Lazio - parma domenica 30 marzo ore 15.00

Aperto da Ro, 26 Mar 2014, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 28 Mar 2014, 17:10
Mauri Lulic Klose.......per carita',il mister avra' i suoi motivi,ma lo trovo assurdo.......vabbe'.

io non capisco perchè Keitaì' dovrebbe stare fuori in luogo di un Lulic che in quella posizione è nullo e non capisco perchè non prova F. Anderson al posto di Mauri.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dentro i senatori, fuori i giovani e gli acquisti estivi

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Questa partita ci dira' se si puo' ancora sperare di entrare in europa o no, se dovesse andare male spero che le restanti partite servano per capire se i giovani sono pronti per far parte della rosa della Lazio della prossima stagione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: tommasino il 28 Mar 2014, 17:13
Ma Marchetti?
Per una banale influenza sta fuori circa 20 giorni?

Mah...  mai creduto a gravi problemi di natura fisica. Si sta giocando il mondiale, si sta giocando la piazza. Il motivo non è chiaro, o forse sì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma perché dici 20 giorni? ha saltato due partite a distanza di 3 giorni..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: silvia84 il 28 Mar 2014, 17:44
ma perché dici 20 giorni? ha saltato due partite a distanza di 3 giorni..

infatti, a cagliari era titolare, è stato fuori domenica e mercoledi, non capisco perchè si debba sempre insinuare qualcosa, in oltre si è regolarmente allenato con i compagni.

Citazione di: Charlot il 28 Mar 2014, 17:41

Si sta giocando il mondiale

Il mondiale è da mo che se lo è giocato e non solo per le sue prestazioni in campo ma per le assurde scelte di Prandelli che non lo ha mai considerato.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/infermeria-il-dott-bianchini-marchetti-e-klose-ok-biglia-in-gruppo-la-prossima-settimana-42646

INFERMERIA - Il dott. Bianchini: "Marchetti e Klose ok, Biglia in gruppo la prossima settimana"

La Lazio continua la sua preparazione alla sfida di domenica contro il Parma che sarà decisiva per la corsa ad un posto per la prossima Europa League. A due giorni dalla sfida dell'Olimpico sono tanti i dubbi per mister Reja dovuti anche ai tanti giocatori fermi ai box. Per fare il punto infermeria è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini: "Marchetti è ok. Il portiere si è allenato con la squadra senza problemi. Bene anche Klose, il tedesco si è allenato, ha un piccolo fastidio, ma anche per lui si può parlare di una ripresa quasi totale. Si è allenato a parte Pereirinha che sta smaltendo la distorsione alla caviglia e che lunedì tornerà a correre in gruppo. Biglia sta migliorando di giorno in giorno per il problema al costato accusato contro il Milan e credo che anche lui all'inizio della prossima settimana tornerà in gruppo. Affaticamento al polpaccio per Dias, domani lo controlleremo, ma c'è cauto ottimismo su una sua convocazione. Non ci sono altri problemi particolari".

AVANTI LAZIO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: matador72 il 28 Mar 2014, 17:48
infatti, a cagliari era titolare, è stato fuori domenica e mercoledi, non capisco perchè si debba sempre insinuare qualcosa, in oltre si è regolarmente allenato con i compagni.

Il mondiale è da mo che se lo è giocato e non solo per le sue prestazioni in campo ma per le assurde scelte di Prandelli che non lo ha mai considerato.

La mia sensazione è che il buon Marchetti non stia più bene da noi, qualcosa si è rotto. Troppe versioni del mister, "gesti" di solidarietà dei compagni, un "problema" fisico dietro l'altro. Può essere solo sfiga, ma io non ci credo...
Ma è solo una mia impressione, quindi conta zero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Charlot il 28 Mar 2014, 18:49
La mia sensazione è che il buon Marchetti non stia più bene da noi, qualcosa si è rotto. Troppe versioni del mister, "gesti" di solidarietà dei compagni, un "problema" fisico dietro l'altro. Può essere solo sfiga, ma io non ci credo...
Ma è solo una mia impressione, quindi conta zero...

Certi gesti non vengono fatti per qualcuno che si ècstufato di stare alla Lazio.... imho c'è qualcosa di più serio ma non  verso la squadra o verso la Società

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dalle ultime mauri trequartista con keita in panchina
senza parole

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
senza parole
mah...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Lo obbligassero a valorizzare i nostri giovani, cazzo. Se no grazie (davvero senza ironia) e arrivederci.
Pérea, Anderson, keita, anche cavanda tie.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Voglio aspettare domenica per giudicare, ma certo le premesse non sono rosee

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
eh si, appena un giovane si lamenta di una stronzata fatta da un senatore, facciamolo fuori! :x

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/03/29/parma-lazio-donadoni-gara-importante-per-entrambe-le-squadre-cerchiamo-il-riscatto/
(dal sito di lazialità)

Parma-Lazio, Donadoni: "Gara importante per entrambe le squadre, cerchiamo il riscatto"

Grande amarezza per la sconfitta e gli episodi dubbi subiti contro la Juve, ma domani c'è già la possibilità di riscattarsi, a Roma contro i biancocelesti. E' questo, in sintesi, il pensiero di Roberto Donadoni, allenatore del Parma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio.

"Noi dobbiamo usare tutto in positivo – si legge su fcparma.com –  senza pensare alla stanchezza. C'è un po' di disappunto e di rabbia, si meritava di più a Torino. Ma abbiamo subito la Lazio e c'è la possibilità di riscattarci, con la Juventus è stata una prestazione positiva dal punto di vista del gioco ma non per quanto riguarda il risultato. E' gratificante aver messo in difficoltà la Juve per avere più fiducia in noi stessi, ma bisognerà essere bravi anche in futuro ad avere l'atteggiamento mentale e fisico per reggere 90 minuti ad alto livello".

Sulla gara di domani: "E' una partita che vale 3 punti, per noi e la Lazio. Vogliamo solo andare lì e continuare nel nostro percorso. Sono da temere tutte le squadre che sono lì a lottare per l'Europa, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi perché siamo in vantaggio. Il cammino degli altri dipende da loro, io penso alla mia squadra".

Sui singoli: "Se finiamo in 10, vuol dire che tutti hanno sbagliato qualcosa: serve non ripetere i nostri errori. E' pericoloso quando ci si ricasca, ma faremo di necessità virtù. Altri giocatori avranno le loro possibilità in questo mini ciclo di gare, vedremo come utilizzare tutti al meglio. Cerri? Dipenderà da lui. Io valuto lui come il resto della rosa, è sempre sotto il mio sguardo attento. Gargano? Mi auguro possa recuperare per settimana prossima, ma domani non sarà a disposizione. Banti? Nessun messaggio da mandare, per tutti noi c'è la possibilità di errare, siamo umani. Quando si sbaglia, è bello capire l'errore che si fa e imparare qualcosa. Sono sicuro e certo che si rivaluterà come accade per i giocatori, quando si ha sete di riscatto dopo una sconfitta".

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
basta reja, basta
ormai la stagione è andata, e ancora continua a schierare formazioni improbabili e obsolete

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
senza parole
Dicono che restera' fuori per l'incaxxatura che ha avuto con Candreva quando e' stato sostituito..........purtroppo ho la sensazione che perderemo Balde prima del 2017,incredibile

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Biancolazio il 29 Mar 2014, 14:15
Dicono che restera' fuori per l'incaxxatura che ha avuto con Candreva quando e' stato sostituito..........purtroppo ho la sensazione che perderemo Balde prima del 2017,incredibile
quello che deve restà fuori è candreva, altro che keita...
senza parole

Discussione precedente - Discussione successiva