Sassuolo - sacchidemerda

Aperto da Ro, 30 Mar 2014, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Teneteci aggiornati

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: vagabond il 30 Mar 2014, 14:02
edit 2: però una cosa gliela invidio. Hanno bisogno di un terzino sinistro e mettono romagnoli
           hanno bisogno di un esterno d'attacco e mettono florenzi.
           Non hanno paura di scommettere sui giovani. Cosa che non facciamo noi. Preferiamo far giocare un     pereirinha a caso
Non gliela invidiare, noi Perea e FA li fischiamo alla lettura delle formazioni o quando entrano/escono...
Per i giovani, detto che da loro si inseriscono in un impianto di squadra sicuramente diverso dal nostro, non è nemmeno il contesto migliore dove potersi esprimere...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Florenzi pero', per me, e' davvero forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Mar 2014, 14:17
Non gliela invidiare, noi Perea e FA li fischiamo alla lettura delle formazioni o quando entrano/escono...
Per i giovani, detto che da loro si inseriscono in un impianto di squadra sicuramente diverso dal nostro, non è nemmeno il contesto migliore dove potersi esprimere...

però non fischiano solo i giovani, fischiano un po tutti XD, il problema è proprio il contesto IMHO. Squadra disorganizzata poca tigna e paura di osare...

edit: non si gioca più... Il sassuolo è cotto.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Gran campionato il nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Citazione di: Ro il 30 Mar 2014, 11:59
Probabile risultato 0a2

Citazione di: Ro il 30 Mar 2014, 13:42
ma di cosa vi scandalizzate, devono tenere il campionato "vivo"
fino alla fine

Celeborn

Visitatore
Considerato che il Napoli (questo Napoli..) stasera gioca contro la Juve, questi schifosi hanno blindato il secondo posto.

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Sono in inghilterra e il mio skygo è mrto ,se lo chiedo ai miei mi dicono che il rigore c era quindi vorrei un giudizio obbiettivo se potete
Premetto che non l ho vista per impossibilitâ

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Certo che peccato fare tutti questi punti e pajasselandercù..
A me spiace per i tifosi bromolesi, soprattuto per i tanti visitatori di questo forum..
Almeno fossimo stati alle Olimpiadi avrebbero preso una medaglia..peccato..

Ok, vado allo stadio, rioma merda!
Ho appena letto la formazione su merdaset e rabbrividisco.
Ma Forza Lazio SEMPRE..!!!

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Massimo12345 il 30 Mar 2014, 14:35
Sono in inghilterra e il mio skygo è mrto ,se lo chiedo ai miei mi dicono che il rigore c era quindi vorrei un giudizio obbiettivo se potete

Non c'era.
C'è stato un bordello perchè Rizzoli ha gestito la situazione da dilettante.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Mar 2014, 14:37
Certo che peccato fare tutti questi punti e pajasselandercù..
A me spiace per i tifosi bromolesi, soprattuto per i tanti visitatori di questo forum..
Almeno fossimo stati alle Olimpiadi avrebbero preso una medaglia..peccato..

Ok, vado allo stadio, rioma merda!
Ho appena letto la formazione su merdaset e rabbrividisco.
Ma Forza Lazio SEMPRE..!!!

:since

e

:srm:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Massimo12345 il 30 Mar 2014, 14:35
il rigore non è netto ma il contatto c'è...e nel dubbio rizzoli ha fatto scodellare la palla allontanandola dall'area della Roma

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Celeborn il 30 Mar 2014, 14:37
Non c'era.
C'è stato un bordello perchè Rizzoli ha gestito la situazione da dilettante.
grazie

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: dani2110 il 30 Mar 2014, 14:39
il rigore non è netto ma il contatto c'è...e nel dubbio rizzoli ha fatto scodellare la palla allontanandola dall'area della Roma
rizzoli favorisce le squadre piû forti ..... Mah ..... Noi lo mandiamo al mondiale questo????
Grazie anche a te per il giudizio

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ma il centrale di difesa che ha regalato il primo gol è lo stesso che ha regalato il secondo?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/30-03-2014/sassuolo-roma-giallo-rigore-rizzoli-benatia-non-voleva-darlo-benatia-sansone-80343002510.shtml

Sassuolo-Roma, il giallo del rigore di Rizzoli. Benatia: "Non voleva darlo"
"L'arbitro è stato convinto dal giudice di porta, poi però ha chiesto a Sansone che ha ammesso di essere scivolato"

"Non ho mai visto una cosa del genere in vita mia", ha dichiarato Rudi Garcia secondo il bordocampista di Sky. Quasi quattro minuti di gioco fermo durante Sassuolo-Roma, per capire se un fallo era da rigore o no, protagonista Nicola Rizzoli della sezione di Bologna, l'unico arbitro che rappresenterà l'Italia al Mondiale in Brasile. Minuto 36', dribbling a rientrare di Sansone su Benatia, che gli poggia la mano sulla maglia: l'attaccante crolla a terra, l'arbitro sul momento lascia correre, poi indica il dischetto, probabilmente su segnalazione via radio dell'assistente di porta. Proteste vibranti dei giocatori della Roma, che portano il direttore di gara dal guardalinee (ora assistente di linea) mentre Berardi piazza il pallone sul dischetto, e Nainggolan glielo sposta. L'assistente di linea ha visto l'episodio in maniera diversa rispetto all'assistente di porta, e dopo un tempo interminabile l'azione riprende con un pallone scodellato, come da regolamento quando l'arbitro ferma il gioco e poi lo riprende senza provvedimenti disciplinari.

benatia — "Secondo me l'arbitro non voleva fischiare il rigore, poi l'assistente di porta ha detto di darlo - spiega Benatia a Sky nell'intervallo - e lui ha chiesto a Sansone di dire la verità, assicurandogli che non lo avrebbe ammonito, nel caso. Noi eravamo un po' incazzati, perché con una squadra che si gioca la salvezza non puoi andare a chiedergli una cosa del genere. Sansone ha detto che lui era scivolato, ma che io gli avevo tirato la maglia, e l'arbitro ha deciso di non dare il rigore".

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Se non vi basta quello che sta accadendo per capire quale sia il disegno e smettere di distruggere il nostro ambiente io non so che dire.

Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva