Perchè reja no, basta.

Aperto da NatoIl9Gennaio, 21 Feb 2014, 06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
:o
Uno scudetto che non poteva non vincere?  :lol: :lol:
Gli hanno smontato la squadra e si e' qualificato per la CL, ha superato il turno a gironi e poi e' stato defenestrato.
Chi e' venuto dopo di lui ha fatto decisamente peggio.
Come si puo' criticare allegri? Ti puo' piacere o meno, ma questo e' un altro discorso.

Allegri è un grande allenatore, superiore a reja.
Per luixparla il palmares.

Sia chiaro: allegri non verrà mai, pertanto mi tengo reja che almeno è un discreto tecncio.

Blow: tu ad inizio anno cosa avevi pronosticato? Io dal 6 all  8 posto, per questo sono soddisfatto di reja.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: lazio1 il 29 Mar 2014, 20:34
Un dramma nel dramma. Questa contestazione non solo non servirà a cacciare Lotito, ma dalla conferenza stampa di eddy odierna non servirà neanche a far dimettere questo minestraro.

EDDY, LIBERA ALMENO TU LA SS LAZIO

Provo Vergogna...
Quando è troppo è troppo...
Dovremmo baciare terra che c'è venuto a salva le chiappe co sti giocatori, sta società,  sta tifoseria...

Ci vorrebbe un mezzo busto a Zio Eddy, altro che caxxi  :x

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Electrocution il 29 Mar 2014, 21:25
"Ora basta". Suona più o meno così l'invettiva di Edy Reja. Contro i tifosi della Lazio di fatto, anche se non li nomina mai. "La forza di una squadra - dice il tecnico - è la compattezza dell'ambiente, qui c'è qualcosa di anomalo rispetto a un discorso calcistico. Le pressioni sono costanti e continue, se raggiungi l'Europa League ti chiedono la Champions, se vai in Champions vogliono lo scudetto. Qui si è scontenti di tutto. Cerchiamo di chiudere questa situazione".

Alè. Cornice marcia 2 - la vendetta.
Un sequel che attendevamo

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: asteN_A. il 29 Mar 2014, 22:08
Provo Vergogna...
Quando è troppo è troppo...
Dovremmo baciare terra che c'è venuto a salva le chiappe co sti giocatori, sta società,  sta tifoseria...

Ci vorrebbe un mezzo busto a Zio Eddy, altro che caxxi  :x
quoto al !00% . E sono d'accordo con tutto quello che ha detto Reja nella conferenza di oggi. Io comincio ad essere stanca e nauseata di questa atmosfera distruttiva, si sta perdendo il senso delle cose, stiamo parlando di calcio, qui sembra che ci sia la guerra. Sicuramente la causa primaria è da addebitare a Lotito con le sue scelte allucinanti e il suo atteggiamento, ma prendersela con la squadra e l'allenatore lo trovo ingiusto. Non si rispetta niente e nessuno, questo calcio non mi piace per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mar 2014, 21:36

Blow: tu ad inizio anno cosa avevi pronosticato? Io dal 6 all  8 posto, per questo sono soddisfatto di reja.
La penso come te, valiamo un sesto/ottavo posto. La rosa e' stata costruita senza alcuna logica.
A Reja saro' sempre grato di quello che ha fatto con noi, a cominciare dalla prima salvezza.
Sul piano del gioco lasciamo perdere, preferirei altro.
La conferenza stampa di oggi non mi e' piaciuta, ma lui e' cosi', e' un istintivo nonostante i sessant'anni suonati.
Ora e' facile per tutti scaricare la mancanza di risultati sull'ambiente.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Fara' anche tanti punti (ma ripeto il campionato italiano oramai è una farsa) ma resta comunque un perdente o ancora peggio un "non-vincente".
Ma il punto fondamentale è proprio la gestione dei giovani, che per noi sono la sola speranza che abbiamo.
Li credo sia il peggiore in assoluto, forse anche perché il più vecchio in assoluto.

E poi continua ad esternare in modo pessimo, tra cornici marce e nessuno vuole venire alla lazio.

