ai giocatori della Lazio

Aperto da aquilante, 27 Mar 2014, 21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Drieu, Sliver, Bianchina, AquilaLidense, Filippo3, gaizkamendieta e scusate se dimentico qualcuno, ma vorrei quotare tutti i vostri commenti

:since

AVANTI LAZIO

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma se li hanno bersagliati.

po arriva il campionato, vincono 10 partite di fila... e tutto dimenticato.
se avessero perso il derby, forse, sarebbero ripiombati nella contestazione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@DLM: questi hanno contestato fino all'inzio del campionato.
Te lo dico perchè fino al 2 settembre tutte le mattine mi ascoltavo marione.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 28 Mar 2014, 15:51
@DLM: questi hanno contestato fino all'inzio del campionato.
Te lo dico perchè fino al 2 settembre tutte le mattine mi ascoltavo marione.

Che stomaco che c'hai  :D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eaglemiky il 28 Mar 2014, 15:54
Che stomaco che c'hai  :D :beer:

mi aiutava molto nell'autoerotismo.
:beer:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ribadendo il concetto di loro merde comunque e inferiori a noi.

Sorvolo sui "bugiardo" detti attaccandosi al fumo della pipa. Perchè fare distinguo tra i loro calci alla macchina e i sassi rispetto ai nostri costanti vaffanculo, fischi ai giocatori, perculamenti è attaccarsi al fumo della pipa.
OKKEY loro hanno tirato i sassi, OKKEY loro hanno insultato i giocatori.
rimane il concetto che è durato UN MESE E MEZZO (via, aggiungiamo 15 giorni)
E non finisce dopo le 10 vittorie ma SUBITO, a ROMA VERONA GIA' ERA FINITO
Non hanno MAI giocato con i contestatori sugli spalti.

Noi creiamo un clima di merda sicuramente da novembre. Un clima che rende MENO EFFICIENTE IL GIOCO DELLA SQUADRA, che DEPRIME i TIFOSI, specie i più piccoli. Noi facciamo una contestazione SENZA TREGUA.

Ci stiamo uccidendo da soli.
Tutto per il 31 gennaio.

Cosa facevamo se ci piombava addosso un 26 maggio?
E guardate che SE NON E' SUCCESSO è merito *anche* di LOTITO, di TARE, di quelle pippe dei GIOCATORI. Oltre che dei tifosi, che per un paio di settimane, lo riconosco, a partire dai cori "siamo i biancoblù" prima sono stati eccezionali.

ALLORA: contava o no quel coro ripetuto dagli spalti tra Tevere e Curva prima del 26 maggio? RISPONDETE
E' servito, o no, fomentarci a vicenda con quel coro?!

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631

Un quadro se ha una bella cornice risalta molto di più.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AquilaLidense il 28 Mar 2014, 15:39
hanno vinto!
poi?
hanno vinto!
poi?
hanno vinto!
poi?
hanno vinto er derby!
poi?
hanno vinto!
poi?
hanno vinto!
poi?
hanno vinto!
poi?
hanno vinto!
poi?

(scusami se ho spammato la risposta, ma era per far capire meglio che la Società vincendo, non ha dato tempo alla contestazione di sopravvivere)

La contestazione è scemata perchè hanno visto una società che, dopo la batosta del 26 maggio, si è messa a lavorare bene.
Tu hai la convinzione che la società Lazio abbia operato altrettanto bene o quantomeno lavorato per migliorarsi?

IMHO
Personalmente ritengo che La società non si sia preoccupata di migliorarsi,  quindi per questo motivo contesto solamente lotito & tare.
ora come faccio a prendermela con i giocatori, se il 2 settembre avevo pronosticato questa classifica?
senza polemica: io capisco la critica di Aquilante, perchè lui invece riteneva a torto questa rosa meritevole di un secondo posto.
ma porcozzio, lo capite che non si sta discutendo a proposito della legittimità della contestazione?
eddaje su.
il tema proposto da Drieu quando ha paragonato le due situazioni sulle opposte sponde del tevere è:

l'eventuale effetto del clima sui nostri giocatori.

si faceva presente che non si sta parlando di due situazioni paragonabili.
sono stati specificate le differenze, è stato fatto notare come alcune cose sono accadute solo di qua e non di là.
è stato detto che questo non vuol dire avere giudizi di merito sullo spessore delle due tifoserie, ma solo constatare quanto accaduto.

e me se vie' a riproporre la pezza d'appoggio sulla legittimità della contestazione. e che palle però.

