Lazio-Portogruaro

Aperto da TheReverend92, 25 Ott 2010, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: N.G.E. il 28 Ott 2010, 04:34
No; prima c'è il ritorno col Torino.

confermo  :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: BiancoCeleste il 28 Ott 2010, 08:20
Scusate, ho letto velocemente il topic e quindi potrei non avere notato che l'argomento magari è già stato trattato, ma vorrei soffermarmi un secondo sul numero dei presenti ieri allo stadio: possibile che in questo momento così bello la Lazio debba giocare delle partite in casa con appena 2000 spettatori (non ho il dato esatto ma non credo fossimo di più) ? Non chiedo di riempire lo stadio, ma con la Lazio prima in classifica, Olimpia che anche ieri ha volato, prezzi accessibilissimi soprattutto per gli abbonati, credo che poteva essere una bella occasione per dimostrare un poco più di 'calore' alla squadra, una sorta di ringraziamento per quanto fatto finora e sprone affinché  l'impegno non manchi mai in questa stagione.
Credo che se vogliamo sognare in grande (ed io voglio farlo) occorra anche l'atmosfera giusta, in tutte le occasioni possibili.

Sei un grande  :ssl

Comunque veramente ragazzi, ieri sera una cosa impresentabile...dai siamo primi in classifica, e andiamola a vedè sta Lazio, anche se con il portogruaro!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Secondo me pressingalto ha detto una cosa sensata riguardo Rocchi, ovvero che attualmente, probabilmente, è più "tutto" rispetto a Maurito che è un po' venuto meno riguardo la sua principale funzione che è quella di segnare e di attaccare. Non sono d'accordo di lasciar fuori Mauro, però, contro il Palermo. E' proprio in questo tipo di partita che serve lo Zarate di oggi che fornisce apporto difensivo, che si impegna a mille; mentre avrei messo Rocchi contro il Cagliari. Per quello che riguarda Matu, non credo che sia in grado di fare due partite a distanza di tre giorni e non lo dico per luogo comune, ma guardando alle esperienze, non credo che Matu abbia giocato più di 5 partite consecutivamente con noi; meglio preservarlo per il derby.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Ottimo allenamento ieri sera, l'unico rammarico che ho quest'anno è la partecipazione all'Europa League, credo che la rosa di quest'anno avrebbe fatto bene in Europa. Ieri sera l'unico appunto che posso fare a Reja, è lo scarso minutaggio per Perpetuini, io gli avrei fatto giocare un mezzoretta, per il resto no problem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Scusate, ho letto velocemente il topic e quindi potrei non avere notato che l'argomento magari è già stato trattato, ma vorrei soffermarmi un secondo sul numero dei presenti ieri allo stadio: possibile che in questo momento così bello la Lazio debba giocare delle partite in casa con appena 2000 spettatori (non ho il dato esatto ma non credo fossimo di più) ? Non chiedo di riempire lo stadio, ma con la Lazio prima in classifica, Olimpia che anche ieri ha volato, prezzi accessibilissimi soprattutto per gli abbonati, credo che poteva essere una bella occasione per dimostrare un poco più di 'calore' alla squadra, una sorta di ringraziamento per quanto fatto finora e sprone affinché  l'impegno non manchi mai in questa stagione.
Credo che se vogliamo sognare in grande (ed io voglio farlo) occorra anche l'atmosfera giusta, in tutte le occasioni possibili.

C'ho lasciato le ginocchia ieri sera, ma hai sentito che freddo?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Zarate sta facendo un lavoro di copertura che non Rocchi ormai non potrebbe più fare

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
purtroppo non ho potuto vedere la partita (ieri cena per il mio compleanno con la mia ragazza :) )

Ho visto solo gli highlights su youtube e vorrei solo chiedervi: ma Kozac cos'ha in meno rispetto ai decantati attaccanti che sognamo arrivino da lidi remoti??

Cioè io questo tutte le volte che lo vedo, non sbaglia nulla! segna sempre, fa sponde di classe pura (sul terzo gol per me è da standing ovation).

