Lazio - parma domenica 30 marzo ore 15.00

Aperto da Ro, 26 Mar 2014, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2014, 15:33
Proprio per questo deve dirlo. Ma andremmo ot.

Cana mica è un ragazzino, c'ha 30 anni, lo sa che lo pia per ... mica è scemo
Chiudo OT

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Cana mica è un ragazzino, c'ha 30 anni, lo sa che lo pia per ... mica è scemo
Chiudo OT

AVANTI LAZIO
Non sono d'accordo, ma va bene.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Reja:"Come si sentono secondo voi i ragazzi se viene contestata la società perché non ha comprato nuovi giocatori? La risposta è scontata"

Parole che dovrebbero far riflettere.

Rizla

*
Lazionetter
* 32

secondo voi un cucciolone abbonato in distinti NE lo fanno entrare in distinti SE ?

Eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: eandiamo il 29 Mar 2014, 15:54
Reja:"Come si sentono secondo voi i ragazzi se viene contestata la società perché non ha comprato nuovi giocatori? La risposta è scontata"

Parole che dovrebbero far riflettere.

Lo schifo che hanno combinato quando ancora non c'era contestazione, dopo essere stati osannati per un estate intera, dovrebbe far riflettere loro.
La vera stupiditá si questa forma di  contestazione sta proprio nel fatto che non essendo rivolta contro i giocatori non li "sprona", anzi li giustifica e gli crea un alibi perfetto.
I ragazzi in questa stagione non hanno dato il massimo, e lo sanno benissimo, e se si é arrivati a questo punto é forse anche e soprattutto colpa loro.
Ci sono mille motivi per non appoggiare questa forma di contestazione, ma difendere dei professionisti viziati proprio no.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: JoeStrummer il 29 Mar 2014, 16:40
Lo schifo che hanno combinato quando ancora non c'era contestazione, dopo essere stati osannati per un estate intera, dovrebbe far riflettere loro.
La vera stupiditá si questa forma di  contestazione sta proprio nel fatto che non essendo rivolta contro i giocatori non li "sprona", anzi li giustifica e gli crea un alibi perfetto.
I ragazzi in questa stagione non hanno dato il massimo, e lo sanno benissimo, e se si é arrivati a questo punto é forse anche e soprattutto colpa loro.
Ci sono mille motivi per non appoggiare questa forma di contestazione, ma difendere dei professionisti viziati proprio no.
:agree:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quelli del gruppo storico a me hanno altamente rotto il cazzo
li venderei tutti, tutti.
e quello che penso di reja me lo tengo. bel modo di distruggere i giovani.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Perfetto.
Vaffanculo pure la squadra.

Ma che cazzo tifate a fare non lo capisco proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: eandiamo il 29 Mar 2014, 17:14
Perfetto.

tante volte me lo chiedo pure io.
Eppure è un sentimento talmente tanto irrazionale da non poter essere irregimentato da nessuna certezza assoluta.
Tutto il contrario di quello che emerge dai tuoi post.
ti faccio i miei più sentiti complimenti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
L'unica certezza che ho è che la Nord ce l'ha con Lotito, con i giocatori e con Reja.
Qui vedo molti che non sono né pro né contro Lotito, ma sicuramente contro Reja e i giocatori.

Io verrei dal tuo principale e gli direi: "Certo che fai schifo, nemmeno impiegati bravi riesci ad assumere". Tu saresti contento che ho detto che fai schifo, ve'?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: eandiamo il 29 Mar 2014, 17:36
L'unica certezza che ho è che la Nord ce l'ha con Lotito, con i giocatori e con Reja.
Qui vedo molti che non sono né pro né contro Lotito, ma sicuramente contro Reja e i giocatori.

Io verrei dal tuo principale e gli direi: "Certo che fai schifo, nemmeno impiegati bravi riesci ad assumere". Tu saresti contento che ho detto che fai schifo, ve'?

Se sono un professionista e un mio cliente mi dice che faccio schifo per come sono fatto io mi porrei subito il problema di capire se e dove devo migliorare e magari dimostrare al mio datore di lavoro che non é vero, soprattutto se il mio comportamento nel primo semestre dell'anno non gioca a mio favore.
In tutta sinceritá io non sono certamente contro Reja, che come ho ripetuto alla sfinimento stimo moltissimo, nè contro i giocatori, perchè il loro valore complessivo è adeguato al campionato che stanno disputando.
Mi sono semplicemente limitato a raccogliere il tuo invito alla riflessione sulle parole del mister, e ho espresso un giudizio in merito. Dato che il mio giudizio non era conforme ad una tua certezza, è scattato da parte tua l'immediato anatema.
Di qui i complimenti, perchè se sei in grado di avere una posizione così netta e sprezzante su un pensiero altrui in una situazione così complessa, sei veramente uno da prendere ad esempio.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
io tifo perché vinca per il resto fate voi

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: eandiamo il 29 Mar 2014, 17:14
Perfetto.

Io tifo per la Lazio perchè sarei laziale.
Si può?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io tifo per la Lazio perchè sarei laziale.
Si può?

Dipende.
Se odi il presidente, il direttore sportivo, l'allenatore e i giocatori non capisco per chi tifi.
Forse per il massaggiatore?

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
...forse so' riuscito a tagliare il cordone ombelicale come mi sono riproposto per quest'anno...domani braciolata a Narni :) :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :beer: :beer: :beer: :beer:

liberalaLazio!!

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Forza Lazio mia! Sarai sola domani, mi raccomando. Immagina uno stadio pieno di bandiere e colori. Immagina un pubblico pronto a sostenerti, sempre, anche se stai perdemdo, anche se hai appena fatto una cappellata e quasi causato un autogol. Immagina che ci sia qualcuno pronto a darti la forza di ripartire perché tu sei della Lazio e  domani ai parmigiani li devi da sfonnà! Lazio parma, domenica 30 marzo ore 15:00 per qualcuno un giorno come un altro. Per me domani, come al solito, si ferma il mondo, gioca la Lazio.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632

Vangelo!!!!

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Bonnerone il 29 Mar 2014, 22:43
Forza Lazio mia! Sarai sola domani, mi raccomando. Immagina uno stadio pieno di bandiere e colori. Immagina un pubblico pronto a sostenerti, sempre, anche se stai perdemdo, anche se hai appena fatto una cappellata e quasi causato un autogol. Immagina che ci sia qualcuno pronto a darti la forza di ripartire perché tu sei della Lazio e  domani ai parmigiani li devi da sfonnà! Lazio parma, domenica 30 marzo ore 15:00 per qualcuno un giorno come un altro. Per me domani, come al solito, si ferma il mondo, gioca la Lazio.
:since :since :since

blanqua

*
Lazionetter
* 307

i calciatori sono tutti viziati (con rarissime eccezioni).
questo anche quando vincono e siamo tutti ad esaltarli per quanto sono belli e bravi e UOMINI VERI.
io ho smesso di attaccare i poster dei giocatori in camera a dodici anni e non me ne frega nulla delle loro sensibilità.
mi importa però che vadano in campo al meglio.
per la lazio.
non è difficile da capire.

(tra l'altro molti di quelli per cui nella lazio oggi ci sono 20 pippe viziate, si commuovevano davanti al profeta in lacrime mentre ti diceva "ciao ciao"....per favore....)

Discussione precedente - Discussione successiva