ribadisco: il clima attuale prevede che da 6 partite i giocatori della Lazio siano ignorati, presi per culo, mortificati, abbandonati mentre giocano, fatti oggetto di fischi preventivi.
e aggiungo: in un periodo in cui, si è passati da una media punti pari a 1,17 a partita (dalla prima alla 17sima giornata), a una di 1,7 a partita (dalla 18sima alla 30sima).
stato di cose iniziato a Lazio sassuolo, dopo 12 punti in 6 partite, media 2 punti tondi.

questo fa del clima romanista post 26 maggio una pietra di paragone improponibile, anche grazie al fatto che loro hanno vinto 10 partite di seguito.
ma è praticamente certo che non ci sarà alcuna differenza tra quanto descritto finora e l'eventuale atmosfera a fine campionato con 8 vittorie di seguito (cosa che come già detto non avverrà mai).

ora, lasciando stare motivi della contestazione ecc.:
si può dire che il clima sia lo stesso e dunque possa essere oggetto di paragoni?
per me no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
rispondo per me: A me spesso bastano le buone intenzioni (mai contestato Gian Casoni) ed il rispetto.
in alternativa, mi bastano i risultati.

Nel dettaglio:
le buone intenzioni non ci sono state, perchè nonostante  il girone di ritorno aveva dimostrato che la lazio era da rifondare (a luglio ci avevo aperto pure un topic), tu ti sei presentato al via con una campagna di rafformzamento formata da: FA, Novaretti, Biglia, Elez, Vinicius, Berisha e Perea.
Personalmente, a parte FA, li ritenevo tutte "pippe".

Sul rispetto sorvoliamo, perchè quello non è proprio di casa a Villa San Sebastiano. E' una persona dai modi arroganti e volgari (e te lo dice uno come me che non è un lord) oltretutto pure altamente misogeno. a riprova di quello che ti ho detto, basta ricordare la conferenza stampa di luglio, quando si atteggiò dicendo che era l'unico che faceva i fatti, mentre tutti noi tifosi non facevamo nulla, sottoline il tutti. poi sorvolimao il comunicato sui Bastioni di tannauser, mentre va sottolineato l'indifferenza delal società per i fatti di Varsavia.

i risultati sono ampiamente sotto il target che ci avevano comunicato e condiviso in fase di campagna abbonamenti.

ora, visto che vvengono a mancare questi tre parametri( :)), io lo contesto apertamente.

questo è il mio approccio.

Sia chiaro, che se Lui in estate non venderà marchetti, candreva e keita e aggiungerà in rosa Astori (o similare), Immobile (o similare), Antonelli (o similare) e Bonaventura (o similare). a quel punto smetterò solo di contestarlo. il mio rispetto non l'avrà mai.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 28 Mar 2014, 16:10
ribadisco: il clima attuale prevede che da 6 partite i giocatori della Lazio siano ignorati, presi per culo, mortificati, abbandonati mentre giocano, fatti oggetto di fischi preventivi.
e aggiungo: in un periodo in cui, si è passati da una media punti pari a 1,17 a partita (dalla prima alla 17sima giornata), a una di 1,7 a partita (dalla 18sima alla 30sima).
stato di cose iniziato a Lazio sassuolo, dopo 12 punti in 6 partite, media 2 punti tondi.

porcozzio lo dico io!
ma lo vedi che la contestazione, per entrambe le sponde, aiuta nei risultati??
E' da settembre che dico sta cosa.

la differenza tra la media punti di 2.0 e 1,7 (quella standard di reja) sta tutta nella cessione di hernanes e negli acquisti di Postiga e Kakuta.
ti sei indebolito e se sei riuscito a manetere per un periodo il passo dei 2.0 a partita è spolo perchè in quel momento avevi la rosa al complte, perchè come hai perso qualche pezzetto(biglia e klose) ecco ch sei risceso nella media.

