Perchè reja no, basta.

Aperto da NatoIl9Gennaio, 21 Feb 2014, 06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Celeborn il 29 Mar 2014, 11:52
La Lazio meriterebbe un allenatore di ben maggior livello. Purtroppo, mi sembra una prospettiva utopistica. Proprio per questo ho paura ad allontanarmi da Reja, visto che ho il terrore di quello che potrebbe capitarci.

il meritare è un discorso che trova il tempo che trova...dipende dalle disponibilità che hai...l'erba voglio sai benissimo dove cresce...meglio Reja cmq

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: ralphmalph il 29 Mar 2014, 11:49
Servirebbe qualcuno tipo te insomma

Sent from Lulic al 71esimo

Sul calcio come sulla vita quando si è arrabbiati non si è lucidi per prendere decisioni di un certo livello e su questo non puoi darmi torto...ora come ora non va bene niente qualsiasi cosa venga fatta dalla proprietà

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Pablito1977 il 29 Mar 2014, 11:42
Dagli una rosa più larga e di qualità vedrai se i punti non li fa...a Roma nn puoi permetterti un tecnico che gioca alla seconda sconfitta lo devi esonerare...serve uno come lui che tira dritto per la sua strada e cerca di mettere in campo la squadra migliore...presumo che al termine della gestione Reja 2015 sarà Bollini che conosce l'ambiente è farà esperienza...ora come ora non va bene niente pure se prendessimo Messi ci sarebbero critiche a nastro...ergo attualmente pochi tifosi sono lucidi e in grado di fare valutazioni serie

concordo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Papadopulo
Delio Rossi
Ballardini
Reja
Petkovic
Reja

Direi che dopo 10 anni la parola "meritiamo" è proprio quella giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 29 Mar 2014, 11:57
il meritare è un discorso che trova il tempo che trova...dipende dalle disponibilità che hai...l'erba voglio sai benissimo dove cresce...meglio Reja cmq

La disponibilità è quella di una società che fattura oltre 100 milioni di euro. Può, quindi, permettersi un allenatore di un  altro livello. Sono freddi numeri, niente più.
L'erba voglio cresce nel giardino di chi la vuole far crescere.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: JoeStrummer il 29 Mar 2014, 11:46
Cambiare Reja con un altro sconosciuto esotico low-cost o con il bollini di turno sarebbe l'ennesima cazzata che per di più esacerberebbe ancora di più lo scontro in atto.
Volete la testa di Reja, bene, spiegate però chi potrebbe arrivare al suo posto avendo le caratteristiche di un mister per cui la Lazio non sia la realtà di massimo livello che ha allenato e di conseguenza sia conosciuto, esperto e COSTOSO.
Con i tre parametri del menga e l'attuale impostazione societaria non penso che realisticamente si potrà mai aspirare ad un allenatore migliore per noi di Reja( considerata conoscenza dell'ambiente e della societá oltre all'approccio tecnico) a meno di affidarsi alla solita scommessa sperando di ritrovarci per culo un Mourinho in casa.
Non è detto che l'allenatore giusto per la Lazio sia un allenatore esperto e di nome, anzi io non la penso così. Secondo me servirebbe un allenatore che dia un gioco, un insegnante di calcio più che un gestore di gruppi. Siamo pieni di giovani, i vecchi sono a fine carriera. Specialmente se la Lazio non ha i soldi, bisogna prendere un allenatore che migliori i giovani che abbiamo. E allo stesso tempo, che abbia una personalità per reggere alle pressioni.
Nomi non so farne, non è il mio mestiere. Tare vede più partite di me.
Non riesco a credere che la Lazio non trova un allenatore più adatto di Reja. Forse mi devo rassegnare, non lo so. Comunque le scommesse sono quelle per cui dici: "non ci credo, ma può essere che funzioni; al massimo ho buttato due euro". La Lazio non deve fare scommesse. Prendere uno sconosciuto è una scommessa se non ci si crede fino in fondo (vedi Petkovic). Ma anche un allenatore a noi sconosciuto, se scelto con cura e poi supportato, può avere successo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 29 Mar 2014, 12:00
Caso
Papadopulo
Delio Rossi
Ballardini
Reja
Petkovic
Reja

Direi che dopo 10 anni la parola "meritiamo" è proprio quella giusta.

