Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)

Aperto da rio2, 23 Apr 2010, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
"E' un patrimonio del calcio italiano. Il suo gesto è stato frainteso e comunque lui si è scusato subito. Chiediamo rispetto".
Notizia del 22 aprile 2010 - 21:09

Rosella Sensi risponde così a chi ha criticato ferocemente Francesco Totti per il gesto del pollice verso fatto ripetutamente dopo il derby vinto con la Lazio.

"Totti è una delle poche bandiere del nostro calcio, un modello positivo per tanti bambini conquistati dal suo modo di giocare e dai suoi comportamenti fuori del terreno di gioco", spiega il presidente della Roma.

"Francesco ha il dono dell'ironia e una straordinaria sensibilità che lo ha caratterizzato nell'impegno sociale, spingendolo al fianco dei meno fortunati, romanisti o laziali o di altre squadre. La Roma, dopo aver messo in atto tutte le possibili misure preventive in vista del derby (nessuna dichiarazione, massima collaborazione con le forze preposte alla sicurezza), intende chiedere il rispetto per i propri tesserati, invitando tutti i componenti del mondo del calcio a comportarsi con la massima sportività.

"Il capitano della Roma dopo aver festeggiato la vittoria con i compagni sotto la curva sud, ha compreso che un gesto, rivolto ai tifosi giallorossi, era stato frainteso e per questo si è scusato immediatamente, domenica sera, prima di farlo in modo ancor più esauriente nella sua rubrica pubblicata su un importante giornale nazionale, il Corriere dello Sport".

"Totti è un patrimonio del calcio italiano e la Roma lo ricorda a tutti".

http://sport.libero.it/calcio/235057/sensi-totti-e-un-modello-positivo?ssonc=208712092&ssonc=1988600387

un esempio da seguire e imitare come no!  :o :( :cry: :roll:

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
La Roma, dopo aver messo in atto tutte le possibili misure preventive in vista del derby (nessuna dichiarazione, massima collaborazione con le forze preposte alla sicurezza), intende chiedere il rispetto per i propri tesserati, invitando tutti i componenti del mondo del calcio a comportarsi con la massima sportività.

Questi se lavano il viso nel bidet....ma roba da matti.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
"E' un patrimonio del calcio italiano. Il suo gesto è stato frainteso e comunque lui si è scusato subito. Chiediamo rispetto".

E io invece chiedo che ve ne annate affanculo senza passare per il via, è pretendere troppo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
est1900

Visitatore
Notizia del 22 aprile 2010 - 21:09

Chiedono rispetto, queste merde. Il classico metodo mafioso di lanciare tra le righe minacce.
E allora io da correntista Unicredit posso chiedere che tu rispetti le scadenze, brutta cozza pelosa?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Modello positivo? quindi dovrei insegnare ad un mio eventuale figlio a sputare come lui? a bearsi della sua ignoranza davanti a milioni di italiani come quello lì? a calpestare i suoi futuri avversari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Deleterio

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: rio2 il 23 Apr 2010, 10:30"Il capitano della Roma dopo aver festeggiato la vittoria con i compagni sotto la curva sud, ha compreso che un gesto, rivolto ai tifosi giallorossi, era stato frainteso e per questo si è scusato immediatamente, domenica sera, prima di farlo in modo ancor più esauriente nella sua rubrica pubblicata su un importante giornale nazionale, il Corriere dello Sport".

secondo me quelli che scrivono a nome di totti sul suo sito, quelli che scrivono a nome di totti sul corriere dello sport e quelli che scrivono a nome di r.sensi necessitano di coordinamento.
prima si scusa, poi no, poi s'è lasciato travolgere, poi no non ho fatto niente di male mi scuso de che, poi dice rosella che s'è scusato.
dico io, mettetevi d'accordo!

sempre fermo restando che non mi sono affatto necessarie le sue scuse, e se proprio ste scuse deve farle a qualcuno le facesse ai romanisti per il primo tempo indecente che ha giocato.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: chuck6 il 23 Apr 2010, 10:59
Modello positivo? quindi dovrei insegnare ad un mio eventuale figlio a sputare come lui? a bearsi della sua ignoranza davanti a milioni di italiani come quello lì? a calpestare i suoi futuri avversari?

stavo guardando i cartoni animati con mia cuginetta (5 anni), a un certo punto è uscita fuori la pubblicità del poker con quella nullità e lei ha detto: "scemo!" indicando il troglodita  :D :D

è questo il messaggio che bisogna tramandare alle nuove generazioni

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: tripleh il 23 Apr 2010, 11:20
stavo guardando i cartoni animati con mia cuginetta (5 anni), a un certo punto è uscita fuori la pubblicità del poker con quella nullità e lei ha detto: "scemo!" indicando il troglodita  :D :D

è questo il messaggio che bisogna tramandare alle nuove generazioni

Secondo me le nuove generazioni se ne accorgono, a meno che non gli venga fatto il lavaggio giallozzozzo del cervello in tenera età.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
mio figlio, 14 anni, è un pò di tempo che mi chiede di passare a vodafone. ho spiegato al regazzetto aquilottofelsineo, che c'avevo
qualche problemino a finanziare un gestore pubblicizzato dal cretino. per un pò di tempo ha insistito, non capendo, giustamente, la schizofrenia paterna. qualche giorno fa mi ha detto, risoluto, che passerà a vodafone solo quando il mentecatto non ne sarà più il testimonial.
in effetti è un bell'esempio per i cccciovani il decerebrato. :D :twisted: :D

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: est1900 il 23 Apr 2010, 10:46
Chiedono rispetto, queste merde. Il classico metodo mafioso di lanciare tra le righe minacce.
E allora io da correntista Unicredit posso chiedere che tu rispetti le scadenze, brutta cozza pelosa?

non è una cozza pelosa, è l'anello mancante fra homo xxxxxxx e homo xxxxxxxx.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Stanno facendo più schifo del solito, sono peggiorati di tanto dai tempi di Viola e del violese.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
laif is nau è un patrimonio tutto suo, il calcio italiano non mi sembra ne abbia mai giovato particolarmente
al limite la TV italiana e la nuova serie di Zelig sembra non poterne fare a meno

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
che schifo che fanno, incredibile la faccia de culo che se ritrovano.

PAGA I DEBITI BUFFONA!

Discussione precedente - Discussione successiva