Non ci serve il suo contributo su questi temi, non glielo abbiamo chiesto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.987
Con le dichiarazioni di ieri ha ufficialmente rotto il caxxo anche lui! :X(

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Biancolazio il 30 Mar 2014, 08:23
Con le dichiarazioni di ieri ha ufficialmente rotto il caxxo anche lui! :X(
quoto al 100%: altra benzina sul fuoco. Non se ne sentiva il bisogno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Caro nonno edy, i nipoti non si riavvicinano con gli schiaffi e poi le bugie(i bimbi sono diffidenti dopo uno schiaffo) ma con le carezze...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: vagabond il 30 Mar 2014, 09:11
Caro nonno edy, i nipoti non si riavvicinano con gli schiaffi e poi le bugie(i bimbi sono diffidenti dopo uno schiaffo) ma con le carezze...

Sarà un mese che Reja chiede gentilmente di sostenere la squadra.
Potrebbe sempre passare a casa di qualcuno di noi, sedersi 5 minuti, prendersi il caffè e spiegarsi magari.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: eandiamo il 29 Mar 2014, 20:18
Meritavi un Ballardini 2. E' l'allenatore giusto per questa tifoseria.
Stiamo su quel livello, io tifo Lazio no Lotito, Tare e Reja che devono andare a casa di corsa

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 29 Mar 2014, 22:36
Alè. Cornice marcia 2 - la vendetta.
Un sequel che attendevamo

sul serio, basta

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: charlie il 30 Mar 2014, 09:29
Sarà un mese che Reja chiede gentilmente di sostenere la squadra.
Potrebbe sempre passare a casa di qualcuno di noi, sedersi 5 minuti, prendersi il caffè e spiegarsi magari.
ma non era lui che ha parlato di cornice marcia?
non ci è mai andato leggero con noi.
Lui ha dalla sua parte la media punti, ed il fatto che ci ha aiutato in momenti difficili. Ma se evitasse di dire la sua su alcune questioni sarebbe meglio...IMHO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Tifosi
Allenatore
Giocatori
Società....
C'è qualcuno che la finirà di gettare benzina sul fuoco?
Pare che a tutti stia bene lanciarsi dal precipizio....

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sweeper77 il 30 Mar 2014, 11:53
Io mi chiedo solo...tra:
Tifosi
Allenatore
Giocatori
Società....
C'è qualcuno che la finirà di gettare benzina sul fuoco?
Pare che a tutti stia bene lanciarsi dal precipizio....

mmmm non credo. Si esagera sempre da tutte le parti, e si parla sempre troppo...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Le parole di reja sono INCONCEPIBILI ...ma come... La società a chi critica risponde che i giovani fanno parte di un progetto... E reja non nomina Anderson...neanche quando c'è la moria di centrocampisti, non considera pronto perea, e preferisce far riposare keita.
Ma che bevono il vino invece dell'acqua a formello?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ci sfugge sempre il solito punto...della Lazio frega niente nessuno...si spera di perdere per contestare...e prendersela con Lotito...se non si trova qualcosa si passa a Tere poi a de Martino poi Reja e infine la squadra...e dopo Reja ci definisce anomali e diciamo che è matto lui....forse i veri matti siamo noi  tifosi gioiscono delle sconfitte

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ne ho visti pochissimi felici delle sconfitte...Gli altri sbraitano si incat...no etc.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: vagabond il 30 Mar 2014, 13:06
ne ho visti pochissimi felici delle sconfitte...Gli altri sbraitano si incat...no etc.

Qui leggevo di gente che voleva la B nel calcioscommesse 2006 per cacciare lotito  e non erano pochi...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Pablito1977 il 30 Mar 2014, 13:01
Ci sfugge sempre il solito punto...della Lazio frega niente nessuno...si spera di perdere per contestare...e prendersela con Lotito...se non si trova qualcosa si passa a Tere poi a de Martino poi Reja e infine la squadra...e dopo Reja ci definisce anomali e diciamo che è matto lui....forse i veri matti siamo noi  tifosi gioiscono delle sconfitte

almeno per quanto mi riguarda non è mai stato così e mai lo sarà.
Ma per me è inconcepibile sentir dire da reja che prima si punta all'el, poi si vuole la champions, poi lo scudetto.
Perchè
1 quando siamo andati in el, reja non si è mai prodigato troppo per andare avanti, anzi, la giudicava un peso.
2 con reja in champions non ci siamo mai andati, e le uniche due volte che potevamo andarci, io mi ricordo un reja avvelenato per i mancati rinforzi, con dimissioni date e poi ritirate due volte.
quindi reja fai pace col cervello prima tu, ma ormai sparare sui tifosi è l'hobby del momento.

Discussione precedente - Discussione successiva