:agree:

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Celeborn il 29 Mar 2014, 12:00
La disponibilità è quella di una società che fattura oltre 100 milioni di euro. Può, quindi, permettersi un allenatore di un  altro livello. Sono freddi numeri, niente più.
L'erba voglio cresce nel giardino di chi la vuole far crescere.
Ma tipo? La Fiore prende Montella (dal catania) non Van Gaal, il Napoli dopo Reja e Mazzarri (dalla Reggina/Samp) prende Benitez (che con l'Inter aveva bucato e anche quest'anno non credo raggiungerà gli obiettivi prefissati), il milan prende Allegri dal Cagliari e ora Seedorf alla prima esperienza. La stessa. Juve prende Conte dal Siena. La merda rischia Garcia dopo LE e Zema!
Sono finiti i tempi di Mou.
Noi invece speriamo in Simeone Van Gaal Spalletti etc...
Ci rendiamo conto?
Poi dici vabbè prendi uno sconosciuto... Ma lo abbiamo appena fatto con Petko, e molti non vedevano l'ora di cacciarlo, giustamente. Roma è piazza esigente e rompi[...].
Siamo in una sotuazione di guerra totale e dovremmo rischiare uno tipo Yakin?
Per me è follia pura. Facciamo i nostri 62-72 punti con una squadra solida e con buoni innesti, poi a mente fredda ne riparliamo. Facile dire che si vuole il bel gioco, poi quando ti fanno gol su lancio da 40 m so' tutte pippe però.
Sia chiaro che anche a me piacerebbe un nuovo progetto, ma l'ambiente non è adatto ad una cosa del genere, non ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
la squadra forte ha bisogno di fondamenta solide.
un primo mattone è l'allenatore.
se vogliamo puntare (giustamente) su uno zoccolo di giovani che tanto fanno bene in categoria (con a fianco "senatori" che abbiano voglia e capacità) reja è inadeguato.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2014, 14:16
Ma tipo? La Fiore prende Montella (dal catania) non Van Gaal, il Napoli dopo Reja e Mazzarri (dalla Reggina/Samp) prende Benitez (che con l'Inter aveva bucato e anche quest'anno non credo raggiungerà gli obiettivi prefissati), il milan prende Allegri dal Cagliari e ora Seedorf alla prima esperienza. La stessa. Juve prende Conte dal Siena. La merda rischia Garcia dopo LE e Zema!
Ci rendiamo conto?
Poi dici vabbè prendi uno sconosciuto... Ma lo abbiamo appena fatto con Petko, e molti non vedevano l'ora di cacciarlo, giustamente. Roma è piazza esigente e rompi[...].
Per me è follia pura. Facciamo i nostri 62-72 punti con una squadra solida e con buoni innesti, poi a mente fredda ne riparliamo. Facile dire che si vuole il bel gioco, poi quando ti fanno gol su lancio da 40 m so' tutte pippe però.
Sia chiaro che anche a me piacerebbe un nuovo progetto, ma l'ambiente non è adatto ad una cosa del genere, non ora.
Perdonami se sembrero' volgare, ma che minkia dici?
Gli altri puntano su allenatori vincenti, con un curriculum alle spalle fatto di vittorie, se vuoi anche di promozioni, vedi allegri e conte. Lo stesso garcia ha vinto prima di venire qua.
Mi citi petkovic, un signor nessuno, mai vinto una ceppa in vita sua, ponendolo a confronto con signori allenatori?
Ma per carita'.
La scelta dell'allenatore in casa Lazio e' funzionale a chi non rompe i [...] con pretese che non si potranno o vorranno soddisfare.
A rileggere la lista dei nostri allenatori negli ultimi 10 anni vengono i brividi per la pochezza tecnica che ci contraddistingue.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2014, 14:16
Ci rendiamo conto?

Beh hai citato gente di un livello ben superiore a Reja. Tutti allenatori o giovani di grande talento o stranieri affermati.
Penso nessuno pretenda Mourinho o Ancelotti, si conoscono i limiti strutturali della società. Anche perchè un Mourinho non solo vuole un grande stipendio ma anche grandi investimenti.
Io, personalmente, vorrei un Montella o un Conte (ovviamente come tipologia) e non uno sconosciuto tipo Petkovic. E penso che la Lazio possa (e debba) puntare su gente così.
L'ambiente non adatto, come detto, è quello societario che non vuole puntare su un nuovo progetto e su nuovi investimenti. La società punta, come dici tu, ad una squadra solida senza [...]a e senza lode. E, riprendendo quanto scritto nel mio primo post, a me sta bene la cura Reja perchè non mi fido di chi gestisce le cose.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
La scelta dell'allenatore in casa Lazio e' funzionale a chi non rompe i [...] con pretese che non si potranno o vorranno soddisfare.
A rileggere la lista dei nostri allenatori negli ultimi 10 anni vengono i brividi per la pochezza tecnica che ci contraddistingue.

