"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 29 Mar 2014, 17:37
Questa mattina verso le 12, curva nord, distinti e tevere esauriti, c'era rimasta un po di montemario laterale verso le curve e la curva sud.
Acquistato cinque adulti e due bambini anche per amici di Lazionet.
Daje Lazio!
Non penso che curva nord e distinti nord siano esauriti dato I numeri a cui siamo arrivati

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Alla rivendita di Stefano, questo mi hanno detto stamane, se poi tu ne sai di più, non so cosa dire.
Io volevo la tevere per me e i miei amici ed era esaurita, così pure mi ha detto nord e distinti, c'era rimasta la montemario laterale, nord e sud, e la curva sud.
Questo mi è stato detto.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 29 Mar 2014, 17:58
Alla rivendita di Stefano, questo mi hanno detto stamane, se poi tu ne sai di più, non so cosa dire.
Io volevo la tevere per me e i miei amici ed era esaurita, così pure mi ha detto nord e distinti, c'era rimasta la montemario laterale, nord e sud, e la curva sud.
Questo mi è stato detto.
Non sono informato pero si parla di 30000 biglietti staccati e I conti non tornano...cmq io ho preso la nord la settimana scorsa e sono dovuto tornare nella ricevitoria 3 volte perche  c erano problemi col server,da ignorante della materia potrebbe essere questo il problema

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
io devo fare due biglietti XD, ho paura di non farcela XD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Registrato
Citazione di: gentlemen il 29 Mar 2014, 13:58
Come manifestazione è e sarà bellissima, a patto che non si trasformi in una manifestazione di anti-presente.
La Lazio è UNICA, nel bene e nel male.
Come se uno amasse la moglie solo quando era bella, gnocca e sorridente, e non quando è meno giovane e con qualche acciacco, e magari ti fa anche incazzare.....la si ama lo stesso, anzi forse di più.


Sarà una festa, dunque niente contestazioni. anche io sono arrabbiato ma quella sera non bisogna rompe i cojons, ci saranno molti bambini e loro devono solo vedere quello che il popolo laziale sa dare quando vuole.

FORZA LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: vagabond il 29 Mar 2014, 18:46
io devo fare due biglietti XD, ho paura di non farcela XD

Vieni tra gli amici.
Settore montemario

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Property

Visitatore
Registrato
Radio 6 parlava di circa 36.000 biglietti.
a più di un mese mi pare un grande risultato.
si riuscisse a fare uno stadio di 60 mila sarebbe uno spot fantastico.
la lazialità, che bella cosa.
in questo ambiente qui, un momento come questo del 12 maggio, mi sembra un oasi di pace a tel aviv.
quando penso a questa meravigliosa tifoseria, poi guardo quel personaggio lì e mi viene da dire..che mani sciagurate che hai avuto, che mani insipienti che hai avuto, capace di far si che questa gente qui, sia tutta contro di te.
come hai potuto, più ci penso, più non trovo una ragione logica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mar 2014, 22:02
Vieni tra gli amici.
Settore montemario
Penso proprio che li farò li :D. Ci stavo già pensando, ma solo lunedì torno a roma...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: Property il 29 Mar 2014, 23:55
Radio 6 parlava di circa 36.000 biglietti.
a più di un mese mi pare un grande risultato.
si riuscisse a fare uno stadio di 60 mila sarebbe uno spot fantastico.
la lazialità, che bella cosa.
in questo ambiente qui, un momento come questo del 12 maggio, mi sembra un oasi di pace a tel aviv.
quando penso a questa meravigliosa tifoseria, poi guardo quel personaggio lì e mi viene da dire..che mani sciagurate che hai avuto, che mani insipienti che hai avuto, capace di far si che questa gente qui, sia tutta contro di te.
come hai potuto, più ci penso, più non trovo una ragione logica.








Caro Property ,vuoi per motivi logistici , la distanza ,vuoi di salute ,sono tuttora molto indeciso se partecipare , ma anche per il significato e il modo con il quale vissi quella giornata ero fino ad oggi quasi sicuro di esserci.  Ma dopo aver letto il tuo intervento sono pressoché certo che non ci sarò . Sticazzi dirà la maggior parte di voi , facendosene una ragione , ma non intendo alimentare le ossessioni degli altri. Temo che sarà l'ennesima occasione sprecata.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/esclusiva-radiosei-stefano-lovati-ricorda-il-grande-bob-aeoeuna-figura-come-lui-servirebbe-alla-lazio-di-oggi-ci-sara-il-12-maggioae-42673

ESCLUSIVA Radiosei - Stefano Lovati ricorda il grande Bob: "Una figura come lui servirebbe alla Lazio di oggi. Ci sarò il 12 maggio!"

