Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Per me la priorità è un attaccante esterno/seconda punta da 10 goal a stagione minimo.
Sul resto fate come vi pare.

Candreva in quella posizione segna troppo poco, ha una media goal/tiri in porta che manco Konko.
O gli piazzi sulla sinistra uno che segna 10 Goal (primo sostituto Keita) oppure fai un 442 e fai fare a Candreva l'esterno puro...
Ma insisto, io per un Quagliarella e una seconda punta/esterna forte forte Candreva lo sacrificherei.
Ci chiederanno troppi soldi, e pur essendo forte secondo me non li vale

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
rischia un anno di stop se non la carriera
fare lo scambio tra Marchetti e Afellay (che gioca poco) e Montoya?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: alby1608 il 28 Mar 2014, 08:08
si è scassato Valdes del Barcellona

Rischia 6 mesi di stop, e se non sbaglio era in scadenza di contratto..
Comunque se proprio dobbiamo vendere Marchetti al Barcellona, vorrei 20 milioni di euro (da investire su 2 difensori) altro che uno scambio con Afellay ;)

AVANTI LAZIO

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
2 centrali, un terzino destro, una mezzala tecnica che salta l'uomo si inserisce e segna qualche gol, 1 centravanti, questi tutti titolari e bravi ( 5 giocatori.... 50 milioni se li vuoi bravini ... )
un terzino sinistro, un centravanti riserve ma affidabili...
in pratica servono tra i 50 ed i 60 milioni se vuoi lottare tra la terza e la quinta posizione..... cosa quindi impossibile. tutto questo perche' non è rinforzata la squadra ormai da una vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

X ( cavanda o konko riserva)    X              (cana, novaretti o ciani come riserve)         radu  (x riserva)

candreva ( anderson riserva)    biglia ( gonzales)      ledesma ( onazi)        X ( Xriserva.. un giovane?)

X (djorgevic riserva )                keita ( X riserva un giovane? )     

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 27 Mar 2014, 21:47
Per me la priorità è un attaccante esterno/seconda punta da 10 goal a stagione minimo.
Sul resto fate come vi pare.

Candreva in quella posizione segna troppo poco, ha una media goal/tiri in porta che manco Konko.
O gli piazzi sulla sinistra uno che segna 10 Goal (primo sostituto Keita) oppure fai un 442 e fai fare a Candreva l'esterno puro...
Ma insisto, io per un Quagliarella e una seconda punta/esterna forte forte Candreva lo sacrificherei.
Ci chiederanno troppi soldi, e pur essendo forte secondo me non li vale

Io ad oggi te dico:

rever, terzino destro, bonaventura, quagliarella

Via Candreva e Klose.

In attacco Keita - Djordjevic/Quagliarella - Bonaventura

Francamente proverei qualcosina in più di un Quagliarella, ma me posso accontentà se accanto mi ritrovo un bonaventura, che mi sembra funzionale ad un 4-3-3 sostenibile.
Altrimenti io proverei ad alzare l'asticella per l'attaccante.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

Valdes in ogni caso aveva espresso la volontà di andare via dal Barça(troppa pressione attorno, parole sue)
prenderanno quasi sicuramente Andrè Ter Stegen del Borussia Mönchengladbach

coluana

*
Lazionetter newbie
* 23
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: _JS1989_ il 28 Mar 2014, 12:55
Valdes in ogni caso aveva espresso la volontà di andare via dal Barça(troppa pressione attorno, parole sue)
prenderanno quasi sicuramente Andrè Ter Stegen del Borussia Mönchengladbach

Confermo, ha gia' l'accordo. Il Borussia M. lo sostituira' con Sommer del Basilea.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Ma Afellay quanti anni è che non gioca??? Montoya credo che abbia rinnovato da poco...onestamente per Marchetti farei solo cash, ma il Barca Marchetti non lo prenderà mai perchè per il sistema di gioco che hanno necessitano di un portiere abile coi piedi.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Afellay ha la grinta di konko e la costituzione fisica di ederson.
sta bene dove sta.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 28 Mar 2014, 12:47
Io ad oggi te dico:

Via Candreva e Klose.

Francamente proverei qualcosina in più di un Quagliarella, ma me posso accontentà se accanto mi ritrovo un bonaventura, che mi sembra funzionale ad un 4-3-3 sostenibile.