parole sante

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Pablito1977 il 29 Mar 2014, 11:58
Sul calcio come sulla vita quando si è arrabbiati non si è lucidi per prendere decisioni di un certo livello e su questo non puoi darmi torto...ora come ora non va bene niente qualsiasi cosa venga fatta dalla proprietà

è che so accecato dall'odio per lotito.
(meglio così, sennò me toccherebbe guardà la Lazio dietro all'Atalanta)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Continuate a non considerare l'ambie te distrutto che abbiamo e mi dite che dovremmo prendere uno dal Cagliari dal. Siena o dal Catania. Questo è il profilo dei grandi allenatori di cui parlate.
Sì, il nostro è l'ambiente giusto per provare uno così.
Poi arriva, magari non gli regge la pompa a Roma con lo atadio che magari sciopera o fischia e poi toriamo a dire che vogliamo Van Gaal Spalletti o Simeone (questi sono i nomi che in realtà vorremmo, almeno io).
Mi dite di Miha, uno che ha un cv traballante e ora ha inannellato qualche buona partita con la Samp.
Secondo me non ci rendiamo conto del momento.
Comunque sono opinioni, magari a minchia eh.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
servono i giocatori forti, più che gli allenatori bravi.
Ottavio Bianchi e Albertino Bigon hanno vinto scudetti, eh.
una volta Manlio Scopigno, interrogato su come giocasse il suo Cagliari rispose, un po' celiando e un po' no, "e che ne so. io in panchina dormo, loro sono talmente forti che fanno tutto da soli".
poi, certo, qualcosa di meglio della minestra friulana sarebbe sicuramente auspicabile.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2014, 14:49
Va bene.
Continuate a non considerare l'ambie te distrutto che abbiamo e mi dite che dovremmo prendere uno dal Cagliari dal. Siena o dal Catania. Questo è il profilo dei grandi allenatori di cui parlate.
Sì, il nostro è l'ambiente giusto per provare uno così.
Poi arriva, magari non gli regge la pompa a Roma con lo atadio che magari sciopera o fischia e poi toriamo a dire che vogliamo Van Gaal Spalletti o Simeone (questi sono i nomi che in realtà vorremmo, almeno io).
Mi dite di Miha, uno che ha un cv traballante e ora ha inannellato qualche buona partita con la Samp.
Secondo me non ci rendiamo conto del momento.
Comunque sono opinioni, magari a minchia eh.

Ma che scherzi? Petkovic era un perfetto sconosciuto che allenava in CL, vuoi mettere con l'allenatore del Cagliari, del Siena e del Catania?

Quelli si che avevano un signor curriculum!!!

Celeborn

Visitatore
Citazione di: purple zack il 29 Mar 2014, 15:00
Ma che scherzi? Petkovic era un perfetto sconosciuto che allenava in CL, vuoi mettere con l'allenatore del Cagliari, del Siena e del Catania?

Quelli si che avevano un signor curriculum!!!

Petkovic era un perfetto sconosciuto che ha allenato solo in Svizzera e non ha allenato in Champions League, di cui ha fatto solo i preliminari, perdendoli.
Gli altri erano (e sono) allenatori di grande talento su cui i grandi club hanno puntato cercando di costruire un progetto.
I fatti (e non io) dicono che hanno avuto ragione. Non è il curriculum a pagare, ma le capacità. E ciò vale sia per i calciatori che per gli allenatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Celeborn il 29 Mar 2014, 15:26
Petkovic era un perfetto sconosciuto che ha allenato solo in Svizzera e non ha allenato in Champions League, di cui ha fatto solo i preliminari, perdendoli.
Gli altri erano (e sono) allenatori di grande talento su cui i grandi club hanno puntato cercando di costruire un progetto.
I fatti (e non io) dicono che hanno avuto ragione. Non è il curriculum a pagare, ma le capacità. E ciò vale sia per i calciatori che per gli allenatori.
Come quando la Juve prese Maifredi o la Roma Zeman dal Pescara e LuigiEnrico?
Ti può andare bene, ti può andare male. Facile dirlo dopo.
Non è il momento per noi di pescare uno da Catania Siena Basilea Cagliari etc, imho.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Celeborn il 29 Mar 2014, 15:26

I fatti dicono che Allegri ha vinto uno scudetto che non poteva non vincere, perdendone uno che non poteva non vincere, a partire dall'esclusione di Pirlo.
Montella ancora non ha vinto quello che ha vinto Petkovic pur avendo a detta di tutti voi una squadra che ci mangia in testa.
Conte, che tra i tre era quello che aveva dimostrato meno, si sta dimostrando fenomenale.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E intanto oggi Reja ha detto cose sacrosante.

Discussione precedente - Discussione successiva