Io ripeto: se si chiamasse Rodriguez e giocasse nel boca, staremmo qua a dire che è un fenomeno ecc....

io lo vedo in prospettiva come una delle migliori torri della serie A, altro che bogosshian!!!!

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Citazione di: gingiula il 28 Ott 2010, 10:06
[...] Io ripeto: se si chiamasse Rodriguez e giocasse nel boca, staremmo qua a dire che è un fenomeno ecc....
io lo vedo in prospettiva come una delle migliori torri della serie A, altro che bogosshian!!!!

Ero scettico su questo giocatore, visto più e più volte mi sembrava mancare del killer instict sotto porta ma il gol di ieri dimostra che di calcio non capisco nulla.
Per altri aspetti del gioco dovrebbe migliorare sulla protezione della palla ma una volta aggiunti altri 5 chili di muscoli arriverà anche quella. In prospettiva gran bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gingiula il 28 Ott 2010, 10:06

Mi hai tolto le parole di bocca: ero uno di quelli che avrebbe visto bene l'arrivo di Boghossian, soprattutto per le sue caratteristiche. Col senno del poi posso dire che abbiamo risparmiato 4-5-6 milioni di euro, non credo che Kozak nel medio termine gli sia inferiore.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
C'ho lasciato le ginocchia ieri sera, ma hai sentito che freddo?

Sì, faceva freschino  :)
Ma ce ne sono state tante e altre ce ne saranno di partite giocate con questo clima, dai  ;)
Poi con più presenti il freddo si sente meno, ci scaldiamo a vicenda  :ssl

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Dopo averlo visto un paio di sabati fa nel derby primavera dal vivo ho predetto per questo ragazzo un futuro luminoso.
Secondo me ha tutto per diventare un grande, piedi, fisico, testa.
Gioca per la squadra ed ha una media realizzativa sbalorditiva. Farà caterve di gol.
Fortuna che Reja non ha voluto santa cruz ensemble.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
A me non ha convinto, da rivedere.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: BiancoCeleste il 28 Ott 2010, 10:29
Sì, faceva freschino  :)

Di mercoledì, di sera, pieno autunno, dopo tre giorni da una partita casalinga, col portogruaro, con la diretta televisiva.... insomma.... 2000 paganti mi sembra un miracolo.

Secondo me doveva almeno regalare l'ingresso a chi aveva il biglietto della partita col Cagliari ed agli abbonati. Per tutti gli altri 5 euro. Invece 10 euro la curva e 20 euro la tribuna vuol dire mandare un messaggio:"non venite allo stadio!"

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Kozak ha mostrato una crescita impressionante, l'anno scorso era riserva in B, adesso sarebbe probabilmente titolare inamovibile in mezza serie A.
Tra l'altro mi sembra parecchio mobile considerata la sua stazza imponente. Se continua così me l'anno prossimo sarà dura tenerlo in panchina.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Mercoledi+Portogruaro+freddo boia

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: anderz il 28 Ott 2010, 10:53
Kozak ha mostrato una crescita impressionante, l'anno scorso era riserva in B, adesso sarebbe probabilmente titolare inamovibile in mezza serie A.
Tra l'altro mi sembra parecchio mobile considerata la sua stazza imponente. Se continua così me l'anno prossimo sarà dura tenerlo in panchina.

Aspetta che mette anche qualche chilo di MUSCOLI (oh mica come l'imperatore  :beer::o

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: bizio67 il 28 Ott 2010, 10:37
Cosa pensate di Garrido?
A me non ha convinto, da rivedere.

Perché? Non mi é parso affatto male.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: Centurio il 28 Ott 2010, 11:03
Devi considerare che davanti aveva le riserve del Portogruaro...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Centurio il 28 Ott 2010, 11:03

Infatti, mi ha stupito in positivo anche se occorre vederlo contro altri avversari. Stessa cosa per Gonzalez.

Citazione di: bizio67 il 28 Ott 2010, 11:06
Devi considerare che davanti aveva le riserve del Portogruaro...

A parte che non erano riserve e poi mica è colpa sua se si giocava contro il portogruaro...

Discussione precedente - Discussione successiva