Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Prima di vendere Onazi ne deve vendere altri 10 inutili.Almeno 10.
Bonaventura ok.Ma è meglio Gabbiadini/Muriel.
Quagliarella NO.

Meglio di Quagliarella ce ne stanno cento(più appetibili,costosi,con margini di crescita e valore di mercato al rialzo,oltre che motivati a giocare),soprattutto dopo che ha dormito 1 anno ed è ormai vecchio.E dopo averci rifiutato.Ora vale 5-6 milioni,se firma con noi a fine contratto varrà 0.
Onazi da vendere solo per una cifra congrua,cioè spropositata,che non è 7-8 milioni.
Certo vendere Onazi e tenere Konko,Ederson ecc sarebbe imperdonabile.Se poi lo si  sostituisce con Rakitic/Paulinho(Tottenham) o Koke ok,però è  fantasia.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: genesis il 27 Mar 2014, 13:52
Konko andrà a scadenza, IMHO.

Meglio venderlo no? ;)
Tu mi dirai, "chi se lo pia?"  :=))

AVANTI LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io vorrei tanto capire cosa abbia fatto Bonaventura di cosi speciale per essere stimato cosi tanto da alcuni di voi. Servono giocatori di spessore, sono quelli che ti fanno fare il salto in avanti. Vedi il Parma, gli è bastato un Cassano per cambiare volto alla squadra. Noi pretendiamo di meritare  più del Parma, per cui ci servirebbero 4 "Cassano", tra difesa e attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Ovviamente è meglio privarsi dei mediocri, piuttosto che di quelli buoni. Ma per fare cassa e permetterti i vari Bonaventura, Gabbiadini, rakitic ecc. qualche giocatore si dovrà "sacrificare".
Marchetti, Lulic ed Onazi sembrano i più richiesti, oltre a Candreva, che  è nostro a metà...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Su dove debba intervenire mi sembra che il sondaggio abbia detto che siamo tutti abbastanza daccordo, la cosa che ci dovrebbe far riflettere è il fatto che ognuno di noi ha le sue preferenze e aspettative e si leggono una miriade di nomi che accontentano alcuni e scontentano altri e in base a quali nomi ariveranno alcuni giudicheranno positivo il mercato mentre altri la criticheranno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 27 Mar 2014, 15:10
rakitic

Sarebbe da prendere i soldi di Hernanes e investirli su di lui(sempre che bastino). Ma tanto non si farà. Giocatori simili ce li scordiamo con questa strategia societaria.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: Thunder il 27 Mar 2014, 15:15
Sarebbe da prendere i soldi di Hernanes e investirli su di lui(sempre che bastino). Ma tanto non si farà. Giocatori simili ce li scordiamo con questa strategia societaria.

Citazione di: Thunder il 27 Mar 2014, 15:08
Io vorrei tanto capire cosa abbia fatto Bonaventura di cosi speciale per essere stimato cosi tanto da alcuni di voi. Servono giocatori di spessore, sono quelli che ti fanno fare il salto in avanti. Vedi il Parma, gli è bastato un Cassano per cambiare volto alla squadra. Noi pretendiamo di meritare  più del Parma, per cui ci servirebbero 4 "Cassano", tra difesa e attacco.

Ti sei risposto.  "Ripieghiamo" sui Bonaventura perché non possiamo permetterci i Rakitic...
;)

E comunque non è male come ripiego, vedendolo giocare da anni... Imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Rakitic è ampiamente uscito dall'orbita dei giocatori che possiamo permetterci. Andava preso un paio d'anni fa, costava due lire. Ma capisco che c'era da fa fa le vacanze fatte bene a Caliendo. Dopo la partita di ieri vale 25-30 (per altro si parla di Barcellona già da qualche mese).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 27 Mar 2014, 15:19
Ti sei risposto.  "Ripieghiamo" sui Bonaventura perché non possiamo permetterci i Rakitic...
;)