Il 30 marzo 2011 non può che essere ricordato come uno dei giorni più tristi nella storia della S.S. Lazio. Domani saranno infatti tre anni dall'addio all'immenso Bob Lovati, la più grande icona del primo club della Capitale, con cui ha ricoperto praticamente ogni ruolo. Alla vigilia della ricorrenza, ai microfoni di Radiosei è intervenuto il figlio dell'indimenticato Bob, il Dottor Stefano Lovati. "E' stato sempre molto ironico con se stesso e quindi anche con il mondo che lo circondava, aveva sempre una buona parola per tutti - ricorda in apertura -. Io ho vissuto solo in parte la sua vita sportiva, da cui spesso mi teneva fuori, facendo muro tra quello che era l'universo familiare e il mondo che l'ha visto da sempre primeggiare, prima come calciatore, poi come dirigente e infine semplicemente come persona amata, non solo nel panorama biancoceleste: anche tra tutti i romanisti che mi capita di incontrare oggi ritrovo un ricordo molto dolce di papà".

DAL CAMPO ALLA SCRIVANIA
- C'è spazio per i ricordi, che cominciano inevitabilmente dalle sue esperienze in giacca e cravatta: "Di papà giocatore non ricordo praticamente nulla, se non attraverso foto e filmati, visto che lui ha smesso quando ancora dovevo nascere. Di papà dirigente invece ricordo perfettamente tutto, avendo vissuto al suo fianco tutta la sua esperienza più importante, a partire da quando era il secondo di Maestrelli fino all'era Cragnotti, con cui aveva un rapporto molto bello. Professionalmente ci siamo un po' persi quando io sono entrato nella Lazio attuale, quella del presidente Lotito, visto che lui era ai margini della situazione societaria. Ogni tanto parlavamo di Lazio, ultimamente sempre meno visto che lui si era molto disamorato...". L'appuntamento 'Di padre in figlio' del 12 maggio vedrà protagonista anche lui sul prato dell'Olimpico, in una serata che si preannuncia carichissima di lazialità: "Ho sentito ultimamente Oddi, Pulici e Wilson, mi hanno invitato a questa iniziativa a cui chiaramente parteciperò...dalla panchina! Sarà una bellissima serata, mi emozionerò a ritrovare volti cari che hanno segnato la mia vita adolescenziale e non solo".

L'ULTIMO BOB - Nessun dubbio quando gli viene chiesto se una figura alla Bob Lovati potrebbe servire anche oggi a questa Lazio: "Credo che sarebbe servito anche prima di questa situazione - confessa Stefano -, senza entrare troppo nel merito delle vicende odierne visto che sono parte in causa. Per unire la società e la tifoseria servirebbe un grosso esperto di calcio in grado di dispensare consigli di grande valore, come faceva mio padre con allenatori e presidenti, per mitigare determinate situazioni e stemperarne altre con diplomazia. Oggi servirebbe davvero una figura come la sua". Bob ha trascorso gli ultimi anni della sua vita fuori dal mondo Lazio, a tal proposito Stefano precisa: "Ci tengo a dire che Lotito non l'ha mai cacciato: le porte erano aperte per lui sia a Formello che allo stadio, nonostante se ne siano sentite di tutti i colori. E' chiaro che quando una dirigenza compie delle scelte aziendali ognuno può pensarla a modo proprio. Lui non esternava particolarmente né le gioie né le sofferenze, si faceva scivolare molto addosso e cercava sempre di sdrammatizzare ironicamente. Ci rimase male? Lui non esternò mai questo disagio, ma in cuor mio secondo me sì. Alla Lazio sarebbe rimasto anche gratuitamente per dare il proprio contributo. Questa però è una mia sensazione, a me non ha mai detto nulla in merito".

