Citazione di: sweeper77 il 24 Mar 2014, 14:13
diciamo che è stato un mese orrendo, con la paura di perdere mia madre, purtoppo per il male più brutto che esiste.
Ma si è tutto risolto per il meglio, lei sta bene ed tutto è rientrato. 
non perdete tempo a litigare... con i vostri amici, con le vostre mogli, mariti, con i vostri genitori.
Apprezzatene sempre ogni momento, se dovete dir loro una cosa brutta fermatevi sempre...
La vita alcune volte è meravigliosa, ma altre volte è talmente cinica, che ti fa riflettere su molti atteggiamenti, azioni, pensieri che avresti potuto fare e non hai fatto.
Non lesinate mai una bella parola, che sia per chiunque.

Ciao swe, sono tanto ma tanto tanto felice per te e per tua madre.
Credo che questa sia la prima volta che ci diciamo qualcosa in maniera diretta. Forse con questa mia vado un pò OT ma volevo far notare (a te come a tutti voi che state leggendo) come si incastri a pennello questa parola dell'apostolo Paolo che dice di "Non abbiate debiti con nessuno se non quello di un amore vicendevole".
Non so se vi sia mai capitato di perdere qualcuno dopo aver avuto con lui/lei uno scambio non proprio benigno, non molto "amorevole" e la sua perdita prematura non vi ha dato il tempo di farci pace. Non è detto che debba per forza essere un parente, può anche trattarsi semplicemente di un amico/a. Embè: sempre S.Paolo nella lettera agli Efesini 4.26 ci dice "Non lasciate che tramonti il sole sopra la vostra ira" ....
Da parte mia io cerco sempre di riconciliarmi con le persone con le quali posso avere avuto un bisticcio, cerco di comportarmi come se quello che sto vivendo sia (per qualsiasi motivo

) l'ultima occasione che ho di essere in contatto con quella persona e quindi, pur se sono lecite le differenze di pensiero e comportamento fra noi due, cerco di lasciarla sempre con un ricordo, un gesto, una parola positiva.
Tanto per dire: pure se discuto co' mi moje o mi' fija la sera prima d'addormentasse, famo sempre pace

Dio te benedica swe e con te la tua famiglia...
Poi, oh: era Paolo a esse santo, mica io......