Citazione di: iDresda il 28 Mar 2014, 09:50
Ciao a tutti
Era un po' di tempo che ci pensavo e ora prendo coraggio e lo faccio adesso: non interverrò più su LN nè sarò piú parte della community (ho richiesto rimozione dell'account e questo messaggio si autodistruggerà tra venti secondi
).
Forse continuerò a leggere (sicuro), ma devo assolutamente uscire.
Non apro topic perchè non ne vale proprio la pena, in questo posto non sono che uno dei tanti e ovviamente va benissimo avanti anche senza me.
Ci tenevo però a salutarvi tutti perchè nè c'è stanchezza né ho litigato con alcuno, credo, questa decisione è legata solo ed esclusivamente a ragioni mie.
Vi abbraccio, buona continuazione e forza Lazio.
Gianluca
la mia preferita
Gianluca, addirittura la rimozione dell'account? Io lo chiesi anni fa ma per motivi di profondo malessere legati a una circostanza più che particolare. Braveagle non mi si filò di pezza.

Disse di sì, poi continuavano ad arrivarmi pvt e gli chiesi spiegazioni. Mi rispose che aveva accantonato la richiesta sperando ci ripensassi. Ci ripensai, perché questo sito, malgrado ogni scazzo possibile, ti entra nelle vene come poche cose. E' una casa condivisa, ma è casa nostra, di ciascuno di noi.
Le pause sono necessarie, sono la prima a comprenderlo. Ho visto molti non tornare affatto. Spero non sia il tuo caso, ma se non mi lasci un recapito qualsiasi dove contattarti, darò fuoco a Santa Maria Capua Vetere. Sappilo.
Hai tutta la mia stima e anche il mio affetto.