Una possibile soluzione..e se entrassero nuovi soci?

Aperto da Ro, 29 Mar 2014, 01:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: ralphmalph il 29 Mar 2014, 07:41
Ma quale nuovi soci. Ma a questo che je frega

Sent from Lulic al 71esimo
voglio proprio che si palesino questi nuovi soci.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Ma quale sarebbe il vantaggio per Lotito?
Mica gli fai un favore se al posto di 10 mila abbonati ne fai che so 20 mila?
Voglio dire, il favore lo fai a te stesso, in quanto tifoso, non a Lotito.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 29 Mar 2014, 12:41
Per Lotito sarebbe una sconfitta di Pirro(semcit.) cioè sarebbe un passo verso la protesta ma che tecnicamente non lo indebolirebbe e dall'altra sarebbe un visto come un piccolo successo alla protesta.
Una protesta continua senza risultati e senza realistici obiettivi(cacciarlo è come volere la pace nel mondo) porterebbe solp danni alla Lazio e alla disgregazione della tifoseria mentre garantire un alta presenza allo stadio permetterebbe una via di sopravvivenza. Io comunque parlo di un numero di almeno 30mila. Occorre che l'attenzione ritorni superiore campo e lo fai primcipalmente facendo tornare i tifosi allo stadio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Magnopèl il 29 Mar 2014, 12:41
santo subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: JoeStrummer il 29 Mar 2014, 11:49
Si, si denigriamo quei pochi politici vicini alla Lazio, e poi incazziamoci e rosichiamo per la mafia anche politica che tiene in piedi l'asmerda.
Ma ben venga un impegno politico per trovare una mediazione che possa aiutare la Lazio, ben venga cavolo.
Anche perchè a suo tempo senza la regia di Previti, a monte dell'arrivo di Lotito, col cavolo che avevamo evitato il fallimento.

Il problema é proprio questo, confondiamo i tifosi con gli opportunisti. Questi non sono laziali.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
nuovi soci potrebbero entrare se "j'apparecchi la prospettiva di un affare".
in questo caso abbiamo:
1) almeno 7 giocatori di livello da comprare
2) rapporti società - tifosi pari a zero
3) presidente a dir poco con carattere borderline
4) immagine da ricostruire
5) prospettive e progetti per il futuro non pervenuti
quindi, se io c'avessi du spicci, me li terrei ben stretti e me ne guarderei di elemosinare il 10% della Lazio, dovendo sempre stare sotto al cappellotto de claudione nostro e poi del figlio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Mak1002006 il 29 Mar 2014, 13:28

Il problema é proprio questo, confondiamo i tifosi con gli opportunisti. Questi non sono laziali.

Cochi l'ho visto in curva da quando io ero bambino.
Può essere cresciuto in un ambiente ideologico e in un "brodo di coltura" che può far storcere la bocca, ma che non sia laziale è semplicemente sciocco affermarlo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: JoeStrummer il 29 Mar 2014, 16:20
Cochi l'ho visto in curva da quando io ero bambino.
Può essere cresciuto in un ambiente ideologico e in un "brodo di coltura" che può far storcere la bocca, ma che non sia laziale è semplicemente sciocco affermarlo.

Scusa se sono stato sciocco, ma quello che intendevo dire è che non sono queste le persone che possono dare una mano alla Lazio. Se poi pensiamo che quello che dice Cochi possa aiutarci mi arrendo che ve devo di?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva