Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
Citazione di: volerevolare il 27 Mar 2014, 07:27
Stuprato da Reja? Filippetto era quello che ad ottobre non giocava perché aveva paura di farmi male (parole di Petko in conferenza stampa). Giocatore dotato di buona tecnica individuale ma completamente inadeguato mentalmente (ricorda molto il depresso Pereririnha..). Pagato uno sproposito, va immediatamente girato in prestito in serie B a farsi le ossa almeno per due anni per poi sperare di ritrovare un uomo. Io credo che Crotone potrebbe essere la sua città ideale sia per clima (magari li i guanti li userebbe solo a gennaio) sia per attitudine della società a lavorare sui giovani.
Ieri vedevo Siviglia-Real: se penso che Filippetto l'abbiamo pagato 9 e Bacca lo prendevamo con 7 milioni mi verrebbe voglia di andare stamattina a prendere a calci nel sedere Tare  :x
Ce la fai a non chiamarlo Filippetto , Doloretto e cosi via? Sei già simpaticissimo di tuo, non c'è bisogno di inventare questi soprannomi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Boh, io continuo a crederci molto in questo ragazzo. Ha pagato l'annata storta della squadra. É giovane e si rifarà

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Stuprato da Reja? Filippetto era quello che ad ottobre non giocava perché aveva paura di farmi male (parole di Petko in conferenza stampa). Giocatore dotato di buona tecnica individuale ma completamente inadeguato mentalmente (ricorda molto il depresso Pereririnha..). Pagato uno sproposito, va immediatamente girato in prestito in serie B a farsi le ossa almeno per due anni per poi sperare di ritrovare un uomo. Io credo che Crotone potrebbe essere la sua città ideale sia per clima (magari li i guanti li userebbe solo a gennaio) sia per attitudine della società a lavorare sui giovani.
Ieri vedevo Siviglia-Real: se penso che Filippetto l'abbiamo pagato 9 e Bacca lo prendevamo con 7 milioni mi verrebbe voglia di andare stamattina a prendere a calci nel sedere Tare  :x

E stato fatto giocare sempre fuori ruolo.
Non ha fatto la preparazione con la squadra causa infortunio.
iIene da un altro continente.
È il suo primo anno in italia.
A questo aggiungiamoci un'annata letteralmente di mer*a sotto tutti i punti di vista.

Diamogli un'altra possibilità.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Quante speranze ho, di vederlo almeno 30-35 minuti, contro il Parma?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.957
Secondo me poche........lui ci crede ancora e metterà i senatori fino all'ultimo :X(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Stanotte me so sognato che segnava due gol
:-)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Biancolazio il 28 Mar 2014, 08:30
Secondo me poche........lui ci crede ancora e metterà i senatori fino all'ultimo :X(

Anche secondo me purtroppo

Citazione di: AquilaLidense il 28 Mar 2014, 08:35
Stanotte me so sognato che segnava due gol
:-)

Magari

AVANTI LAZIO

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me piacerebbe vederlo trequartista centrale dietro a possibilmente 2 punte, sempre possibilmente per 3 partite di fila e poi potrò esprimere un giudizio serio su questo ragazzo, certo però 9 milioni pesano molto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quante speranze ho, di vederlo almeno 30-35 minuti, contro il Parma?

AVANTI LAZIO

credo le stesse che ho io di trombarmi Belen Rodriguez  :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: white-blu il 28 Mar 2014, 08:07
Viene da un altro continente.
A questo aggiungiamoci un'annata letteralmente di mer*a sotto tutti i punti di vista.

100%

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Si ha tutte le attenuanti del caso ed in piu' le doti tecniche e di velocita' si vedono nei pochi sprazzi in cui ha potuto giocare. Tutti gli esperti ne parlano benissimo.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
titolare fino a fine anno. Lui e Perea , cosi' ameno ci rendiamo conto di che pasta sono fatti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Stuprato da Reja? Filippetto era quello che ad ottobre non giocava perché aveva paura di farmi male (parole di Petko in conferenza stampa).

Provo a usare il tuo stesso tono:
Miruccio è quello che non gioca a firenze perchè dice di avere male al pèolpaccio, poi gioca in nazionale e 3 giorni dopo Miretto non gioca perchè dice di avere male alla schiena.
Va bene così o vale solo per Anderson?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Babu1975 il 28 Mar 2014, 09:22
Deve giocare,punto.

:agree:

Citazione di: matador72 il 28 Mar 2014, 09:42
credo le stesse che ho io di trombarmi Belen Rodriguez  :beer:

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Deve giocare nel ruolo di Hernanes, mezz'ala sinistra/destra (credo che per lui cambi poco) ma una mezz'ala con limitati compiti di copertura. Non da esterno, anche da trequartista. Deve sempre stare nel vivo del gioco. Da esterno è meno coinvolto e tende sempre ad accentrarsi. Continuo a pensare che sia un grande giocatore, deve crescere la personalità. Forza Felipe!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: flender il 28 Mar 2014, 10:28
Deve giocare nel ruolo di Hernanes, mezz'ala sinistra/destra (credo che per lui cambi poco) ma una mezz'ala con limitati compiti di copertura. Non da esterno, anche da trequartista. Deve sempre stare nel vivo del gioco. Da esterno è meno coinvolto e tende sempre ad accentrarsi. Continuo a pensare che sia un grande giocatore, deve crescere la personalità. Forza Felipe!

deve giocare 4-5 partite di seguito nel suo ruolo naturale che è quello dietro alle punte o centrale nel 4231, non sicuraente sulla fascia non avendo ne il passo ne il fisico per fare l'esterno.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Bisogna crederci per il prezzo pagato (quindi, volenti o nolenti, è un patrimonio da non gettare assolutamente via), per alcune singole giocate viste e perché "ditemi chi altri sta giocando bene in questa squadra".
Certo, allo stesso tempo ci deve credere anche lui. E anche Reja.
Forza FA e datevi una svegliata, cazzarola!!!!!!!!!!!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Nient'altro da aggiungere.

Discussione precedente - Discussione successiva