Berni 7 - Non è mai facile fare il secondo portiere. Dimostra solidità e reattività, anche sulle palle alte. Bella parata sul centravanti veneziano.
Garrido 6.5 - Non al top fisicamente, a me è piaciuto abbastanza. Copre la fascia con velocità e tenacia. Grande tecnica individuale. Non è poi cosi leggerino come credevo.
Diakitè 6 - Partita regolare, ma non abbastanza da impensierire i titolari. Appare a volte ancora incerto. Deve sbrigarsi a crescere, non è più un ragazzino.
Stendardo 7 - Al contrario del compagno di reparto è propositivo e ha grande tigna, sia nei contrasti che nelle ripartenze. Merita fiducia.
Scaloni 6+ - Il gaucho attempato gioca "alla zauri" svolgendo il compito a lui assegnato, senza [...]a e senza lode. Non male però vorrei vederlo giocare bene anche contro avversari più blasonati.
Matuzalem 6+ - Partita non di grandissimo dinamismo (e per fortuna, non deve stancarsi), a volte per questo si estranea dal gioco. Ma le sue geometrie si sentono.
A.Gonzales 8 - Migliore in campo a pari merito con Kozak. BRA-VIS-SI-MO. Oltre il gol (di testa, positivissimo), è reattivo, è dappertutto, ottimo sia in fase offensiva che difensiva, sciabola e fioretto e una garra sudamericana encomiabile. Se il buongiorno si vede dal mattino.....
Bresciano 7 - Grande assist per Kozak, bel gol su assist di tommaso. Ci servirà come il pane un giocatore del suo calibro
Foggia - 7 Uno tra i migliori in campo, mette in apprensione la difesa avversaria di continuo, i primi due gol nascono dai suoi piedi. Bravo pasquale.
Rocchi - 7 Il sette lo devo dare anche al capitano, che non trova il gol ma lotta per e con la squadra.
Kozak - 8 Migliore in campo con Gonzales. Ragazzi, è una continua conferma! Non dico chi mi ricorda..sennò mi bannano...Ora lo posso dire: abbiamo un piccolo campione...e partita dopo partita lo dimostra!
Cavanda, Perpetuini e Del Nero 6 Un sei di incoraggiamento, il primo è un astro nascente, il secondo dovrà smentire gli scettici e il terzo dovrà dimostrare di essere ancora un jolly prezioso.
Reja 7 - Voi direte perchè ha fatto giocare Matu e Rocchi....sono calciatori! In barba a ciò che dicono medici ecc. loro vogliono giocare...e li fa giocare nel modo giusto...
Anche tenedo conto della modestia dell'avversario, ho visto una gran bella lazio. Non scordiamoci che il Milan perse col Varese l'anno scorso (c1).