Citazione di: warren il 28 Mar 2014, 08:47
Secondo me in questa formazione Djordjevic per quello che ho visto su youtube ci starebbe alla grande al posto di Tounkara!
ma infatti regà, ok i giovani, ma non esagerate.
Nella formazione che hai quotato ne vedo quattro buttati lì con estrema leggerezza.
Guardate che Petko si è trovato in crisi proprio per aver fatto quello che voi suggerite per il prossimo anno.
Ovvero una gestione dei giovani che all'opposto di Reja è un po' troppo lasca, che non considera la necessità di gestire i giovani e di inserirli gradualmente, anche per darne una valutazione corretta.
Io co sta formazione non giocherei manco un'amichevole estiva.
Ok Keita titolare, ok cataldi e Tounkara nel giro prima squadra, ma l'attacco titolare sarebbe
Keita- Djordjevic (Quagliarella) - Bonaventura.
Lo scrivo qui perché è legato a quanto detto da Delioforever: per il tipo di 4-3-3 che fa Reja Bonaventura è il giocatore PERFETTO, che ti permette di sostenere Keita dall'altra parte.
Il nuovo Mauri per me è lui e sarebbe un vero colpaccio, di quelli che in fase di mercato ti fanno sorridere davvero.
A mio avviso Bonaventura, pur essendo già considerato forte, lo è ancora di più ma è poco appariscente come giocatore.
Ha una tecnica buonissima, ma sa anche tornare, è polivalente e giovane.
Io ci spero veramente perchè sarebbe uno di quegli acquisti che va nella direzione giusta.
Ecco, in QUESTA ipotetica formazione io preferisco Bonaventura a Candreva.
Non faccio il paragone strettamente individuale, ma nella logica della squadra.