BIRMINGHAM - Tra tutti i successi dell'interminabile carriera laziale di Bob, Stefano ne indica uno particolarmente inaspettato: "La finale di Coppa delle Coppe vinta a Birmingham: io ho delle foto che immortalano lui e Vieri visibilmente ubriachi mentre si abbracciano e bevono champagne dentro la Coppa! I giocatori lo vollero fortemente portare in questa trasferta. Sicuramente la prima Coppa Italia, quella del 1958, rimase qualcosa di unico, ma quello io non lo posso raccontare". Condividere l'affetto verso il padre con tutto il popolo laziale è prassi quotidiana: "C'è ormai una dicotomia in me: da una parte io che lo ricordo come padre, educatore e nonno dei miei figli, dall'altra parte i miei pazienti che mi ricordano tutti i giorni di chi sono figlio. Proprio ieri uno di loro mi ha portato una vecchia foto, inedita, di papà con Franco Janich. Sono felicissimi di omaggiarmi con questi pensieri e anch'io lo sono nel pensare che a lasciare un segno nella memoria di tutti i tifosi sia stato sia lo sportivo che l'uomo Bob Lovati. Papà ha dimostrato che per essere ricordati bisogna lasciare un'impronta concreta nella vita, cosa che a lui è riuscita senza alcun dubbio".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Registrato
Citazione di: arrigodolso il 30 Mar 2014, 01:01j







Caro Property ,vuoi per motivi logistici , la distanza ,vuoi di salute ,sono tuttora molto indeciso se partecipare , ma anche per il significato e il modo con il quale vissi quella giornata ero fino ad oggi quasi sicuro di esserci.  Ma dopo aver letto il tuo intervento sono pressoché certo che non ci sarò . Sticazzi dirà la maggior parte di voi , facendosene una ragione , ma non intendo alimentare le ossessioni degli altri. Temo che sarà l'ennesima occasione sprecata.
Quale Ossessione ?

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.813
Registrato
non verrò.
Vivono di ricordi e sarà un' occasione unica per vomitare insulti col solito tutti contro uno, bravissimi, quando c'è un presente invece in cui l' unica cosa che conta veramente, la Lazio, l' hanno abbandonata facendo il vero gioco dei riomanisti.
bravi, un' altra volta ve lo dico.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Registrato
Citazione di: arrigodolso il 30 Mar 2014, 01:01







Caro Property ,vuoi per motivi logistici , la distanza ,vuoi di salute ,sono tuttora molto indeciso se partecipare , ma anche per il significato e il modo con il quale vissi quella giornata ero fino ad oggi quasi sicuro di esserci.  Ma dopo aver letto il tuo intervento sono pressoché certo che non ci sarò . Sticazzi dirà la maggior parte di voi , facendosene una ragione , ma non intendo alimentare le ossessioni degli altri. Temo che sarà l'ennesima occasione sprecata.



Se ci sono problemi di salute neanche stiamo a parlarne, tutto il resto mi sembra quasi voler trovare una scusa per non andare. Sinceramente non si capisce perché dopo le parole di Property, che cosa ha detto?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Registrato
Citazione di: paolo71 il 30 Mar 2014, 14:28
non verrò.
Vivono di ricordi e sarà un' occasione unica per vomitare insulti col solito tutti contro uno, bravissimi, quando c'è un presente invece in cui l' unica cosa che conta veramente, la Lazio, l' hanno abbandonata facendo il vero gioco dei riomanisti.
bravi, un' altra volta ve lo dico.
Quella sera di lotito non freghera a nessuno. ..viviamo di passato? E la commemorazione di uno scudetto dove ci saranno tanti protagonisti della storia della lazio scusa se e poco....voi lotitiani (perche questo che sei) rinnegate la storia per un presidente ridicolo giusto per voi

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.813
Registrato
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 30 Mar 2014, 14:41
Quella sera di lotito non freghera a nessuno. ..viviamo di passato? E la commemorazione di uno scudetto dove ci saranno tanti protagonisti della storia della lazio scusa se e poco....voi lotitiani (perche questo che sei) rinnegate la storia per un presidente ridicolo giusto per voi

sciacquati la bocca per parlare con me, lotitiano sarai te, io sono Laziale.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Ragazzi ci sono altri topic per le polemiche su lotito

Questo topic lasciatelo stare, grazie

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: Ro il 30 Mar 2014, 14:44
Ragazzi ci sono altri topic per le polemiche su lotito

Questo topic lasciatelo stare, grazie

AVANTI LAZIO
100% è un topic d'amore per la Lazio e per la sua storia.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Registrato
Citazione di: vagabond il 30 Mar 2014, 14:45
100% è un topic d'amore per la Lazio e per la sua storia.
Per quello ho risposto a chi non rispetta la nostra storia

Discussione precedente - Discussione successiva