EDIT: pure a me fa cagare il clima allo Stadio, però per il bene della LAzio, lo ritengo necessario.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gesulio il 28 Mar 2014, 16:10
ma porcozzio, lo capite che non si sta discutendo a proposito della legittimità della contestazione?
eddaje su.
il tema proposto da Drieu quando ha paragonato le due situazioni sulle opposte sponde del tevere è:

l'eventuale effetto del clima sui nostri giocatori.

si faceva presente che non si sta parlando di due situazioni paragonabili.
sono stati specificate le differenze, è stato fatto notare come alcune cose sono accadute solo di qua e non di là.
è stato detto che questo non vuol dire avere giudizi di merito sullo spessore delle due tifoserie, ma solo constatare quanto accaduto.

e me se vie' a riproporre la pezza d'appoggio sulla legittimità della contestazione. e che palle però.

questo fa del clima romanista post 26 maggio una pietra di paragone improponibile, anche grazie al fatto che loro hanno vinto 10 partite di seguito.
ma è praticamente certo che non ci sarà alcuna differenza tra quanto descritto finora e l'eventuale atmosfera a fine campionato con 8 vittorie di seguito (cosa che come già detto non avverrà mai).

ora, lasciando stare motivi della contestazione ecc.:
si può dire che il clima sia lo stesso e dunque possa essere oggetto di paragoni?
per me no.

Scusa forse ho capito male io....,ma non si prevede che la curva non vada allo stadio e stop? Non possiamo dire che saranno sbeffegiati o presi per il culo o anche fischiati dal resto dello stadio dato che immagino che chi andra' a vedere le prossime partite andra' per tifare Lazio , spingerla in EL ed anche se in pochi a far sentire il loro affetto. Oltretutto non mi sembra che la CN  in tutta onesta' abbia mai incitato altri tifosi a fischiare o mortificare i giocatori anzi fanno di tutto per ribadire che la loro protesta non deve toccare la squadra.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Zanzalf il 28 Mar 2014, 16:00
Ribadendo il concetto di loro merde comunque e inferiori a noi.

Sorvolo sui "bugiardo" detti attaccandosi al fumo della pipa. Perchè fare distinguo tra i loro calci alla macchina e i sassi rispetto ai nostri costanti vaffanculo, fischi ai giocatori, perculamenti è attaccarsi al fumo della pipa.
OKKEY loro hanno tirato i sassi, OKKEY loro hanno insultato i giocatori.
rimane il concetto che è durato UN MESE E MEZZO (via, aggiungiamo 15 giorni)
E non finisce dopo le 10 vittorie ma SUBITO, a ROMA VERONA GIA' ERA FINITO
Non hanno MAI giocato con i contestatori sugli spalti.

Noi creiamo un clima di merda sicuramente da novembre. Un clima che rende MENO EFFICIENTE IL GIOCO DELLA SQUADRA, che DEPRIME i TIFOSI, specie i più piccoli. Noi facciamo una contestazione SENZA TREGUA.

Ci stiamo uccidendo da soli.
Tutto per il 31 gennaio.

Cosa facevamo se ci piombava addosso un 26 maggio?
E guardate che SE NON E' SUCCESSO è merito *anche* di LOTITO, di TARE, di quelle pippe dei GIOCATORI. Oltre che dei tifosi, che per un paio di settimane, lo riconosco, a partire dai cori "siamo i biancoblù" prima sono stati eccezionali.

ALLORA: contava o no quel coro ripetuto dagli spalti tra Tevere e Curva prima del 26 maggio? RISPONDETE
E' servito, o no, fomentarci a vicenda con quel coro?!

Se ci cadeva addosso il 26 maggio.
Io quel giorno sono entrato già preparato al peggio, stretto nella mia lazialità, pronto ad affrontarli tutti il giorno dopo. Come sempre fatto.
A me (come a tutti) sono caduti addosso i carabinieri a Pescara, Stefano Chiodi che sbaglia il rigore con il Vicenza, l'anonimato mentre la Roma trionfava, finire ultimi a 15 punti insieme alla Cremonese, Vinazzani, gli spareggi per non finire in C, dieci anni (l'intera adolescenza) senza vincere un derby e via col tango.
Tutto per il 31 gennaio? Non ti rendi conto.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Sliver il 28 Mar 2014, 16:22
Tutto per il 31 gennaio? Non ti rendi conto.

Rispondi alla domanda: è servito o no cantare "siamo i biancoblù" per vincere il 26?
Sai di cosa parlo, immagino.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AquilaLidense il 28 Mar 2014, 16:16
porcozzio lo dico io!
ma lo vedi che la contestazione, per entrambe le sponde, aiuta nei risultati??
E' da settembre che dico sta cosa.

la differenza tra la media punti di 2.0 e 1,7 (quella standard di reja) sta tutta nella cessione di hernanes e negli acquisti di Postiga e Kakuta.
ti sei indebolito e se sei riuscito a manetere per un periodo il passo dei 2.0 a partita è spolo perchè in quel momento avevi la rosa al complte, perchè come hai perso qualche pezzetto(biglia e klose) ecco ch sei risceso nella media.