E comunque non è male come ripiego, vedendolo giocare da anni... Imho

Tra Rakitic e Bonaventura ci sono in mezzo tanti altri giocatori più forti di Jack. Secondo me Bonaventura non porta niente a questa Lazio, ne dal punto di vista tecnico ne dal punto di vista della personalità. Questo non è il "Diamanti" che gioca in provincia che ha quella personalità e quella qualità da poter fare il salto anche a una squadra che punta al terzo posto. A me sinceramente non piace tanto.
Se mi devo accontentare di Bonaventura, a questo punto mi vado a prendere Alvarez dell'Inter che li fa panchina, che sicuramente ha più qualità ed estro, cosa che mancano a questa Lazio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Thunder il 27 Mar 2014, 15:30
Tra Rakitic e Bonaventura ci sono in mezzo tanti altri giocatori più forti di Jack. Secondo me Bonaventura non porta niente a questa Lazio, ne dal punto di vista tecnico ne dal punto di vista della personalità. Questo non è il "Diamanti" che gioca in provincia che ha quella personalità e quella qualità da poter fare il salto anche a una squadra che punta al terzo posto. A me sinceramente non piace tanto.
Se mi devo accontentare di Bonaventura, a questo punto mi vado a prendere Alvarez dell'Inter che li fa panchina, che sicuramente ha più qualità ed estro, cosa che mancano a questa Lazio.

Mai d'accordo su questa cosa, manco per un secondo. Bonaventura sarebbe già adesso il miglior calciatore della Lazio, tecnicamente e non. Il paragone con Alvarez poi è, IMHO, assurdo.
Ma forse siamo nel campo dei gusti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mr.Class il 27 Mar 2014, 15:32
Mai d'accordo su questa cosa, manco per un secondo. Bonaventura sarebbe già adesso il miglior calciatore della Lazio, tecnicamente e non. Il paragone con Alvarez poi è, IMHO, assurdo.
Ma forse siamo nel campo dei gusti.

Tecnicamente e come talento Alvarez è di un altro pianeta rispetto a Bonaventura, ma non c'è proprio paragone. In questa Lazio io a Bonaventura già adesso non troverei spazio.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: Thunder il 27 Mar 2014, 15:30
A me piace più Bonaventura (di Alvarez), ma son gusti personali...
Rakitic e' fuori portata, ormai.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 27 Mar 2014, 15:39
Tecnicamente e come talento Alvarez è di un altro pianeta rispetto a Bonaventura, ma non c'è proprio paragone. In questa Lazio io a Bonaventura già adesso non troverei spazio.

Alvarez e Bonaventura sono due ottimi giocatori , ma credo che tutti e dua siano di difficile collocazione nella nostra squadra agendo in zone del campo in cui siamo coperti da giocatori come Keita e Candreva.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
barrientos bergessio spolli dal catania che retrocede.
gabbiadini zaza muriel alvarez ...non tutti, 'sta gente qua' per capirci
oltre a tre/4 nazionali brasiliani o europei cazzuti e asfaltatori

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: pantarei il 27 Mar 2014, 16:01
serve gente affidabile.
barrientos bergessio spolli dal catania che retrocede.
gabbiadini zaza muriel alvarez ...non tutti, 'sta gente qua' per capirci
oltre a tre/4 nazionali brasiliani o europei cazzuti e asfaltatori

barrientos bergessio spolli? No questi no

muriel e gabbiadini magari

AVANTI LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Voglio uno tra Benteke o Lukaku.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2014, 20:53
Muriel è rotto gabbiadini è scarso.
Voglio uno tra Benteke o Lukaku.

Io pure, chi paga? ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
hysaj, zappacosta o widmer, se vogliamo spendere i soldi criscito
bonaventura, konè
moussa sow o vossen (rondon è andato allo zenit :()

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
se ho Felipe Anderson, non spendo per Bonaventura.

Discussione precedente - Discussione successiva