio.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Molto meglio gli oreo!!! A forza di mangiare ringo guarda come si è ridotto il faraone! Ahahah

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

In declino un par de ciufoli, mercoledi hanno tenuto testa alla juve e hanno continuato a giocare bene seppur rimasti in 10 , c'era un rigore grosso come una casa che non gli hanno concesso se no avrebbero interrotto la striscia record della juve.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: V. il 27 Mar 2014, 20:47se poi il caffè dell'olimpico in distinti è venuto male, ancora peggio

quando te lo offro io, il caffè dei distinti est viene sempre bene

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
se reja vuole rimanere con questo 4-3-3 strambo chi e' il terzo centrocampista? lulic?
4-3-3
konko biava dias radu
     gonzo onazi lulic
  candreva klose keita

ma con questi uomini a disposizione sarebbe piu' adatto un 4-2-3-1
          onazi gonzo
candreva FA keita
            klose

con lulic a fare il terzino di spinta.

Discussione precedente - Discussione successiva