a v. dico che, a mio parere, i giocatori tutto debbono fare tranne che schierarsi con questo o con quell'altro. ci manca solo di leggere i giudizi di radu o di candreva su quello che sta accadendo intorno alla Lazio. i giocatori debbono pensare a giocare e debbono pensare di farlo al meglio delle loro possibilità. cosa che, peraltro, io credo, nella situazione concreta di questa stagione, tutti i giocatori della Lazio stiano più o meno facendo
e per precisare il mio pensiero a tarallo, aggiungo che l'esortazione, diciamo così, lanciata nel topic andava in questo senso: nessuno pensi di prendere a pretesto gli accadimenti intorno alla Lazio per giustificare cali di tensione o atteggiamenti di noncuranza. secondo me finora non c'è stato nulla di tutto questo e sarebbe assolutamente opportuno che continuasse a non esserci
ps. tarallo, in seria A un attacco che schiera insieme, adesso, keita-perea-f.anderson sarebbe inadeguato anche davanti a duecentomila spettatori urlanti con il forcone. tutti e tre insieme, adesso, in serie B con zeman qualche primato in fatto di gol potrebbero anche batterlo, ma in serie A neanche guardiola farebbe il miracolo