Auto nuova tempi di immatricolazione?

Aperto da maverickiv2007, 28 Mar 2014, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
siccome non ci si capisce una mazza, qualcuno di Voi sa per esperienza personale quanti giorni ci vogliono a targare un'auto nuova?
Chiaramente targa, libretto, certificato di proprietà, insomma tutto quanto serve per guidare senza farsi arrestare...
Possibile che da lunedì ho la macchina ferma e ad oggi ancora non è pronta la pratica?
Mi dicono che è per via dei tempi della motorizzazione, a voi è mai capitato?
Grazie a tutti, belli e brutti  ;)

porgascogne

Visitatore
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.930
quando comprai la macchina io, portavi i soldi il giovedì sera ed il sabato ritiravi la macchina già bella che targata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 28 Mar 2014, 17:07
quando comprai la macchina io, portavi i soldi il giovedì sera ed il sabato ritiravi la macchina già bella che targata

beh, ma a quei tempi a roma giravano 14 auto

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

Porga accompagna Dissi alla Motorizzazione (Foto Tarallo)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ci sono concessionarie che a volte sono in blocco dalle case madri perchè magari non hanno pagato qualche posta e quindi non possono scaricare il certificato di conformità che serve per dichiarare l'immatricolazione 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: carib il 31 Mar 2014, 09:15

Porga accompagna Dissi alla Motorizzazione (Foto Dagherrotipo Tarallo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
La pratica è stata presentata lunedì 24/03; ieri a distanza di una settimana la motorizzazione mi dice che per via del mio documento poco leggibile va istruita di nuovo la pratica; ma è possibile una cosa del genere? Non lo potevano dire subito e/o non potevano chiedere un'integrazione di documenti senza ricominciare da capo?
Che palle  :(

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Apr 2014, 09:27
Allora me so rotto er ca...
La pratica è stata presentata lunedì 24/03; ieri a distanza di una settimana la motorizzazione mi dice che per via del mio documento poco leggibile va istruita di nuovo la pratica; ma è possibile una cosa del genere? Non lo potevano dire subito e/o non potevano chiedere un'integrazione di documenti senza ricominciare da capo?
Che palle  :(
in bocca al lupo Mav.
(io ritirai una maghina bifuel (benz-gpl) col libretto di circolazione...riportante collaudo Gpl fatto e tuttoapposto. Solo che l'impianto Gpl s'erano scordati de montallo... Partirono lettere di fuoco e qualcuno strinse il culo. Poi la maghina me serviva. Dici...A motorizzazione...)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Panzabianca il 01 Apr 2014, 09:36
in bocca al lupo Mav.
(io ritirai una maghina bifuel (benz-gpl) col libretto di circolazione...riportante collaudo Gpl fatto e tuttoapposto. Solo che l'impianto Gpl s'erano scordati de montallo... Partirono lettere di fuoco e qualcuno strinse il culo. Poi la maghina me serviva. Dici...A motorizzazione...)
Io per fortuna ho preso un semplice diesel ma se questi non se danno una mossa... Inizio a perdere la pazienza... Poi quando devi prendere una macchina nuova stai tutto gasato, vorrei chiudere questa enfasi e ritirare sta benedetta macchina  8)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva