Citazione di: lazio1 il 29 Mar 2014, 20:34
Un dramma nel dramma. Questa contestazione non solo non servirà a cacciare Lotito, ma dalla conferenza stampa di eddy odierna non servirà neanche a far dimettere questo minestraro.
Oggi, per la prima volta in assoluto da quando è venuto a Roma, spero che Reja lasci la Lazio. Questo semplicemente perché trovo le sue dichiarazioni e la sua presa di posizione assolutamente indecenti. "Dire che " i tifosi sono sempre scontenti, pretendono troppo " quando alleni la Lazio e sei a 8 giornate dalla fine in questa mediocre posizione di classifica, è a mio avviso un vero e proprio insulto rivolto alla tifoseria tutta, contestatori e non, davvero a chiunque. Ho trovato questa sua conferenza stampa un qualcosa di pessimo, ma davvero pessimo. Anzi, ne sono sorpreso. Odio fare dietrologia, ma sembrano quasi parole "manovrate". Conoscendo l'atteggiamento usuale di quest'uomo oggi sono sorpreso e lasciatemi usare quest'aggettivo, disgustato. Ridurre il
tutto ad un qualcosa di imputabile solo e solamente alla tifoseria è allucinante. Io dico solo che qui si rischia di precipitare in qualcosa di brutto, ma molto brutto. E poi ognuno dovrà prendersi le proprie responsabilità, compreso Reja che mi auguro il prossimo anno non siede più sulla panchina della prima squadra della capitale.