Quasi d'accordo.
Io dico: Rever, terzino destro Isla?, Quagliarella... per fare questa operazione basterebbe la cessione di Lulic alla Juventus con piccolo consguaglio a nostro favore
Ma aggiungo: un altro centrale (terrei solo Novaretti e Biava) e la punta esterna forte forte.... Bonaventura mi piace tanto, ma andrebbe a sostituire felipe anderson, al limite.
Altrimenti ci serve qualcosa in più... ripeto, guardare le panchine delle 8 sorelle...

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: FatDanny il 28 Mar 2014, 12:47
Io ad oggi te dico:

Via Candreva e Klose.

Per me davanti ci indeboliremmo,ma è un cruccio mio personale,vorrei tanto prendessimo Alcacèr,così,tanto per fare nomi.
Giovane,forte,completo,il valencia ha problemi economici e dovrà cederlo,anche se forse è già "promesso" (si parla di Atletico e Tottenham).
Potrei pure starci se rinforziamo seriamente la difesa,rimane Reja e ci assicura un fortino inespugnabile basato su una buona difesa e qualche gol in ripartenza.

Però uhm,bonaventura,quagliarella...non sono proprio nomi da entusiasmo.  :S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
A prescindere da chi resta e chi va.

Io personalmente investirei pesantemente su un'altra punta e nella zona centrale della difesa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/03/29/lazio-difesa-rispunta-rever-corriere-dello-sport/

Lazio, in difesa rispunta Rever (Corriere dello Sport)

Nell'articolo si parla anche di Hinteregger, Hunt, Quagliarella e Giovinco

http://www.lazio.net/news/2014/03/29/candreva-con-ludinese-accordo-per-7-milioni-keita-va-panchina-la-repubblica-ed-roma/

Candreva, con l'Udinese accordo per 7 milioni. Keita va in panchina (La Repubblica ed. Roma)

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Perché continuano a dire che per Rever vogliono 4-5 milioni? Secondo transfermarkt il contratto di Rever scade il 31 luglio 2014.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mar 2014, 13:26
Perché continuano a dire che per Rever vogliono 4-5 milioni? Secondo transfermarkt il contratto di Rever scade il 31 luglio 2014.

Ho fatto questa domanda qualche settimana fa, non ho ricevuto risposta
Boh

AVANTI LAZIO

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mar 2014, 13:26
7 milioni si può fare.

qui (e su altri siti brasiliani) c'è scritto che ha rinnovato fino al 2018..

http://globoesporte.globo.com/futebol/times/atletico-mg/noticia/2013/12/atletico-mg-prorroga-contratos-de-rever-e-jo.html

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/esclusiva-quagliarella-primo-obiettivo-l-agente-non-si-sbilancia-siamo-ancora-a-marzo-e-su-marchetti-42657

ESCLUSIVA - Quagliarella primo obiettivo, l'agente non si sbilancia: "Siamo ancora a marzo". E su Marchetti..

Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero Fabio Quagliarella ad un passo dalla firma sul contratto che lo legherebbe alla Lazio. Tra biancocelesti e giocatore già dovrebbe essere tutto fatto. Le società, invece, si stanno studiando in merito alle cifre e alle contropartite. La Juventus vorrebbe inserire Lulic nella trattativa, bisogna capire su che basi i due club intavoleranno il discorso: secondo quanto riportato da Ginluca Di Marzio è previsto un incontro tra dirigenti a stretto giro di posta. La redazione de Lalaziosiamonoi.it ha raggiunto telefonicamente l'agente di Quagliarella, Giuseppe Bozzo, per commentare l'avanzamento della contrattazione: "Non mi risulta nessuna trattativa. Siamo a marzo ed è normale che non ci siano trattative, punto. Non so nulla". Vista la presenza di Tare a Barcellona, la prima tappa di un lungo peregrinare in giro per l'Europa, abbiamo chiesto a Bozzo se un altro suo assistito, Federico Marchetti, fosse nelle mire dei blaugrana dopo il grave infortunio occorso a Victor Valdes: "Non mi risulta che ci siano temi di mercato in essere con il Barcellona. E' felice di rimanere alla Lazio".

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva