S.S Lazio 1900 vs Parma [TOPIC PARTITA]

Aperto da bravia, 30 Mar 2014, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: STARBLUE il 30 Mar 2014, 15:55
Mauri Cana e Lulic male nemmeno 1 tiro in porta a parte il goal,Candreva pare che si stia nascondendo svolge il suo compitino.....
Speriamo nel secondo tempo e in qualche cambio.
due ammoniti ed un cambio obbligato. li farà quando saremo in 10 al 90esimo...mannaggia la pupazza

Lulic sta correndo, e lotta...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: eaglemiky il 30 Mar 2014, 15:51
Per me non abbiamo fatto male per ora siamo alla pari ma si puo' anche argomentare in maniera piu' civile. Dire ad un tifoso di cambiare squadra equivale mandarlo a quel paese e cio' rende invivibile un topic che vorrei seguire con altri tifosi con i quali si puo' anche non essere d'accordo.

Io non la penso come lei, ma durante una partita puo' esistere un momento di foga e tensione. Non arrabbiatevi cosi' tanto nei suoi confronti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Brutta partita,da entrambe le parti.......speriamo di fare un golletto e finirla li......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: STARBLUE il 30 Mar 2014, 15:55
Mauri Cana e Lulic male nemmeno 1 tiro in porta a parte il goal,Candreva pare che si stia nascondendo svolge il suo compitino.....
Speriamo nel secondo tempo e in qualche cambio.

Io rischierei Keita al posto di Mauri e magari metterei un 3 4 3  con konko e lulic sulle fasce perlomeno saremo piu' dinamici.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Comunque stanno rimuovendo i due striscioni contro lotito.

Senza la curva si sentono cori lo stesso.

Il clima ormai è avvelenato...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Veramente insulta tutti quelli che le passano a tiro..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: venezuelano il 30 Mar 2014, 15:56
Io non la penso come lei, ma durante una partita puo' esistere un momento di foga e tensione. Non arrabbiatevi cosi' tanto nei suoi confronti.

Io la penso come lei non abbiamo fatto male ma sti insulti rendono subito l'aria irrespirabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 15:56
Candreva invece oggi non male, per me.

D'accordo, anche Lulic sta facendo bene. E basta

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: vagabond il 30 Mar 2014, 15:56
due ammoniti ed un cambio obbligato. li farà quando saremo in 10 al 90esimo...mannaggia la pupazza

Lulic sta correndo, e lotta...
Lulic a parte il Goal corre senza meta almeno dallo stadio questo vedo e sto proprio sulla sua fascia..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Se loro tecnicamente sono superiori solo con l'intensità te la porti a casa...se manca anche quella addio core

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: eaglemiky il 30 Mar 2014, 15:57
Io rischierei Keita al posto di Mauri e magari metterei un 3 4 3  con konko e lulic sulle fasce perlomeno saremo piu' dinamici.
concordo.
E minala per Cana.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
dal vivo... sto assistendo a una partita tra squadre di categorie differenti.

Candreva tanta roba.

resta il fatto che se il Rommel del Carso non fa giocare Keita e FA in questa Lazio sta implicitamente chiedendo un TSO.

su laziAle82: boni regà... che non ci capisce niente di pallone è acclarato, però è LAZIALE e ci soffre come tutti noi.
quindi rispetto anche se a volte svalvola.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il problema non è nei giocatori. Alcuni sono impresentabili di loro e vabbè ma altri sono giocatori di livello, penso a Biava, Marchetti, Candreva, Onazi, Lulic, lo stesso Konko. Aggiungerei il mauri dello scorso anno ma temo ormai che sia andato.
Il problema è a chi stanno in mano questi. Un allenatore di trent'anni fa. Una tristezza cosmica.

Sent from Lulic al 71esimo

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 15:58
Chi?
Laziale82 non je se po' di niente... Secondo me 82 non è l'anno di nascita..:)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2014, 15:59
concordo.
E minala per Cana.

Hmmmm, non lo so. I giovani non li puoi mettere in campo stile salvatori della patria in una partita da dentro o fuori

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Il Parma gioca bene, è squadra. Serve il gol al novantesimo di Ciani.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: STARBLUE il 30 Mar 2014, 15:58
Lulic a parte il Goal corre senza meta almeno dallo stadio questo vedo e sto proprio sulla sua fascia..
purtroppo non si muove nessuno...

Metterei filippo al posto di Mauri...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kudamm il 30 Mar 2014, 15:59
dal vivo... sto assistendo a una partita tra squadre di categorie differenti.

Candreva tanta roba.

resta il fatto che se il Rommel del Carso non fa giocare Keita e FA in questa Lazio sta implicitamente chiedendo un TSO.

su laziAle82: boni regà... che non ci capisce niente di pallone è acclarato, però è LAZIALE e ci soffre come tutti noi.
quindi rispetto anche se a volte svalvola.

:lol:

Guarda, sono felice di non capire nulla di pallone..

Discussione precedente - Discussione successiva