EDIT: pure a me fa cagare il clima allo Stadio, però per il bene della LAzio, lo ritengo necessario.

la contestazione c'è da Lazio sassuolo, non te rigira' la frittata, bello mio.

la differenza tra gli 1.2 punti scarsi di petkovic e i 2 pieni di reja delle prime 6 partite (tra cui prima e seconda in classifica)?
la risposta è contenuta nella domanda, mi pare del tutto oggettivo.

mentre in periodo di contestazione (da Lazio sassuolo a oggi), la media è scesa a  1,42.

fatti un po' i conti.

dopodiché io non sto dicendo affatto che la contestazione abbia tolto punti alla Lazio, e non l'ho mai detto.
ma non è vero manco il contrario.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: innamoRADU il 28 Mar 2014, 15:32
Intervieni piu spesso,

Bravo

quindi confermiamo/ate che il clima è orrendo e che non c'è la volontà di renderlo come dovrebbe essere quando si vuole sostenere la squadra per cui si tifa.
Bene.
Prendo atto.
Ripeto: il confronto con le merde neanche lo faccio, ma non ho ricordi che nell'era di luigienrico dove gli è andato tutto storto, ci sia stata una contestazione così feroce e duratura.
Durata che per noi con i lotitopezzodimerda c'era quando eravamo in CL (a Madrid io c'ero), quando abbiamo vinto lo scudetto primavera alla presentazione all'olimpico, e quasi any given sunday.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Zanzalf il 28 Mar 2014, 16:26
Rispondi alla domanda: è servito o no cantare "siamo i biancoblù" per vincere il 26?
Sai di cosa parlo, immagino.

Se la Lazio si salva quest'anno è perché abbiamo contestato in tempo (forse anche troppo in ritardo) un andazzo inguardabile. E se per caso arriverà qualche giocatore decente sarà perché stiamo deleggitimando il mitomane con il pulmann, tra chi entra, chi non entra, chi legge il giornale al bar e chi scrive sui forum. Tutti o quasi tutti ormai decisi a non farsi più prendere per il culo dalle campagne di indebolimento tecnico e di sfinimento sentimentale. Lotito, quest'aria pesante e non minoritaria, finalmente la percepisce. Questo obiettivo, secondo me, è di pura lazialità.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Per colpa di pochi, state TUTTI andando dietro ad un falso problema.

Cosa da far accapponare la pelle.

Alcuni di voi ancora cercano di nascondere le vere motivazioni che vengono indirizzate alla società S.S. LAZIO.
Volete sviare il vero problema, addirittura confrontandoci con altre tifoserie...(cosa senza alcun senso).

Tutto questo è niente di più scandaloso.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Sliver il 28 Mar 2014, 16:33
Se la Lazio si salva quest'anno è perché abbiamo contestato in tempo (forse anche troppo in ritardo) un andazzo inguardabile. E se per caso arriverà qualche giocatore decente sarà perché stiamo deleggitimando il mitomane con il pulmann, tra chi entra, chi non entra, chi legge il giornale al bar e chi scrive sui forum. Tutti o quasi tutti ormai decisi a non farsi più prendere per il culo dalle campagne di indebolimento tecnico e di sfinimento sentimentale. Lotito, quest'aria pesante e non minoritaria, finalmente la percepisce. Questo obiettivo, secondo me, è di pura lazialità.

Perchè non rispondi chiaramente? E' servito, o no, cantare e fomentarci, nelle settimane prima del 26 maggio per vincere la coppa? Se ne sono accorti i giocatori di quel clima?

UNO che mi risponde gli offro una birra.

EDIT: anche UNA. Anzi, meglio.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: gregor il 28 Mar 2014, 16:40
Per colpa di pochi, state TUTTI andando dietro ad un falso problema.

Cosa da far accapponare la pelle.

Alcuni di voi ancora cercano di nascondere le vere motivazioni che vengono indirizzate alla società S.S. LAZIO.
Volete sviare il vero problema, addirittura confrontandoci con altre tifoserie...(cosa senza alcun senso).

Tutto questo è niente di più scandaloso.

?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Zanzalf il 28 Mar 2014, 16:40
Perchè non rispondi chiaramente? E' servito, o no, cantare e fomentarci, nelle settimane prima del 26 maggio per vincere la coppa? Se ne sono accorti i giocatori di quel clima?

UNO che mi risponde gli offro una birra.

EDIT: anche UNA. Anzi, meglio.

secondo me no.
e mo' paga sta birra.
:)

Discussione precedente - Discussione successiva